L'anno scorso mi sono abbonato per la prima volta a sky: Sky tv+calcio+sport+hd a 29.90. Quindi a metà anno ho aggiunto family a 5 euro e nell'anno ho usufruito di 2 tkt cinema di 4 mesi scontati al 50%.
Ebbene, dato che oltre le partite e un pò di sport non ho trovato nulla di decente (serial inguardabili e tutti omologhi, ne vedi uno li vedi tutti..., docureality da tutte le parti che non se ne può più e tanta tanta tv spazzatura, documentari belli col contagocce + 4 film guardati fino alla fine in mezzo a tanti film squallidi figli del ns tempo) ho dato disdetta per il 30/6, mia scadenza ed accolta.
Da allora ho ricevuto 11 SMS di chiamare l'800..., 8 telefonate dallo 02, 13 dallo 080 e 11 dallo 095.
Totale 43 contatti !!!
Ho chiamato 2 volte l'800 per ribadire la disdetta e che non voglio nulla, solo riconsegnare il decoder: le offerte sono state tenere il decoder a 5 euri (ma credono che siamo tutti gonzi?)
Ho risposto 1 volta allo 080 e 1 volta allo 095 ribadendo la disdetta: le offerte, che tra l'altro non mi interessano erano sconto 25% o hd a 1 euro.
Da allora ho inserito nella black list tutti i numeri dei loro contatti e giornalmente, anche se non sono più disturbato, vedo che insistono a chiamarmi.....
Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?
Nel frattempo sono ritornato a Premium ricaricabile con sms di attivazione e ricarica da sim dati come ho sempre fatto in modo che non possano chiamarmi offrendo questo o quello....e la mia privacy è senonaltro meno invasa.
Per cui a chi non ne può più dell'invadenza martellante delle proposte di Sky suggerisco di mettere i numeri nella black list del telefonino. Molti li si possono reperire già sul forum.