Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sei strano...nel topic retention sostieni che quest'anno di promozioni non ci sia stata neanche l'ombra, e qua dici l'esatto contrario.... Deciditi Terlizzi, tu parli a vanvera, io posto numeri e dati oggettivi, e se li vuoi smentire lo puoi fare solo con dati altrettanto oggettivi, se non li hai...amen !!

Quel che dici e' parzialmente vero ma altrettanto vero e ' che apple, come ha scritto un altro utente, non fa distinzione fra nuovo e vecchio cliente. UN LOVE BRAND NON LO FA, SKY INVECE SI.
Ti dirò di più, apple sta cercando nuovi canali qui in Italia per aumentare la % di penetrazione che non è ancora sufficiente..tanto che l iPad lo vende anche un gruppo bancario fra i più grandi in Italia ma sempre a tutti indistintamente alle stesse condizioni.
Detto ciò , mi chiedo.. Ma se tu hai collaborato con sky avrai anche dei contatti li o mi vuoi dire che uno come te non riesce ad avere in anticipo anche solo di qualche ora le proposte che stanno facendo?
Io sono fra i laureati citati prima, lavoro da anni in una azienda di 20.000 dipendenti e ti assicuro che le condizioni applicate ai clienti riesco a vederle prima.
Quindi che tipo di consulenze facevi in sky?:eusa_think:

Quel che dici e' parzialmente vero ma altrettanto vero e ' che apple, come ha scritto un altro utente, non fa distinzione fra nuovo e vecchio cliente. UN LOVE BRAND NON LO FA, SKY INVECE SI.
Ti dirò di più, apple sta cercando nuovi canali qui in Italia per aumentare la % di penetrazione che non è ancora sufficiente..tanto che l iPad lo vende anche un gruppo bancario fra i più grandi in Italia ma sempre a tutti indistintamente alle stesse condizioni.
Detto ciò , mi chiedo.. Ma se tu hai collaborato con sky avrai anche dei contatti li o mi vuoi dire che uno come te non riesce ad avere in anticipo anche solo di qualche ora le proposte che stanno facendo?
Io sono fra i laureati citati prima, lavoro da anni in una azienda di 20.000 dipendenti e ti assicuro che le condizioni applicate ai clienti riesco a vederle prima.
Quindi che tipo di consulenze facevi in sky?:eusa_think:

Certo che ho i contatti...ma di sicuro per correttezza etica e professionale non li posso mica andare a spiattellare su un forum... non trovi ?

P.s.

Glielo provate a spiegare voi a Terlizzi che io non lavoro in Sky ? non so più come dirglielo.

Sono un libero professionista, diciamo che mi occupo di strategie commerciali, mettiamola così, e lavoro per tante aziende, collaboro con loro quando loro me lo chiedono...tutto qua.

Parlo qua di sky come potrei parlare altrove di Eni, di Mps, etc etc...

P.s.2

Terlizzi, postami il link, sono curioso di vedere il tuo curriculum !!! Ah ah ah ... scherzo...

Certoma non capisco allora cosa ci fai qui...e non mi dire x studiare le tendenze
In ogni caso, parliamo della reconnection piuttosto che di queste cose

Ragazzi la discussione è interessante, ma leggermente fuori argomento.... potreste lasciare spazio alle rec di chi è al buio da ieri? Grazie :)

Ragazzi la discussione è interessante, ma leggermente fuori argomento.... potreste lasciare spazio alle rec di chi è al buio da ieri? Grazie :)

io ho telefonato ed hanno detto che come sempre lo sconto può essere solo del 25% ma non a tutti e domani devo richiamare per controllare se io posso farlo o meno

Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)
Il 1o giorno di buio ti possono offrire il 10% di sconto
Dal 2o al 15o giorno di buio ti offrono il 25% di sconto
Dal 15o in poi il 25% di sconto e HD a 1€

Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.

Ottimo

OTTIMO!:5eek:

Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)

Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.

Tutto x 12 mesi.

Non ci resta che andare al buio.

Un ipotetico 25% su 62 euro (full senza family) quanto viene? Aggiungete un euro per l'HD e il gioco è fatto.

Fatto il calcolo: sono 47 euro e mezzo al mese.

Se non mi sbaglio la scadenza del contratto nell'anno successivo sarà slittata di un mese (chi lo aveva a luglio si ritroverà la scadenza a agosto).

Grazie delle info, molto utili!
Credo, ma non sono sicuro, che per il 10% e il 25% lo sconto è solo sull'abbonamento, l'HD è a parte sempre a 5€......

