Probabilmente 50% senza servizi.
Giusto, non ci avevo pensato. Quando avrò occasione di ripassarci chiedo, ma è molto probabile che sia offerta senza servizi.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente 50% senza servizi.
Certo che sei strano...nel topic retention sostieni che quest'anno di promozioni non ci sia stata neanche l'ombra, e qua dici l'esatto contrario.... Deciditi Terlizzi, tu parli a vanvera, io posto numeri e dati oggettivi, e se li vuoi smentire lo puoi fare solo con dati altrettanto oggettivi, se non li hai...amen !!
Quel che dici e' parzialmente vero ma altrettanto vero e ' che apple, come ha scritto un altro utente, non fa distinzione fra nuovo e vecchio cliente. UN LOVE BRAND NON LO FA, SKY INVECE SI.
Ti dirò di più, apple sta cercando nuovi canali qui in Italia per aumentare la % di penetrazione che non è ancora sufficiente..tanto che l iPad lo vende anche un gruppo bancario fra i più grandi in Italia ma sempre a tutti indistintamente alle stesse condizioni.
Detto ciò , mi chiedo.. Ma se tu hai collaborato con sky avrai anche dei contatti li o mi vuoi dire che uno come te non riesce ad avere in anticipo anche solo di qualche ora le proposte che stanno facendo?
Io sono fra i laureati citati prima, lavoro da anni in una azienda di 20.000 dipendenti e ti assicuro che le condizioni applicate ai clienti riesco a vederle prima.
Quindi che tipo di consulenze facevi in sky?![]()
Ragazzi la discussione è interessante, ma leggermente fuori argomento.... potreste lasciare spazio alle rec di chi è al buio da ieri? Grazie![]()
Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)
Il 1o giorno di buio ti possono offrire il 10% di sconto
Dal 2o al 15o giorno di buio ti offrono il 25% di sconto
Dal 15o in poi il 25% di sconto e HD a 1€
Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.
Tutto x 12 mesi.
Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)
Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.
Faccio un calcolo veloce:
(Sky TV + famiglia) -25% = € 18,00 + HD (1€) = Tot € 19,00
In un secondo momento aggiungo Sport e Cinema (in promo a 10€ l'uno -sconto 25%) = Tot € 15
Con 34 euro avrei Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema !!
Non male...
Ho un dubbio riguardo il tuo calcolo (che interessa anche a me, dato che sarebbe simile alla combinazione di pacchetti a cui punto, con calcio al posto di cinema)
Se il 25% lo fanno al momento della restituzione, sulla combinazione scelta, siamo certi che lo sconto venga applicato ai pacchetti che aggiungi successivamente? Secondo me lo sconto lo fanno una volta sola.
I successivi pacchetti (Cinema e Sport nel tuo esempio), se li aggiungi dopo, o li paghi 10€ in promo o 14€ a listino (se la promo finisce), ma non credo facciano il 25% sui pacchetti aggiunti successivamente. Spero di sbagliarmi, per questo chiedo se qualcuno sa se è possibile questa cosa. Anch'io farei lo stesso tuo ragionamento e con 34€ sarebbe un ottimo risultato
Faccio un calcolo veloce:
(Sky TV + famiglia) -25% = € 18,00 + HD (1€) = Tot € 19,00
In un secondo momento aggiungo Sport e Cinema (in promo a 10€ l'uno -sconto 25%) = Tot € 15
Con 34 euro avrei Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD !!
Non male...