Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so.....ma l'hd me lo fa vedere a 5 euro.
Sopra invece CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 38 sconto 17.50 e quindi 20.50
Fatto screenshot....se mi aumentano anche di 30 centesimi ci sarà da divertirsi.....
Ragazzi il tipo dello sky center in cui voglio attivare SkyTv+Hd a 5 euro mi fa terrorismo psicologico dicendo che dopo nel fai da te non riesco ad applicare i pacchetti con relativa scontistica. Che devo fare??
Qualcuno può dare conferma al mio dubbio? Cioè se alla prima reconnection non si può avere l'offerta del 25%? Perchè nonostante abbia ricevuto mail ed sms che mi invitavano a ricontattare sky mi viene riproposto il 20% e basta..
Qualcuno può dare conferma al mio dubbio? Cioè se alla prima reconnection non si può avere l'offerta del 25%? Perchè nonostante abbia ricevuto mail ed sms che mi invitavano a ricontattare sky mi viene riproposto il 20% e basta..
Io ho fatto la riconnessione due giorni fa al 25% ed era la prima in assoluto. Come diciamo sempre qui nel forum "è tutto relativo", non esistono certezze assolute.
La tua mi sembra una dimostrazione che non conviene telefonare quando il fai da te non si aggiorna subito, dato che spesso gli operatori bloccano le promo che il sistema online aveva accettato.
Ragazzi il tipo dello sky center in cui voglio attivare SkyTv+Hd a 5 euro mi fa terrorismo psicologico dicendo che dopo nel fai da te non riesco ad applicare i pacchetti con relativa scontistica. Che devo fare??
Ma attraverso Sky Service o Call Center?
Potresti riferirmi anche vecchia-nuova scadenza? Come ho già scritto il mio contratto scadeva 31/08 (al buio da 01/09) e in tutte le proposte mi dicono che la nuova scadenza sarebbe 30/09/15
Balle! Fatto io e altri utenti e funziona! Lui ha un interesse a farti attivare più pack! Non fargli domande vai lì e digli voglio solo TV, Hd e se ti interessa Family(costa cmq 3,75€)!
Ho riattivato sky+hd +famiglia al 25%.
Un dubbio....quando mi collego al sito e voglio aggiungere calcio(me lo fa vedere al prezzo 6,5)mi dice
"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"
Normale perchè è da 15 minuti che ho riattivato?
Allora io vado allo sky center adesso, speriamo bene!!Comunque per chi avesse ancora dubbi sullo sconto del 25% il contratto che ti viene dato appena fatta la reconnection toglie qualsiasi dubbio!
La dicitura riportata è "sconto 25% sul costo dell'abbonamento per 12 mesi"! Se aggiungi pacchetti vari il costo dell'abbonamento e quindi si applica lo sconto! In più hai lo sconto "una tantum" che è ora in vigore pari a 4 €! Quindi per esempio Sport: 14 € - 25 % = 10.5 € - 4€ = 6.5 € mese!
Non si scappa e tutto è stato confermato una volta fatto da più utenti, me compreso!
Ci provo anch'io!!!! Io ci avevo pensato, poi Marekiaro me lo ha ulteriormente suggerito(perché io davo per scontato che non si potesse fare) a questo punto tentare non nuove!!!!!!
Che numero hai fatto?Ragazzi chiamato anch'io al numero verde, un gentilissimo operatore ha visto se avevo l'hd ad 1 euro.. ma niente 25% hd a 1 per cui ho accettato l'hd a 5 euro. il problema è che fatta la registrazione andando a riattivare l'abbonamento non lo fa andare avanti mi ha detto che solo sky tv ed hd non lo fa riattivare per lo sconto ho bisogno di dare un pacchetto trà sport calcio o cinema.. possibile? a qualcuno è capitato? ora ho preso una scusa chiesto di esser richiamato.. che dite? facendo in questo modo avrei un pacchetto in meno scontato.. ora che faccio? aspetto lo skyservice?
Vai allo sky service, non ti fidare del numero verde.Ragazzi chiamato anch'io al numero verde, un gentilissimo operatore ha visto se avevo l'hd ad 1 euro.. ma niente 25% hd a 1 per cui ho accettato l'hd a 5 euro. il problema è che fatta la registrazione andando a riattivare l'abbonamento non lo fa andare avanti mi ha detto che solo sky tv ed hd non lo fa riattivare per lo sconto ho bisogno di dare un pacchetto trà sport calcio o cinema.. possibile? a qualcuno è capitato? ora ho preso una scusa chiesto di esser richiamato.. che dite? facendo in questo modo avrei un pacchetto in meno scontato.. ora che faccio? aspetto lo skyservice?