Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, chiuso abbo dal 30/06/2014 dopo 5 anni di retention o reconnection mi mandano un SMS che avevano un offerta per me...ok chiamo e gli dico che voglio gli stessi pachhetti che avevo, ossia SKY TV-FAMIGLIA CALCIO E SPORT HD (PAGAVO 34 EURO), mi offrono 51 euro e dgli dico..." pagavo 34 ma che offerta mi fate?" mi confermano che al momento non hanno promo...

Vista la pochezza del 3d di questi giorni immagino che è veramente cosi' o qualcuno ha ricevuto offerte migliori?

Saluti a tutti

Ciao a tutti, chiuso abbo dal 30/06/2014 dopo 5 anni di retention o reconnection mi mandano un SMS che avevano un offerta per me...ok chiamo e gli dico che voglio gli stessi pachhetti che avevo, ossia SKY TV-FAMIGLIA CALCIO E SPORT HD (PAGAVO 34 EURO), mi offrono 51 euro e dgli dico..." pagavo 34 ma che offerta mi fate?" mi confermano che al momento non hanno promo...

Vista la pochezza del 3d di questi giorni immagino che è veramente cosi' o qualcuno ha ricevuto offerte migliori?

Saluti a tutti

fai un fake: contratto intestato ad altro componente della famiglia, ma con i tuoi dati bancari.

Credo che il fake funzioni solo per chi è in retention e non in reconection....magari aspetto smentite

Mi é arrivato un messaggio da Sky: "Le abbiamo messo a disposizione il n.verde per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione". Domani chiamo e vi faccio sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi é arrivato un messaggio da Sky: "Le abbiamo messo a disposizione il n.verde per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione". Domani chiamo e vi faccio sapere.

Scrivi il n. verde. Grazie!

Idem anche io, sono al buio dal 1/07.
Mi hanno gia chiamato per offrirmi il 25% di sconto oppure 50% ma senza servizi

Stesso messaggio ricevuto in mattinata.. Ma non ho chiamato.. Poi nel pomeriggio mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto di tenere il mini abbonamento oppure sconto del 10% su qualsiasi combinazione.. Rifiutate entrambe..

Seconda retention...comunque un 25% non è' granche

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem anche io, sono al buio dal 1/07.
Mi hanno gia chiamato per offrirmi il 25% di sconto oppure 50% ma senza servizi
ripropongo la domanda.

qualcuno sa se gli sky service offrono sempre il 25 % di sconto alla prima reconnection quando si va a consegnare gli apparati come accaduto fino a qualche mese fa?

Reconnection da Sky!

Le offerte sono sempre le stesse:
25% full
50% full senza servizi (senza HD, Registrazione, on demand, Sky Go) che non possono essere aggiunti dopo.
5 euro mese per tenere il decoder e vedere/registrare i canali in chiaro.

Il numero che ho chiamato é 800922334

Ultima modifica:
Salve cari amici anche quest'anno ci rivediamo:
sono a scadenza contratto il 1 agosto, ieri ho mandato la disdetta per scadenza annuale.
Il mio pacchetto attuale, escludendo il ticket calcio pagato con 49 euro una tantum che è scaduto è composto come segue: COME DA FATTURA SKY:
sky tv + sport 66,00 euro
sconto abbonamento -10,00 euro
sconto variazione listino (include sconto sky hd) -3,00 euro
opzione tecnologia 10,00 euro
spedizione fattura 2.00 euro
per un totale di 65,00 euro
In questi termini non mi viene assolutamente, per me è troppo costoso, spero arrivino buone notizie

sono a scadenza contratto il 1 agosto, ieri ho mandato la disdetta per scadenza annuale.
Il mio pacchetto attuale, escludendo il ticket calcio pagato con 49 euro una tantum che è scaduto è composto come segue: COME DA FATTURA SKY:
In questi termini non mi viene assolutamente, per me è troppo costoso, spero arrivino buone notizie
A te non è reconnection, hai ancora Sky attivo. E' retention.

Grazie allora appena passati i mondiali se non ci sono promo vado con il fake...posso sapere qanto paghi con il fake?

Grazie ciao

Ma se non specifichi che i prezzi sono bimestrali si può franintendere ;)

Hai inviato la raccomandata r.r?

Ero al buio dal 30/06.
Le proposte in reconnection erano 2:

50% di sconto senza servizi
25% di sconto coi servizi

Alla fine vista la voglia di ri-vedere i programmi sky ho accettato la 2nda proposta che prevede

sky tv + sport 33-8,25= 24,75
hd 5 euro

per complessivi 29,75 euro

Con somma sorpresa però ho visto che mi hanno mantenuto lo sconto di cui godevo per il passaggio dal vecchio listino al nuovo listino (circa 7 euro), inoltre ho mantenuto la mia "anzianita" di cliente...quindi a meno di modifiche nei prossimi giorni la mia situazione è questa:

2lnwk8o.jpg

Quindi pago 23 euro esattamente come pagavo nei mesi scorsi!!
Spero non mi cambino nulla in questi giorni!!!

[...]
Mi hanno confermato la possibilità di integrare l'abbonamento come e quando voglio (non posso però togliere CINEMA). Addirittura nel mio fai da te risulta CINEMA+SKYTV 34€ - SCONTO 29,10€ - HD 0,00 - CANONE MENSILE TOTALE 4,90€. Stento ancora a crederci.
[...]

Anche io ho aderito alla stessa offerta: skytv + cinema a 9,90 al mese + HD gratuito (una tantum 9,90).
Ho solo dovuto attendere un paio di giorni per vedere gli hd attivati sulla sc.
Per il resto nessun problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso