Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non un buon segno... In genere la visione dei canali (e servizi) contrattuali è istantanea, mentre quello più lento ad aggiornarsi è il fai da te.
Suggerimento (magari inutile): spegni (disalimenta) e riaccendi il decoder... hai visto mai.
Bho il FaiDaTe dice tutto normale. Ora ho tolto alimentazione ed aspetto. Domani se persiste chiamo. Ad ogni modo quando mi stavano disattivando segnale, mi hanno tolto prima canali Hd, mentre quelli Sd mi sono rimasti per quasi altre 24h. Bho.

Ragazzi vi chiedo : qualcuno ha fatto una reconnection spuntando una buona promo per il MV che prima non aveva?

scusate la domanda sicuramente stupida...ma mi chiedevo :

dopo essere riuscito ad attivare sta benedetta 25% su tv e HD ad 1 euro sul mysky riattivato (per chi lo possiede) nell'offerta ovviamente sono compresi anche tutti gli altri servizi...??
parlo naturalmente delle funzioni pausa, rec, on-demand e sky-go...

P.S. mi raccomando non ridete troppo... :D

ciao a tutti! sono al buio dal 1 settembre, sono in reconnection, è la mia prima volta (dopo anni di retention). Come funziona? Ho letto che le rec vengono gestite dai service e non dai call center, ma a me cosa cambia? devo aspettare una telefonata o devo farmi vivo io con lo sky service? grazie mille!

scusate la domanda sicuramente stupida...ma mi chiedevo :

dopo essere riuscito ad attivare sta benedetta 25% su tv e HD ad 1 euro sul mysky riattivato (per chi lo possiede) nell'offerta ovviamente sono compresi anche tutti gli altri servizi...??
parlo naturalmente delle funzioni pausa, rec, on-demand e sky-go...

P.S. mi raccomando non ridete troppo... :D

Si tutto

ciao a tutti! sono al buio dal 1 settembre, sono in reconnection, è la mia prima volta (dopo anni di retention). Come funziona? Ho letto che le rec vengono gestite dai service e non dai call center, ma a me cosa cambia? devo aspettare una telefonata o devo farmi vivo io con lo sky service? grazie mille!

Fai un salto allo sky service

Al buio da poco più di un mese ( lettera ricevuta con consegna apparati posticipata a 60 gg ), chiedo a chi come me ha ricevuto e rifiutato ad agosto lo sconto allo sky service del 10%, se ha avuto modo di verificare se qualcosa é cambiato in questi giorni. Grazie

2z8116r.png

Questo é il mio screenshot del Fai da Te.

Nei prossimi giorni penseró se attivare anche lo sport.

Confermo io ho mantenuto lo sconto protezione di 2 euro. La sicurezza al 100% ce la dará solo la fattura

Scusami, ma chiariscimi una cosa....
Hai riconnesso solo SkyTV+ Famiglia+ MV e gli altri pacchi li hai aggiunti online, o hai ricconnesso tutto insieme?

Io avevo un FULL + MV Full, ma vorrei capire se mi conviene riconnettermi solo con SkyTv+Famiglia+MV ed aggiungere online gli altri....

Grazie

2z8116r.png

Questo é il mio screenshot del Fai da Te.

Nei prossimi giorni penseró se attivare anche lo sport.

come fai ad arricchire il tuo abbonamento se sei in reconnetion?

a me dice:
Stato: CESSATO
Attenzione! Il tuo contratto non è attivo. I dati dell'abbonamento sono disponibili in sola consultazione. Se necessiti di ulteriori informazioni puoi inviare una e-mail tramite il servizio CONTATTA SKY

voyager...tu hai seguito lo schema di Marekiaro...attivando i 2 pack dal fai da te con il doppio sconto...??
ma come mai l'HD porta 0 euro..?? :eusa_think:

Si riattivato Sky Tv piú HD, con promo HD gratuito per i primi 6 mesi. Ancora non vedo canali Hd ma tutti gli altri servizi si sono attivati piano piano (Sky On Demand, funzioni pausa, registra MySky, e proprio 10 minuti fa ho provato SkyGo).
Ho dunque aggiunto Calcio e poi Cinema insieme a Famiglia.
Inoltre avendo l'abbonamento riattivato oggi 2 settembre posso richiedere Lumia. Infatti se la data di attivazione fosse rimasta quella vecchia non avrei potuto richiederlo.

Si riattivato Sky Tv piú HD, con promo HD gratuito per i primi 6 mesi. Ancora non vedo canali Hd ma tutti gli altri servizi si sono attivati piano piano (Sky On Demand, funzioni pausa, registra MySky, e proprio 10 minuti fa ho provato SkyGo).
Ho dunque aggiunto Calcio e poi Cinema insieme a Famiglia.
Inoltre avendo l'abbonamento riattivato oggi 2 settembre posso richiedere Lumia. Infatti se la data di attivazione fosse rimasta quella vecchia non avrei potuto richiederlo.

Quindi la tua data di scadenza è il 2 settembre 2015?Non il 31 settembre 2015??Perchè nella seconda ipotesi pagheresti praticamente tutto il mese di settembre 2015 a prezzo pieno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso