Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo glielo devi chiedere tu.
ad occhio la scadenza sara' 1/09/2015.
ti devi infrormare se lo sconto vale anche sui quei giorni di agosto 2015 che avanzano. potrebbero anche farteli pagare a listino.

massimo posso arrivare a questa cifra, mi dovrei fare spiegare meglio sta cosa dei 2 mesi gratis (visto che siamo già a metà agosto quindi sarebbe un mese e mezzo gratis e poi si paga con lo sconto), anche sta cosa dello sconto se vale per agosto 2015 è importante

io penso che anche se oggi non accetto qualche altra proposta me la posso fare o sbaglio (magari chiamandoli io)?

Col 25%+hd ad 1€, il base+cinema+calcio viene 37€/mensili.
A questo punto non conviene riabbonarsi con la promozione tuttora in vigore fino al 17-08-14 dove con 29,90+5,00(hd) + 29€ una tantum (1,93€/mese su 15 mesi) per un totale di 36,83€/mensili, senza sbattersi più di tanto?
Quali sono le controindicazioni?
Grazie

Se non riallineano i contratti, perdi l'anzianità e se non sbaglio non puoi usufruire dell'On Demand. Sicuro poi non ci siano ulteriori costi di attivazione per MySky?

Dipende dai punti di vista:)
Per me potrebbe essere un vantaggio pagare scontato oltre i dodici mesi.
In pratica potrei, credo, pagare scontato fino al 31 dicembre 2015 senza pagare alcuna penale di uscita.

Leggevo (e qui potrebbe esserci la fregatura) del mancato accordo con Mediaset per la Champions dell'anno prossimo ma parliamo di 3 mesi (fino al 30 nov.2015) eventualmente col doppio abbonamento e valido solo per chi sceglie il pacchetto "Sport"

Sbaglio?
Infatti anche io ho fatto il fake accettando 15 mesi di sconto anziché 12 ;) poi vedrò come operare, intanto mi godo il mio abbonamento full con servizi ed hd

Fatta la reconnection con sconto 20% e 2 mesi gratis, oggi ho provato a fare la simulazione di aggiunta pack sport o pack cinema a 10,00€.
Questo il risultato sulle schermate che appaiono sul sito Sky fai da te:

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto -42,00 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
HD 5,00 €
Canone mensile totale 1,00 €

oppure:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto -44,00 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
HD 5,00 €
Canone mensile totale 0,00 €

Qualcuno me lo sa spiegare ?????? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Se non riallineano i contratti, perdi l'anzianità e se non sbaglio non puoi usufruire dell'On Demand. Sicuro poi non ci siano ulteriori costi di attivazione per MySky?

Vero, mi ero dimenticato dell'anzianità e dell'on demand, ma interessandomi poco, non ne tengo proprio conto.
I 29€ sono riferiti al decoder HD , mentre per il mysky ci vogliono 69€. Ovviamente per chi, come nel mio caso, ha tutto predisposto.

Fatta la reconnection con sconto 20% e 2 mesi gratis, oggi ho provato a fare la simulazione di aggiunta pack sport o pack cinema a 10,00€.

HD 5,00 €

oppure:

HD 5,00 €

Qualcuno me lo sa spiegare ?????? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

penso che sia la stessa che hanno offerto a me oggi, io però non posso pagare 38€ al mese per sky tv+sport+calcio+hd...se mi danno tutto a 33€ potrei accettare anche se ho molti dubbi su sti 2 mesi gratis non vorrei trovare qualche sorpresa dopo....

senza servizi vuol dire senza HD, SkyGo, Ondemand e funzioni REC e PLAY del mysky, e non si può aggiungere nulla (nè ticket nè HD) pena il decadimento dello sconto al 50%

Che senso ha lasciare ad un utente il MySky (magari HD) e non lasciare REC & Play ed HD?
Capisco i servizi "esterni" come SkyGo e l'OnDemand ma anche impedire la possibilità di pagare di più aggiungendo ticket o pacchetti non ha veramente senso, o per lo meno io non ne trovo.

Che senso ha lasciare ad un utente il MySky (magari HD) e non lasciare REC & Play ed HD?
Capisco i servizi "esterni" come SkyGo e l'OnDemand ma anche impedire la possibilità di pagare di più aggiungendo ticket o pacchetti non ha veramente senso, o per lo meno io non ne trovo.
lo so, ma se glielo fai presente dicono che è per compararsi con l'offerta della concorrenza, e ti danno questa possibilità....parole degli operatori di sky

penso che sia la stessa che hanno offerto a me oggi, io però non posso pagare 38€ al mese per sky tv+sport+calcio+hd...se mi danno tutto a 33€ potrei accettare anche se ho molti dubbi su sti 2 mesi gratis non vorrei trovare qualche sorpresa dopo....
Sì, la promo dovrebbe essere la stessa offerta a me.
Il fai da te si è aggiornato correttamente dopo la reconnection mostrando lo sconto pari al pacchetto che ho scelto, quindi per agosto pago solo 5€ dell' HD

Sì, la promo dovrebbe essere la stessa offerta a me.
Il fai da te si è aggiornato correttamente dopo la reconnection mostrando lo sconto pari al pacchetto che ho scelto, quindi per agosto pago solo 5€ dell' HD

i pack aggiunti dopo li paghi anche con l'ulteriore 20% di sconto?

Ho fatto l'ennesima telefonata, solita operatrice che a stento sa di cosa si parla, dice che per me non c'è nessuna offerta. Sempre più assurdo

Mi è arrivato questo SMS
Sky: e' arrivato Ferragosto! Scopri l'offerta Estate a te riservata al 800922339
Sapete cosa offrono senza che chiamo?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

La signorina di bari mi ha richiamato e mi ha detto:
Sky tv+sport+calcio+hd a 38€ a partire da ottobre con agosto e settembre gratis, la scadenza rimane senza il 31/07/15
oppure fare:
Sky tv+sport+calcio senza hd a 33€ sempre a partire da ottobre e mi ha detto che potevo utilizzare sky go, io però li ho detto che non era vero sky go è incluso con l'hd ed è stata 3 ore a dirmi che mi sbagliavo
quando le ho detto no a queste cifre no mi ha detto allora basta perdere tempo le sto facendo pagare solo 4€ in più (in realtà sono 9 :laughing7:) e d'ora in poi riceverò solo offerte di basso conto tipo il 10/15% di sconto e basta

i pack aggiunti dopo li paghi anche con l'ulteriore 20% di sconto?

Come già detto, ho provato a fare la simulazione di aggiunta pack sport o pack cinema a 10,00€.

HD 5,00 €

oppure:

HD 5,00 €

Se qualcuno ha idea di come hanno fatto questi calcoli me lo spieghi per favore, altrimenti per me rimane un mistero...:eusa_think:

Sky tv+sport+calcio+hd a 38€ a partire da ottobre con agosto e settembre gratis, la scadenza rimane senza il 31/07/15
oppure fare:
Sky tv+sport+calcio senza hd a 33€ sempre a partire da ottobre e mi ha detto che potevo utilizzare sky go, io però li ho detto che non era vero sky go è incluso con l'hd ed è stata 3 ore a dirmi che mi sbagliavo
quando le ho detto no a queste cifre no mi ha detto allora basta perdere tempo le sto facendo pagare solo 4€ in più (in realtà sono 9 :laughing7:) e d'ora in poi riceverò solo offerte di basso conto tipo il 10/15% di sconto e basta

Io fossi stato nei tuoi panni avrei accettato..
I 5 euro di differenza tra i 33 che vuoi spendere al mese ed i 38 che ti ha proposto lei sono 60 euro all'anno, che risparmi avendo 2 mesi gratis

oppure fare:
Sky go incluso solo con l'hd??? Ma non era decaduta questa limitazione?

Sky go incluso solo con l'hd??? Ma non era decaduta questa limitazione?

In teoria sky go dovrebbe essere stato scollegato dall'hd. Infatti se provi a simulare un nuovo abbonamento, sky go risulta incluso nell'abbonamento anche senza scegliere l'opzione hd. Tuttavia non so se la vecchia limitazione hd-SKY go continui ad esistere per i vecchi abbonati, ma dubito sia ancora così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso