Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quale numero dovrei chiamare per tentare una reconnection? Il numero che mi hanno dato per avere dettagli sulla cessazione non mi fa parlare con l'operatore.
Chiama uno dei numeri verdi (es. 800922338) nascondendo il numero (da cel anteponi #31# al numero) e quando ti chiede il num o codice cliente metti un numero di Tel finto. Così facendo risponderà uno degli operatori

Secondo voi se faccio in reconnection sky tv+famiglia con il 25% di sconto sul listino e successivamente dal fai da te aggiungo calcio e sport in promo a 10€, mi fanno il 25% anche su calcio e sport? In pratica verrebbero poi 7,5€ cadauno. Qualcuno ha provato?

Lo hai poi fatto?

Non ancora. Li ho chiamati una settimana fa e mi offrivano solo il 10%. Dovrei richiamarli per vedere se mi offrono il 25 o qualcos'altro, altrimenti mi resta come ultima spiaggia lo sky center

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

chiamali a me hanno offerto avendo chiesto sport e calcio un pacchetto omaggio che in pratica è il 24-25%!

Se al telefono mi offrissero 25% di sconto e hd a 1 euro, mi conviene accettare o è possibile che allo sky center offrano di meglio? Non vorrei rimanere fregato di nuovo, magari accetto adesso e poi offrono di meglio, ma può anche essere che non accetto al telefono e poi non mi offrono nulla di meglio.

Se al telefono mi offrissero 25% di sconto e hd a 1 euro, mi conviene accettare o è possibile che allo sky center offrano di meglio? Non vorrei rimanere fregato di nuovo, magari accetto adesso e poi offrono di meglio, ma può anche essere che non accetto al telefono e poi non mi offrono nulla di meglio.

sinceramente accetterei...non tirerei troppo la corda
SkyTv verrebbe 14.25 euro +1 HD
SkyTv+1 tra Sport/Calcio 24.75 euro +1 HD
SkyTv+2 pack 35,25 euro circa +1 HD

poi se riesci a farti dare un ticket potresti pagare sui 30 euro SkyTv+ 2 pack

Alla fine (dopo varie pressioni di mia moglie) ho accettato lo sconto 20% + agosto e settembre a 5€/mese per l'HD.
Ho fatto Sky TV + Famiglia + HD a € 24,20/mese con servizi Mysky attivi e ondemand e Sky Go.
A fine mese provo ad aggiungere Sport e Cinema a 10,00€ e spero che me li scontino anche questi del 20%
Vi farò sapere...:icon_cool:

sinceramente accetterei...non tirerei troppo la corda
SkyTv verrebbe 14.25 euro +1 HD
SkyTv+1 tra Sport/Calcio 24.75 euro +1 HD
SkyTv+2 pack 35,25 euro circa +1 HD

poi se riesci a farti dare un ticket potresti pagare sui 30 euro SkyTv+ 2 pack

Per fare questi ticket a parte come funziona?

Per fare questi ticket a parte come funziona?

chiedere chiedere chiedere
se va bene è fatta, se va male richiedere ad altri ....

purtroppo ogni operatore fa a testa sua alcuni diranno che non esistono, altri che non sono per noi ecc ...finchè non si troverà l'operatore giusto...

chiedere chiedere chiedere
se va bene è fatta, se va male richiedere ad altri ....

purtroppo ogni operatore fa a testa sua alcuni diranno che non esistono, altri che non sono per noi ecc ...finchè non si troverà l'operatore giusto...

Devono dare un codice?

no fanno tutto loro...
tu chiedi se puoi anche aggiungere un ticket da 49/69 euro decidi tu tra 1 di questi calcio, cinema o sport (se vuoi sport plus però non te lo attiva).
Se va bene ti arriverà l'email se va male puoi accettare quello che ti offrono o rifiutare :)

alcuni riescono ad aggiungerlo anche in un secondo momento...

quante volte lo dobbiamo dire? NON si pagano giorni a listino, le promozioni sono estese anche ai giorni extra ai 12 mesi

Lo dico perchè lo dicono tre operatori sky che ho chiamato. la scadenza contrattuale è più lunga di quella promozionale. se poi loro sbagliano, allora sbaglio anch'io.....ma non credo.

L'anno scorso mi sono abbonato per la prima volta a sky: Sky tv+calcio+sport+hd a 29.90. Quindi a metà anno ho aggiunto family a 5 euro e nell'anno ho usufruito di 2 tkt cinema di 4 mesi scontati al 50%.
Ebbene, dato che oltre le partite e un pò di sport non ho trovato nulla di decente (serial inguardabili e tutti omologhi, ne vedi uno li vedi tutti..., docureality da tutte le parti che non se ne può più e tanta tanta tv spazzatura, documentari belli col contagocce + 4 film guardati fino alla fine in mezzo a tanti film squallidi figli del ns tempo) ho dato disdetta per il 30/6, mia scadenza ed accolta.
Da allora ho ricevuto 11 SMS di chiamare l'800..., 8 telefonate dallo 02, 13 dallo 080 e 11 dallo 095.
Totale 43 contatti !!!
Ho chiamato 2 volte l'800 per ribadire la disdetta e che non voglio nulla, solo riconsegnare il decoder: le offerte sono state tenere il decoder a 5 euri (ma credono che siamo tutti gonzi?)
Ho risposto 1 volta allo 080 e 1 volta allo 095 ribadendo la disdetta: le offerte, che tra l'altro non mi interessano erano sconto 25% o hd a 1 euro.
Da allora ho inserito nella black list tutti i numeri dei loro contatti e giornalmente, anche se non sono più disturbato, vedo che insistono a chiamarmi.....

Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?

Nel frattempo sono ritornato a Premium ricaricabile con sms di attivazione e ricarica da sim dati come ho sempre fatto in modo che non possano chiamarmi offrendo questo o quello....e la mia privacy è senonaltro meno invasa.

Per cui a chi non ne può più dell'invadenza martellante delle proposte di Sky suggerisco di mettere i numeri nella black list del telefonino. Molti li si possono reperire già sul forum.

Guarda che qui il problema (dei più) é l'opposto. Ovvero che si cerca tutti i modi di essere ricontattati per ottenere offerte e promozioni :D
Comunque alcuni nella tua situazione ci saranno :)

L'anno scorso mi sono abbonato per la prima volta a sky: Sky tv+calcio+sport+hd a 29.90. Quindi a metà anno ho aggiunto family a 5 euro e nell'anno ho usufruito di 2 tkt cinema di 4 mesi scontati al 50%.
Ebbene, dato che oltre le partite e un pò di sport non ho trovato nulla di decente (serial inguardabili e tutti omologhi, ne vedi uno li vedi tutti..., docureality da tutte le parti che non se ne può più e tanta tanta tv spazzatura, documentari belli col contagocce + 4 film guardati fino alla fine in mezzo a tanti film squallidi figli del ns tempo) ho dato disdetta per il 30/6, mia scadenza ed accolta.
Da allora ho ricevuto 11 SMS di chiamare l'800..., 8 telefonate dallo 02, 13 dallo 080 e 11 dallo 095.
Totale 43 contatti !!!
Ho chiamato 2 volte l'800 per ribadire la disdetta e che non voglio nulla, solo riconsegnare il decoder: le offerte sono state tenere il decoder a 5 euri (ma credono che siamo tutti gonzi?)
Ho risposto 1 volta allo 080 e 1 volta allo 095 ribadendo la disdetta: le offerte, che tra l'altro non mi interessano erano sconto 25% o hd a 1 euro.
Da allora ho inserito nella black list tutti i numeri dei loro contatti e giornalmente, anche se non sono più disturbato, vedo che insistono a chiamarmi.....

Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?

Nel frattempo sono ritornato a Premium ricaricabile con sms di attivazione e ricarica da sim dati come ho sempre fatto in modo che non possano chiamarmi offrendo questo o quello....e la mia privacy è senonaltro meno invasa.

Per cui a chi non ne può più dell'invadenza martellante delle proposte di Sky suggerisco di mettere i numeri nella black list del telefonino. Molti li si possono reperire già sul forum.

Io nella disdetta ho inserito la seguente dicitura e nel caso non si adeguano faccio comunicazione via mail al garante della privacy:
Ai sensi degli articoli della legge 675/96 sulla ”Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” si richiede, al termine della validità del contratto, la cancellazione dei miei dati personali dai Vostri archivi e da quelli delle società terze alle quali avete trasferito o comunicato i miei dati. In particolare, a far data dal ......, si annulla il consenso al trattamento dei dati personali ai fini di informazione commerciale e della vendita di prodotti e servizi

Non sempre chi disdice vuole farsi un nuovo contratto scontato, anzi la regola dovrebbe essere quella di chiusura e stop. Ma da tempo siamo al mercato delle vacche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso