Avventura infinita. Ma adesso non tocco più nulla perché se rimane così sono comunque soddisfatto. Giovedì scorso vado a fare reconnection con pacchetto base sconto 25% + HD 5 euro. Torno a casa e prima sorpresa: il rid me lo da già verificato le date di scadenza contratto non risultano aggiornate e riportano ancora gli stessi periodi di quando attivai il mysky nel 2012.. Provo ad aggiungere i pack online e mi da errore. Penso che bisognerà aspettare qualche giorno... Ieri provo e nulla, oggi ancora niente. Spazientito e con la champions che incombe, mi faccio coraggio e chiamo il numero verde che mi esce nel messaggio di errore nel fai da te. Spiego la cosa alla signorina che mi dice che a lei quell'offerta risulta scaduta. Le faccio presente che c'è scritto che è valida sino al 28/09 solo online. Mi mette in attesa, ritorna dopo qualche minuto e mi ribadisce che a lei i pack a 10 euro risultano scaduti ma che sul mio profilo sarebbe disponibile la promo al 50% ossia calcio e sport a 7€. Tentenno un attimo, penso che con il metodo Marekiaro con somma di sconti andrei a 6,50 ciascuno... Penso anche che con un euro in più finisco questa agonia durata praticamente 50 gg tra retention e reconnection e che il mio abbonamento è sempre stato piuttosto sfortunato a livello di offerte. Poi penso: e se anche qui si sommano gli sconti??? Mi butto, più casini di così non si può se ce ne fosse uno in più non cambierebbe più di molto. Le do l'ok per sport e calcio. Mi aspetterei di trovarmi un fai da te a 37 euro al mese rispetto ai 36 con metodo marekiaro. Mi dice che li deve attivare uno alla volta e che quindi vedrò tutto fra qualche minuto. La ringrazio, chiudo, tiro fuori il rosario e mi do una ravanata sapendo di essere sceso a compromesso con il call center. Dopo poco vedo tutto entro nel fai da te e mi trovo canone mensile 30€!!! Si sono comulati gli sconti allora??? Vedo tv+famiglia+sport+calcio a 52 sconto 27 HD 5€ tot 30! Si sono aggiornate le date e mi da attivazione 16/09 scadenza 1/01/2016 quindi non sono i 12 mesi, ma onestamente poco mi importata, disdetterò con Bersani fra 12 mesi, è più la felicità per aver visto le date finalmente modificarsi, piuttosto che non aver il contratto esattamente a 12 mesi.. Insomma... Avventure con sky