Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi postare un esempio di questo power line o meglio quello che utilizzi te?Ma usare un Power Line, no? Io lo uso ed é comodo e pratico. Spesa poche decine di euro ed è mio x sempre con la possibilità di spostarlo su altre prese di corrente.
Almeno nel mio caso, ci vuole un lungo cavo (per l'adsl) per portare il modem lontano dalla presa telefonica (e se ne trovano facilmente), poi però il modem lo posso mettere vicino (o sopra) al decoder e utilizzare un cavo ethernet anche molto corto.
Io mi ero anche attrezzato, giusto per fare una prova (e ha funzionato), però dovrei avere questo cavo in giro per la casa e non vale la pena.
Dello Sky Link cmq non sento l'esigenza impellente, ma, soprattutto se gratuito, farebbe comodo, se non altro per recuperare alcuni contenuti specifici di Sky.
Piuttosto, avevo attivato l'On demand per poterlo utilizzare sul pc. Anche se non l'ho quasi mai sfruttato. Troppo poco il tempo, e poi mi dà una sensazione di precarietà vedere film o tf in streaming. Inoltre ci sono siti che permettono di vedere tanta roba che è sempre a disposizione.Mentre sull'On demand spesso è a scadenza.
Fosse stato per loro, col cavolo che mi potevo vedere tutte le stagioni di 24!![]()
Giubio in pratica avresti il full a 54 euro?
mi sembra che l'area fai da te con l'abbonamento cessato non consente di fare nulla.io ho 3 pack...ma lo sky link me lo farebbero pagare...forse bisogna avere piu di un anno?
ma il giorno successivo alla scadenza dell'abbonamento, posso ancora entrare nel faidate?
Scusate ragazzi, ma a che pagina posso trovare qualche informazione su questo "metodo marekiaro"? Ho spulciato qualche pagina del topic ma non ho trovato niente.
Grazie
mi associo. Tenere vivo questo thread con le esperienze dettagliate di chi ha ottenuto un ottimo risultato è vitale per dare fiduaci a chi tentenna ed è spaventato di fronte alle mille trappole che sky mette sul nostro cammino. (ammazza che metafora! ;-) )Hai ragione. Ed è apprezzabile che tu abbia voluto scriverlo appositamente!![]()
Io credo che sky abbia una specie di panel in cui ha infilato i nostri profili. Io con tre anni di abbonamento e full sia sul principale che sul multivision non ho promozioni per lo sky-link...Il solito metodo random di Sky.![]()
Ma usare un Power Line, no? Io lo uso ed é comodo e pratico. Spesa poche decine di euro ed è mio x sempre con la possibilità di spostarlo su altre prese di corrente.
Il mio contratto cessa il 1/10/14 mi chiamano offrendomi a 24€ sky tv + famiglia + hd e mi dice che online posso attivare, dopo, i pacchetti a 10€ ciascuno. Mi fido? Sapete se è possibile poi attivare in promo tutti e tre pacchetti ? Aspetto ? Attendo per la reconnection ?
Io credo che sky abbia una specie di panel in cui ha infilato i nostri profili. Io con tre anni di abbonamento e full sia sul principale che sul multivision non ho promozioni per lo sky-link.
Mi sembra quasi giusto secondo la testolina di sky. Pago profumatamente il loro servizio. Secondo loro non c'è bisogno di mettermi lo sky link in promozione.
Magari ad un utente che non ha il multivision ... si.
mi sembra che l'area fai da te con l'abbonamento cessato non consente di fare nulla.
marekiaro link
mi associo. Tenere vivo questo thread con le esperienze dettagliate di chi ha ottenuto un ottimo risultato è vitale per dare fiduaci a chi tentenna ed è spaventato di fronte alle mille trappole che sky mette sul nostro cammino. (ammazza che metafora! ;-) )
Io credo che sky abbia una specie di panel in cui ha infilato i nostri profili. Io con tre anni di abbonamento e full sia sul principale che sul multivision non ho promozioni per lo sky-link.
Mi sembra quasi giusto secondo la testolina di sky. Pago profumatamente il loro servizio. Secondo loro non c'è bisogno di mettermi lo sky link in promozione.
Pensate che io qualche settimana fa ho provato a compilare un nuovo abbonamento tramite chat, solo per vedere cosa proponevano...poi a distanza di giorni ho riprovato ed appena avviata la chat l'operatrice mi accoglie con un "bentornato"allora se questo ragionamento fosse giusto io (e tanti altri...) che cerco di non pagare così "profumatamente" dovrei avere la possibilità di prendere il link gratis...
ma ovviamente (pur avendo ormai parecchia esperienza sui metodi di marketing di sky) non è così...
quindi non ci resta che affidarci come al solito alla buona sorte...e sperare che quando vanno a pescare nel paniere esca il nostro nome...
Quindi per ogni operazione che svolgiamo, abbiamo uno storico...ma ciò non significa che a noi non spetta un'offerta migliore..bisogna azzeccare solo il momento giusto...