Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti fai un giro nell'altro topic vedrai che ho appena suggerito a un utente di non accettare un offerta proprio perché era "non vera", quindi bada bene a quello che dici, perché sennò Ercolino ti si può ritorcere contro...

Come sempre io rispondo con dati di fatto e elementi oggettivi, tu puoi provare che quello che affermi è vero ?!?

Sennò lascia stare e passa oltre, ma la prox volta prima di scrivere qualcosa del genere taci !

*un'offerta. Laureato in lettere?

a me hanno offerto agosto e settembre gratis e poi il 10% di sconto su sky tv+famiglia+sport+calcio+hd veniva sui 48 euro al mese per 10 mesi
rifiutato!

a me hanno offerto agosto e settembre gratis e poi il 10% di sconto su sky tv+famiglia+sport+calcio+hd veniva sui 48 euro al mese per 10 mesi
rifiutato!

Il 10% è improponibile come reconnection. Tanto vale fare un nuovo abbonamento approfittando di qualche promo. Se si è arrivati al punto di restare al buio, non sarà un misero 10% a far cambiare idea.

Arrivato sms. Mi propongono un favoloso 10%. Invece che 52 mi fanno 46,80€. Ho rifiutato e spiegato all'operatrice che a sto punto faccio un nuovo abbonamento. Mi ha dato ragione ma ovviamente ha tentato la strada del costo di attivazione, allorchè gli ho fatto presente che alla fine avrei dovuto pagare solo 29€ per la consegna del nuovo decoder e comunque restava più conveniente dell'offerta fatta. Non poteva ovviamente negarlo, ci siamo salutati e arrivederci e grazie. Proverò a vedere se allo sky center sono più magnanimi, almeno un 25% ci sta.

Chiamato lo sky center di zona e mi hanno offerto un full per 8 mesi due pack gratuiti quindi 43€ e gli altri 4 mesi pieno quindi 72€ alla fine della sono 52€ quindi un 27,7%..lo sky center ha detto di aspettare dopo ferragosto perchè ci saranno offerte migliori..

Ho accettato 38.70€ tv+famiglia+sport+calcio e gratis 2 mesi. Telefonata da Catania 02....

38.80€ per tv+sport+calcio+famiglia+hd+myskyhd+sky go. Questo già lo vedo nel fai da te. Mi regalano Agosto e Settembre, mesi nei quali mi hanno detto che debbo pagare solo l'hd a 5€. A conti fatti viene:
Agosto e Settembre 2014: 5€ x 2 mesi = 10€
Da Ottobre 2014 a Luglio 2014: 38.80€ x 10 mesi = 388€
Agosto 2015: 57€ - 3.64€ (sconto di 18.20€ al mese considerato fino al 5 agosto, quindi 5/30) = 53.36€
Riassumendo 451.36 in 13 mesi. Quindi: 34.72€/mese

Nlb32O.jpg

Non trovo nel faidate i due mesi gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso