Immaginavo, ma la cosa che non mi torna è il fai da te! Mi da sport e calcio a listino con HD a 0€. Totale 47€! Non è che fanno i furbi? Se oggi continua a vedersi tutto li chiamo!!Non staccano proprio alle 24
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo, ma la cosa che non mi torna è il fai da te! Mi da sport e calcio a listino con HD a 0€. Totale 47€! Non è che fanno i furbi? Se oggi continua a vedersi tutto li chiamo!!Non staccano proprio alle 24
Buongiorno, anche io alla prima reconnection dopo due anni a listino, una retention al 33% e un fake allineato con un 43% circa.
Segnale spento da stamattina
a me dice ancora 4 attivi e infatti vedo ancora, forse perchè la mia scadenza era 1/9??cioè per me oggi sarebbe ancora retention?Nel fai da te ti da attivo o cessato?
Immaginavo, ma la cosa che non mi torna è il fai da te! Mi da sport e calcio a listino con HD a 0€. Totale 47€! Non è che fanno i furbi? Se oggi continua a vedersi tutto li chiamo!!
Nel fai da te ti da attivo o cessato?
Eccoci passati tutti nel forum reconnection a quanto vedo...
Comunque fate passare sempre 24 h di buio prima di sentire lo sky center di fiducia.
A me così è stato detto che se passavo oggi al max 10% di sconto, dopo 24h il 25%.
Non smontare niente, telefona e comunica il tuo numero cliente e ti diranno quanto paghi.E' la prima volta che sono in Reconenction, volevo chiederti una cosa. Allo sky service si può passare anche senza smontare tutto per sentire di eventuali offerte oppure bisogna in ogni caso portare il decoder e tutto il resto?
Quindi Lord non staccano tutti nello stesso momento?
Io leggo scadenza 1/9 , tu che avevi?
Ragazzi una domanda , quali tipi di decoder sky lascia in omaggio ? Il peace sky HD con digital key va restituito giusto ?
Per "ti diranno quanto paghi" intendi con eventuali sconti già inclusi? Inoltre lo sconto dipende dallo sky service oppure lo ha già deciso SKY?Non smontare niente, telefona e comunica il tuo numero cliente e ti diranno quanto paghi.
Presumo di no, ma ne so quanto te essendo la prima volta al buio. Credo che ci sia un impulso satellitare di revoca che parte in momenti diversi. Comunque anche io naturalmente 1/09, e prima che staccassero vedevo 67€, ovvero il mio prezzo a listino.
In genere li lascia dopo 10 anni, escluso tu lo possa tenere
Allora manuel io ho chiamato qualche giorno fa solo x info.Per "ti diranno quanto paghi" intendi con eventuali sconti già inclusi? Inoltre lo sconto dipende dallo sky service oppure lo ha già deciso SKY?
Grazie di nuovo
Perfetto!!Ora è tutto più chiaro!!!Durante la settimana allora proverò a chiamare per vedere cosa mi offrono!!Allora manuel io ho chiamato qualche giorno fa solo x info.
La ragazza mi ha spiegato chiaramente che può inserire il codice in rete e verificare il prezzo scontato. Non cambia nulla tra uno sky center e l'altro, ma è sempre Sky che decide in base al tuo profilo.