Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto facendo una battaglia per farmi cambiare la data di scadenza (da 18 a 12 mesi come i pack) del mysky perché la signorina che mi ha proposto la reconnection non mi ha espressamente detto(la registrazione ha confermato) che variava la scadenza appunto da 12 a 18 mesi.
Tra l'altro ho giusto il decoder pershè il servizio mysky non è attivo (??) e il decoder mi è arrivato tramite corriere e nessuna installazione.

Tra l'altro ho giusto il decoder pershè il servizio mysky non è attivo (??) e il decoder mi è arrivato tramite corriere e nessuna installazione.

Ti hanno spedito il decoder per accelerare i tempi. (é una procedura normale quando ci sono molte richieste sovrapposte in una determinata area..)
poi riceverai una chiamata del tecnico, per fissare l'appuntamento per venire a fare l'installazione, con relativa attivazione dei servizi mysky....

Attenzione che non ti abbia cambiato la scadenza con il vincolo di 18 mesi!
No, anzi mi è rimasta quella vecchia 1/1/2015, avevo dato disdetta al 31/08/2014 con decreto Bersani.
Comunque mi hanno solo fatto un cambio perché le o detto che il decoder funzionava male.

Pur essendo ancora in retention, è un po' che sono iscritto anche qui e comincio a chiedere qualche info, visto che dubito di ricevere qualche buona offerta prima del buio.
Il decoder con la smart card si può restituire anche presso uno Sky Service di un'altra città?
Esempio: contratto stipulato a Roma, restituzione apparati a Napoli?
Lo Sky Service di un'altra città può anche procedere ad una reconnection?

Ora anche l'aggiunta del My Sky HD prolunga il contratto di altri 18 mesi, Sky dovrà di nuovo aggiornare le condizioni contrattuali, speriamo presto http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

beh, dal 12° mese si va di Bersani...

Ti hanno spedito il decoder per accelerare i tempi. (é una procedura normale quando ci sono molte richieste sovrapposte in una determinata area..)
poi riceverai una chiamata del tecnico, per fissare l'appuntamento per venire a fare l'installazione, con relativa attivazione dei servizi mysky....

Guarda,ho contattato e sono stato contattato da sky,il decoder ce l'ho dal 10 settembre e nessuno si è fatto sentire,infatti tutti gli operatori che mi han chiamato han detto che io non ho la funzione mysky attiva e che non c'è nessuna installazione da eseguire..
È anche per questo(oltre al fatto che al telefono non hanno menzionato il cambio di scadenza) che sto chiedendo di portarmi la scadenza del decoder assieme a quella dei pack(12 mesi),ho un decoder normalissimo in casa.

Ma la promozione 25% + hd ad 1 euro, vale anche per chi come me ha già riconsegnato tutto????

Vuo dire che se recedi prima dei dodici mesi devi restituire gli sconti... bene: pagherò il 13mo a prezzo pieno ma nel frattempo faccio disdetta con legge Bersani (con effetto immediato) senza restituire sconti usufruiti perché dal 13mo mese non ne avrei... qualcuno conferma se non ci sono errori nella mia tesi? Io avrei intenzione di comportarmi in questa maniera...parlo per chi come me è interessato al mysky, ovviamente...

Ciao Hucho, la reconnection l'hai fatta con un call center o tramite sky service? Hai mantenuto il vecchio codice e l anzianità? Hai avuto ilmyskyhd nuovo? Pagato qualcosa come spese per l installazione, e ti ha modificato la scadenza a 18 mesi? Grazie

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

hai avuto una RETENTION lo scorso anno, probabilmente ancora in corso... nonostante L'anzianita di 13 anni (in realtà 11 perché Telepiu non conta), a tutti gli effetti il tuo abbonamento e' attivo da 1 anno. Per questo é difficile che ti facciano un'ottima proposta su un abbonamento ancora in retention.

Sulla fattura dice abbonato da 13 anni quindi che sia compreso o meno telepiù non mi pare che conti e poi non puoi dire che il mio abbonamento è attivo da 1 anno perchè non ho fatto retention ma un contratto fake e quindi sono stato riallineato che è diverso....

Ciao Hucho, la reconnection l'hai fatta con un call center o tramite sky service? Hai mantenuto il vecchio codice e l anzianità? Hai avuto ilmyskyhd nuovo? Pagato qualcosa come spese per l installazione, e ti ha modificato la scadenza a 18 mesi? Grazie

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Ciao;
reconnection ricevuta tramite call center,mi hanno mantenuto lo stesso codice e anche l'anzianità..
Ho avuto il myskyhd nuovo,è un Samsung,9,90 € unatantum senza installazione,ed è appunto sto maledetto di decoder che mi ha aumentato il vincolo fino a 18 mesi(cosa che dal call center non mi han detto,infatti la registrazione non menziona affatto i 18 mesi,ma bensi solo i 12 mesi),perchè l'offerta dei pack che mi han fatto(tv+cinema+calcio+hd a 34 €)è di 12 mesi..
Aspetto i primi 3/4 gg della prox settimana,se mi allineano a 12 mesi,come i pack,bene,altrimenti recesso dei 14 gg ma a questo punto non dell'abbonamento intero ma solo del decoder,dato che mi han detto che sono due promo distaccate(pack a 12 mesi e decoder a 18 mesi).

Ciao;
reconnection ricevuta tramite call center,mi hanno mantenuto lo stesso codice e anche l'anzianità..
Ho avuto il myskyhd nuovo,è un Samsung,9,90 € unatantum senza installazione,ed è appunto sto maledetto di decoder che mi ha aumentato il vincolo fino a 18 mesi(cosa che dal call center non mi han detto,infatti la registrazione non menziona affatto i 18 mesi,ma bensi solo i 12 mesi),perchè l'offerta dei pack che mi han fatto(tv+cinema+calcio+hd a 34 €)è di 12 mesi..
Aspetto i primi 3/4 gg della prox settimana,se mi allineano a 12 mesi,come i pack,bene,altrimenti recesso dei 14 gg ma a questo punto non dell'abbonamento intero ma solo del decoder,dato che mi han detto che sono due promo distaccate(pack a 12 mesi e decoder a 18 mesi).

Scusa, ma se hai già riconsegnato il decoder vecchio e ora rinunci al decoder nuovo, come fai poi a vedere i pack??:eusa_think:

domani passo allo sky center e vediamo se riesco a farmi fare tutto scontato sky tv + famiglia + hd (a 1 euro)

e poi i pack gli aggiungo (tutti e 3) dal fai da te

se per caso non riesco ad aggiungere a prezzo scontato tutti e 3 i pack posso dare disdetta senza pagare nulla entro 14 giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso