Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono al buio da fine mese forse riesco ad avere un cod. friends e family , cosa mi conviene fare? chi mi può consigliare.Grazie

Prima di usare un codice F&F io proverei a sentire cosa ti offrono in reconection...

Grazie paolocisti, volevo sapere se posso riattivare l'abbonamento scaduto il 31/5 utilizzando il F&F, inoltre vorrei tenere il dec. che utilizzo perchè registra da Rai e mediaset, altrimenti tra 30 gg devo riconsegnarlo.

Penso non ci siano problemi nel riattivarlo.... ma solo chiamandoli lo scoprirai....
Chiedigli cosa ti offrono e, nel caso, valuta....

Richiamato oggi dal call center sardo: offerta del 20% di sconto su tutte le combinazioni... sempre Hd a parte... A queste condizioni non vedo margini per riabbonarmi...

Fatto ieri sera il fake con codice F&F (SKY Tv, Famiglia , Cinema , Mondiali + HD 31€) spero che mi chiamino per il riallineamento senza problemi voi che dite?

Ieri dopo aver ricevuto l'ennesima proposta di un 20% di sconto (rifiutata), sono andato in chat e mi offrivano anche a me la F&F per skytv+sport+hd a €. 27,11 + 19 €. per un nuovo myskyhd. Ho provato a chiedere se potevo mantenere il mio vecchio decoder, ma l’operatore mi ha detto che non era possibile…. Qualcuno che ha stipulato un nuovo contratto con la F&F è riuscito a tenere il vecchio decoder? Non volevo perdere i programmi registrati... :)

Fatto ieri sera il fake con codice F&F (SKY Tv, Famiglia , Cinema , Mondiali + HD 31€) spero che mi chiamino per il riallineamento senza problemi voi che dite?

Io ho fatto la stessa cosa una settimana fa. Mi hanno chiamato sabato mattina e riallineato tutto a 31 euro al mese.

Io ho fatto la stessa cosa una settimana fa. Mi hanno chiamato sabato mattina e riallineato tutto a 31 euro al mese.

Ciao steveone12, volevo farti una domanda? Nel caso tu volessi aggiungere il pack calcio e/o sport, quanto ti verrebbe a costare? Lo chiedo perchè anch'io ho un codice FF e mi hanno detto che aggiungendo in un secondo momento i pack sport e calcio si ha un ulteriore sconto!

Ciao steveone12, volevo farti una domanda? Nel caso tu volessi aggiungere il pack calcio e/o sport, quanto ti verrebbe a costare? Lo chiedo perchè anch'io ho un codice FF e mi hanno detto che aggiungendo in un secondo momento i pack sport e calcio si ha un ulteriore sconto!

si certo se fai prima solo il base con il 33% e poi aggiungi ad esempio sport dal fai da te hai altri 4 euro di sconto 5 euro su cinema
skytv-33% poi da fai da te sport-33% -altri 4 euro totale 18,11 euro mese

Ieri dopo aver ricevuto l'ennesima proposta di un 20% di sconto (rifiutata), sono andato in chat e mi offrivano anche a me la F&F per skytv+sport+hd a €. 27,11 + 19 €. per un nuovo myskyhd. Ho provato a chiedere se potevo mantenere il mio vecchio decoder, ma l’operatore mi ha detto che non era possibile…. Qualcuno che ha stipulato un nuovo contratto con la F&F è riuscito a tenere il vecchio decoder? Non volevo perdere i programmi registrati... :)
Nessuno sa rispondere al grassettato? Quando riallineano il contratto a quello cessato devono in ogni caso spedire un nuovo decoder? Grazie

si certo se fai prima solo il base con il 33% e poi aggiungi ad esempio sport dal fai da te hai altri 4 euro di sconto 5 euro su cinema
skytv-33% poi da fai da te sport-33% -altri 4 euro totale 18,11 euro mese

Non è proprio cosi io ho stipulato 1 f&f e partendo da skytv il costo e 19€ infatti in rosso appare:per accedere a questa offerta scegli 1 pacchetto tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema: è scontato per 12 mesi! infatti aggiungendo il pack sport il costo e di 22,11€..se aggiungi calcio viene 31,49 e cosi via!!

Non è proprio cosi io ho provato a stipulare un f&f e partendo da skytv il costo e 19€ infatti in rosso appare:per accedere a questa offerta scegli 1 pacchetto tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema: è scontato per 12 mesi! infatti aggiungendo il pack sport il costo e di 22,11€..se aggiungi calcio viene 31,49 e cosi via!!
Come scrivi tu, per le promo partner, (ASSOCRAL, Friends&Family, ecc.), è obbligatorio Sky TV+1 pack, poi una volta cliente, dal Fai da te, si possono aggiungere 1 o più pack, fino al 29-30/6/14 i pack aggiuntivi vengono a costare € 10/mese per 12 mesi, in questo modo i pack aggiunti costano poco più di € 5/mese per 12 mesi.

Nessuno sa rispondere al grassettato? Quando riallineano il contratto a quello cessato devono in ogni caso spedire un nuovo decoder? Grazie
Se ti riallineano i contratti non perdi l'anzianità e non ti spediscono nulla, tranne su tua richiesta nel caso hai il decoder HD e chiedi il My Sky HD, in poche parole ti prolungano il contratto per 12 mesi senza costi di attivazione.

Come scrivi tu, per le promo partner, (ASSOCRAL, Friends&Family, ecc.), è obbligatorio Sky TV+1 pack, poi una volta cliente, dal Fai da te, si possono aggiungere 1 o più pack, fino al 29-30/6/14 i pack aggiuntivi vengono a costare € 10/mese per 12 mesi, in questo modo i pack aggiunti costano poco più di € 5/mese per 12 mesi.

Sconto 33% pack aggiuntivi 6,70€ al mese,quindi ricapitolando skytv+pack sport 22,11€ fai da te aggiunta pack 28,81 al mese giusto?senza hd....

Sconto 33% pack aggiuntivi 6,70€ al mese,quindi ricapitolando skytv+pack sport 22,11€ fai da te aggiunta pack 28,81 al mese giusto?senza hd....
Se non ricordo male Calcio e Sport € 5.38/mese a pack e Cinema € 5,05/mese, perché Sky non fa il 33% di € 14 e basta ma una procedura di sconto che non ricordo.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti/page224

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3963999&viewfull=1#post3963999

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3968023&viewfull=1#post3968023

Ultima modifica:

Riallineato contratto oggi dopo il fake fatto ieri mi hanno lasciato il vecchio dec e smart card., inoltre volevo chiedere per il pacchetto calcio chi mi sa consigliare cosa fare (tiket o altro).Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso