Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho aderito alla stessa offerta: skytv + cinema a 9,90 al mese + HD gratuito (una tantum 9,90).
Ho solo dovuto attendere un paio di giorni per vedere gli hd attivati sulla sc.
Per il resto nessun problema.

Come hai ottenuto l'offerta?

Al buio dal 01/07 oggi mi contatta uno 029....per offrirmi SKY TV+Cinema+Sport+HD a 33 euro/mese per 12 mesi. Mysky e servizi incluso. Invio decoder 9.90 euro una tantum.
Rifiutato

Come hai ottenuto l'offerta?

Contattatato telefonicamente da sky, dopo circa 3 mesi di buio.
Tra l'altro, alla riconsegna degli apparati fatta il mese prima, l'impiegato dello sky service aveva controllato eventuali offerte disponibili per me senza trovare alcuna promozione.

Reconnection da Sky!

"Per te tutto il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/01/15! Chiama 800922334 entro 16/07 e attiva l'offerta a soli 39 euro una tantum"

Ultima modifica:
Stesso sms ricevuto.. Ho chiamato ed in pratica paghi 19€ sky tv e 39 il ticket cinema o calcio fino al 31 gennaio.. Niente di che a mio modesto parere.. Considerando che ci vogliono anche 5€ in più per l'HD..

Io invece sono out dal 30/06 e da quella data almeno 2 chiamate al giorno per proprormi i il decoder a 5 euro al mese....mi sono stufato di dirgli che voglio solo ottenere i sconti su quello che avevo ... ma tra loro non si parlano ?

Comunque se quello che offrono è questo non la vedo bene per loro ... vengo da 5 anni continui di reconnection al mio prezzo....

Io invece sono out dal 30/06 e da quella data almeno 2 chiamate al giorno per proprormi i il decoder a 5 euro al mese....mi sono stufato di dirgli che voglio solo ottenere i sconti su quello che avevo ... ma tra loro non si parlano ?

Comunque se quello che offrono è questo non la vedo bene per loro ... vengo da 5 anni continui di reconnection al mio prezzo....
ho la sensazione che i troppi fake abbiano divorato tutto il budget che loro dedicavano per le reconnection e retention tradizionali:crybaby2:

Contattato per reconnection: skytv + cinema + hd a 21 euro e myskyhd a 9,90 euro una tantum (avevo il vecchio sky hd!). Ho accettato, aspetto di vedere sulla pagina faidate!!

Contattato telefonicamente, stesse offerte di retention -25% full con servizi, -50% full senza servizi. La prossima settimana riconsegno tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti io sono in scadenza il 31/07, disdetta mandata giorno 11/06 e già il 19/06 mi è spuntato il messaggio sul decoder.....Il mio abbonamento consiste in:
Sky tv+Sky Sport+ Sky Calcio+ HD a 29€ al mese
però dal giorno in cui mi è spuntato il messaggio sul decoder ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi :5eek:, ma è una cosa normale che non mi chiamano (questo è il mio secondo anno con sky)?
può essere che non mi chiamano perchè dopo il messaggio sul decoder il 19/06, il giorno dopo cioè il 20/06 mi hanno mandato un messaggio sia sul cellulare e sia nel decoder in cui mi dicevano che mi dedicavano un pensiero speciale cioè 1 mese di visione gratuita dei pacchetti che non ho, allora ho chiamato il numero che c'era scritto nel messaggio e mi hanno offerto un mese gratis di cinema e io ho accettato....può essere che non mi hanno chiamato per questo "pensiero speciale" che mi hanno offerto :sad:?

Ciao a tutti io sono in scadenza il 31/07, disdetta mandata giorno 11/06 e già il 19/06 mi è spuntato il messaggio sul decoder.....Il mio abbonamento consiste in:
Sky tv+Sky Sport+ Sky Calcio+ HD a 29€ al mese
però dal giorno in cui mi è spuntato il messaggio sul decoder ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi :5eek:, ma è una cosa normale che non mi chiamano (questo è il mio secondo anno con sky)?
può essere che non mi chiamano perchè dopo il messaggio sul decoder il 19/06, il giorno dopo cioè il 20/06 mi hanno mandato un messaggio sia sul cellulare e sia nel decoder in cui mi dicevano che mi dedicavano un pensiero speciale cioè 1 mese di visione gratuita dei pacchetti che non ho, allora ho chiamato il numero che c'era scritto nel messaggio e mi hanno offerto un mese gratis di cinema e io ho accettato....può essere che non mi hanno chiamato per questo "pensiero speciale" che mi hanno offerto :sad:?
Credo che ti abbiano annullato la disdetta. Anche a me avevano offerto un mese gratis di qualunque pacchetto a condizione però che avrei dovuto rinunciare alla disdetta. Ho rifiutato proprio per questo motivo. Prova a chiamarli e chiedi se la disdetta è ancora valida. A me comunque mi hanno chiamato soltanto una volta, circa una settimana fa, da quando ho mandato disdetta.

Credo che ti abbiano annullato la disdetta. Anche a me avevano offerto un mese gratis di qualunque pacchetto a condizione però che avrei dovuto rinunciare alla disdetta. Ho rifiutato proprio per questo motivo. Prova a chiamarli e chiedi se la disdetta è ancora valida. A me comunque mi hanno chiamato soltanto una volta, circa una settimana fa, da quando ho mandato disdetta.

assoolutamente mi avevano detto che la disdetta non veniva annullata la signorina che mi ha risposto mi ha detto che era un omaggio per tutti , infatti mi è arrivata anche la lettera di sky che mi dice che la disdetta è stata accettata....nel caso in cui mi dicono che la disdetta è stata annullata faccio un bordello :mad:
Il fatto che ti hanno chiamato solo una volta significa che non hanno indenzione di fare buone offerte :sad:?

Ho chiamato e mi hanno detto che la disdetta è ancora valida

Ultima modifica:
Mi hanno contattato stamattina e mi hanno proposto Sky Tv+Sport+HD a 24.90€. Accettato.

Mi hanno inoltre proposto un ticket (Cinema o Calcio) da 39 euro valido fino al 31/01/2015.. Ma ho rifiutato.. Perché lo stesso operatore mi ha consigliato di attendere agosto perché ci saranno quelli validi per 12 mesi..

Mi hanno contattato stamattina e mi hanno proposto Sky Tv+Sport+HD a 24.90€. Accettato.

Mi hanno inoltre proposto un ticket (Cinema o Calcio) da 39 euro valido fino al 31/01/2015.. Ma ho rifiutato.. Perché lo stesso operatore mi ha consigliato di attendere agosto perché ci saranno quelli validi per 12 mesi..

cliente da 11 anni con skytv+cinema+calcio+hd+2 multivision ma nemmeno una chiamata ricevuta e nemmeno telefonando ho ricevuto offerte (solo la riattivazione gratuita), assurdo.

Un paio di conoscenti mi hanno confermato che dopo recente disdetta , Sky li hanno contattati solo per sapere le motivazioni della disdetta , ma non più per una nuova offerta di abbonamento. Ed è passato più di un mese...

Che Sky abbia cambiato decisamente politica , lasciando perdere definitivamente i furbacchioni della Retention perpetua ??

Mi pare strano.... Meglio un cliente che paga meno piuttosto che non averlo proprio....no?

Inviato dal mio Interocitor...

Per quello che mi riguarda posso vivere tranquillamente senza Sky e se non arriveranno ad offrirmi nuovamente il 50% di sconto, perderanno i miei 420 euro annui. A fine mese riporto quel trabiccolo del myskyhd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso