Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi chi ha avuto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto + hd a 1€ può dire dopo qunati gg lo ha avuto, e soprattutto da quanti anni era clienti e quante retention aveva fatto??

grazie

Immaginavo, ma la cosa che non mi torna è il fai da te! Mi da sport e calcio a listino con HD a 0€. Totale 47€! Non è che fanno i furbi? Se oggi continua a vedersi tutto li chiamo!!

Anche a me da € 48 euro x calcio+cinema+tv e hd € 0. :evil5:
Non sono a casa ma penso funzioni ancora, infatti sky go funziona regolarmente. :eusa_think:
Io non li chiamo, se mi fanno pagare qualcosa nella postepay trovano € 1,34 :laughing7: :D

Eccoci passati tutti nel forum reconnection a quanto vedo...
Comunque fate passare sempre 24 h di buio prima di sentire lo sky center di fiducia.
A me così è stato detto che se passavo oggi al max 10% di sconto, dopo 24h il 25%.

Nel fai da te ti da attivo o cessato?

7d51ef96b3646a5c68769c4f51582a8d.jpg

Però stamattina vedevo solamente i canali Free, adesso mi fanno vedere i canali che avevo fino ad ieri in SD (tra l'altro pessimo, la Rai trasmette meglio..). Secondo me se qualcuno chiama per il -50% senza servizi lo attivano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi Lord non staccano tutti nello stesso momento?
Io leggo scadenza 1/9 , tu che avevi?

Sono arrivato a lavoro portando con me decoder, telecomando ecc.
Stamattina vedevo tutti i canali come prima e sul fai da te mi risultava che avrei pagato l'importo mensile di 58 euro! Questa cosa non mi piaceva e pensavo di portare oggi stesso tutto allo sky center.
Adesso invece da PC vedo che il contratto risulta "CESSATO" e con la app del cellulare non riesco ad accedere perchè compare un messaggio che mi avvisa che il mio contratto è scaduto.
Mi sento... libero di...

Ragazzi una domanda , quali tipi di decoder sky lascia in omaggio ? Il peace sky HD con digital key va restituito giusto ?

Eccoci passati tutti nel forum reconnection a quanto vedo...
Comunque fate passare sempre 24 h di buio prima di sentire lo sky center di fiducia.
A me così è stato detto che se passavo oggi al max 10% di sconto, dopo 24h il 25%.

E' la prima volta che sono in Reconenction, volevo chiederti una cosa. Allo sky service si può passare anche senza smontare tutto per sentire di eventuali offerte oppure bisogna in ogni caso portare il decoder e tutto il resto?

E' la prima volta che sono in Reconenction, volevo chiederti una cosa. Allo sky service si può passare anche senza smontare tutto per sentire di eventuali offerte oppure bisogna in ogni caso portare il decoder e tutto il resto?
Non smontare niente, telefona e comunica il tuo numero cliente e ti diranno quanto paghi.

Reconnection da Sky!

Quindi Lord non staccano tutti nello stesso momento?
Io leggo scadenza 1/9 , tu che avevi?

Presumo di no, ma ne so quanto te essendo la prima volta al buio. Credo che ci sia un impulso satellitare di revoca che parte in momenti diversi. Comunque anche io naturalmente 1/09, e prima che staccassero vedevo 67€, ovvero il mio prezzo a listino.

Ragazzi una domanda , quali tipi di decoder sky lascia in omaggio ? Il peace sky HD con digital key va restituito giusto ?

In genere li lascia dopo 10 anni, escluso tu lo possa tenere

Presumo di no, ma ne so quanto te essendo la prima volta al buio. Credo che ci sia un impulso satellitare di revoca che parte in momenti diversi. Comunque anche io naturalmente 1/09, e prima che staccassero vedevo 67€, ovvero il mio prezzo a listino.

In genere li lascia dopo 10 anni, escluso tu lo possa tenere

Lo chiedevo perchè quando è venuto il tecnico mi disse che loro con questi decoder non ci fanno molto e che me lo potevo pure tenere , mentre il discorso cambiava se fosse stato un decoder MySky .

Per "ti diranno quanto paghi" intendi con eventuali sconti già inclusi? Inoltre lo sconto dipende dallo sky service oppure lo ha già deciso SKY?
Grazie di nuovo
Allora manuel io ho chiamato qualche giorno fa solo x info.
La ragazza mi ha spiegato chiaramente che può inserire il codice in rete e verificare il prezzo scontato. Non cambia nulla tra uno sky center e l'altro, ma è sempre Sky che decide in base al tuo profilo.

Buongiorno Ragazzi,
anche io al buio dopo 14 anni......nessuna retention....staremo a vedere....
sono disposto a passare a MP in mancanza di offerte decenti.....che lo sappiamo bene se ci leggono sul forum....

Allora manuel io ho chiamato qualche giorno fa solo x info.
La ragazza mi ha spiegato chiaramente che può inserire il codice in rete e verificare il prezzo scontato. Non cambia nulla tra uno sky center e l'altro, ma è sempre Sky che decide in base al tuo profilo.
Perfetto!!Ora è tutto più chiaro!!!Durante la settimana allora proverò a chiamare per vedere cosa mi offrono!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso