falcodellastrada
Digital-Forum Junior Plus
ciao ! facendo 2 conti.. e ipotizzando appunto nella migliore delle ipotesi che sia compreso anche l'hd abbiamo :
- metodo marekiaro calcio : SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
- metodo marekiaro cinema : SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
invece con questo sms avremmo
- sms calcio SkyTV+Calcio+HD = 19 + (49/11) quindi circa 23,5€/mese CON SCADENZA 31/08/2015
- sms cinema SkyTV+Cinema+HD = 19 + (49/11) quindi circa 23,5€/mese CON SCADENZA 31/08/2015
è vero che la scadenza è 31/08 e non 1/11 come nell'altro caso.. in cui probabilmente c'e da aggiungere qualche settimana di pacchetti a listino in base a quando lo attivi.
Ma ho ammesso e non concesso ci sia l'HD incluso, cosa che dubito fortemente...
E poi c'e da considerare il discorso di chi vuole 2 pacchetti, con marekiaro andrai a CUMULARE lo sconto, con questo ?? non penso proprio...
perciò.. io rifiuterei
edit: ho letto ora che hai precisato 14 sky tv + HD 5 euro... il succo non cambiacome hai detto tu.. è conveniente solo per chi vuole 1 solo pacchetto.. e poi deve SOLO sperare in ticket per l'altro.
![]()
Perfetto sei stato chiarissimo e precisissimo.........
un 'ultima cosa ti chiederei visto che sei anche molto pratico ed esperto:
volendo riconnettermi e volendo aggiungere mysky - ondemand, farei tv + famiglia + Hd poi aggiungerei pacchetti sport e cinema (prima famiglia cinema e calcio) però avrei questo prezzo per 12 mesi mentre con l'ondemand andrei a vincolo 18 mesi quindi:
1) attivo i pacchetti con il metodo marechiaro e poi dopo il 13° mese posso togliere questi pacchetti senza penali?
2) attivo solo tv famiglia + hd e mysky ondemand e spero nei ticket?
3) ........ altre soluzioni
Grazie