Faccio un calcolo veloce:
(Sky TV + famiglia) -25% = € 18,00 + HD (1€) = Tot € 19,00

In un secondo momento aggiungo Sport e Cinema (in promo a 10€ l'uno -sconto 25%) = Tot € 15

Con 34 euro avrei Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD !!
Non male...

Ultima modifica:

In un secondo momento aggiungo Sport e Cinema (in promo a 10€ l'uno -sconto 25%) = Tot € 15

Con 34 euro avrei Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema !!
Non male...

Ho un dubbio riguardo il tuo calcolo (che interessa anche a me, dato che sarebbe simile alla combinazione di pacchetti a cui punto, con calcio al posto di cinema)
Se il 25% lo fanno al momento della restituzione, sulla combinazione scelta, siamo certi che lo sconto venga applicato ai pacchetti che aggiungi successivamente? Secondo me lo sconto lo fanno una volta sola.
I successivi pacchetti (Cinema e Sport nel tuo esempio), se li aggiungi dopo, o li paghi 10€ in promo o 14€ a listino (se la promo finisce), ma non credo facciano il 25% sui pacchetti aggiunti successivamente. Spero di sbagliarmi, per questo chiedo se qualcuno sa se è possibile questa cosa. Anch'io farei lo stesso tuo ragionamento e con 34€ sarebbe un ottimo risultato

Ho un dubbio riguardo il tuo calcolo (che interessa anche a me, dato che sarebbe simile alla combinazione di pacchetti a cui punto, con calcio al posto di cinema)
Se il 25% lo fanno al momento della restituzione, sulla combinazione scelta, siamo certi che lo sconto venga applicato ai pacchetti che aggiungi successivamente? Secondo me lo sconto lo fanno una volta sola.
I successivi pacchetti (Cinema e Sport nel tuo esempio), se li aggiungi dopo, o li paghi 10€ in promo o 14€ a listino (se la promo finisce), ma non credo facciano il 25% sui pacchetti aggiunti successivamente. Spero di sbagliarmi, per questo chiedo se qualcuno sa se è possibile questa cosa. Anch'io farei lo stesso tuo ragionamento e con 34€ sarebbe un ottimo risultato

Eperienza personale fatta 2 anni fa:
Avevo lo sconto retention del 25% e dopo alcuni mesi ho aggiunto il Pack Sport che era in offerta.
A sorpresa me lo hanno scontato di un altro 25%...
Con Sky non c'è niente di sicuro, ma io ci proverei...

Se sarà cosi io con sky tv family sport calcio ora a listino pago 52 + 5 per l'HD. dal 15esimo giorno pagherei -13euro quindi 39 + 1 euo HD fanno 40. mi andrebbe bene.

Ma i servizi mysky e sky go RIMANGONO?

quindi gli sky center propongono il 25% di sconto alla restituzione del decoder e il resto?

se ho fatto bene i calcoli sky tv+calcio+sport+hd dovrebbero proporlo a 34 euro?

ragazzi se lo sconto del 25% in reconnection si cumula con quello dei pack in promozione sul fai da te viene fuori quanto di meglio si può ottenere......in pratica dopo ferragosto ci si può riconnettere con SKYTV+HD a 1 euro=15,25 euro poi si aggiungono i pack su internet in promozione (es. sport+calcio) a 15 euro e viene SKYTV+SPORT+CALCIO+HD=30,25 euro

se invece sui pack a 10 euro non viene applicato il 25% di sconto allora il totale verrebbe 35,25 euro

qualcuno sa con sicurezza se il 25% di sconto della reconnection viene applicato anche agli eventuali pack che si aggiungono dopo?

Con 34 euro avrei Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD !!
Non male...

No, non devi fare cosi'....il nostro amico esperto del F&F disse che nel 33% di sconto della F&F si prendeva un pack a poco più di 5€ poi veniva offerta a 10€(di listino 14€) ma che poi veniva applicato uno sconto del 33% sul prezzo di 14€, non sui 10€
Quindi, sempre che si possa fare, lo sconto del 25% sui 14€ è pari a 3,5€ il che porterebbe il tutto a 10-3.5=6.5€ cioè sport+calcio=13€ che sommati ai 15€ fanno 28€ :D

PS: da pochi minuti sono in reconnection per la 1° disdetta

mi hanno chiamato dallo 02...... ho risposto ma sentivo solo il sottofondo degli operatori. quel tonto che mi doveva parlare forse era al cesso.....ho richiamato e una voce registrata ( di donna ) dice che se ho ricevuto una chiamata da questo numero allora sono stato contattato dal servizio commerciale sky e cade la linea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso