Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato vecchio contratto scaduto qualche mese fa tramite call center. inseriti per ora skytv+famiglia al 25% sconto + HD 1 euro + spedizione mysky a 9.90.
in attesa di aggiungere i pack col metodo marekiaro si intende! :D
Hai chiamato il call center e ti hanno attivato la stessa offerta che normale te attivano gli sky service?

attivato vecchio contratto scaduto qualche mese fa tramite call center. inseriti per ora skytv+famiglia al 25% sconto + HD 1 euro + spedizione mysky a 9.90.

Hai chiamato il call center e ti hanno attivato la stessa scontistica che normalmente attivano gli sky service(25%)

che numero hai fatto??? ma ti inviano il mysky hd a 9,90 senza spese attivazione??

che numero hai fatto??? ma ti inviano il mysky hd a 9,90 senza spese attivazione??

forse perché avevo già il mysky col vecchio contratto. ho fatto il numero 800922334. 12 mesi di vincolo. Se avessi fatto il multivision il vincolo sarebbe stato di 18 mesi (non mi andava di legarmi 6 mesi a listino)

Perfetto sei stato chiarissimo e precisissimo.........
un 'ultima cosa ti chiederei visto che sei anche molto pratico ed esperto:
volendo riconnettermi e volendo aggiungere mysky - ondemand, farei tv + famiglia + Hd poi aggiungerei pacchetti sport e cinema (prima famiglia cinema e calcio) però avrei questo prezzo per 12 mesi mentre con l'ondemand andrei a vincolo 18 mesi quindi:
1) attivo i pacchetti con il metodo marechiaro e poi dopo il 13° mese posso togliere questi pacchetti senza penali?
2) attivo solo tv famiglia + hd e mysky ondemand e spero nei ticket?
3) ........ altre soluzioni
Grazie

aspetta c'e qualcosa che mi sfugge... se fai tv+famiglia+hd avrai il prezzo per 12 mesi, ma dovresti avere anche l'ondemand !! perchè fa parte del diciamo pacchetto servizi hd.
perciò per quale motivo ti vincoleresti a 18 mesi ??

1) il downgrade dei pacchetti si può fare in qualsiasi momento, però bisogna leggere bene se il "vincolo" dei 18 mesi è legato solo all'on demand, perchè se tale vincolo è su uno dei pacchetti.. allora sicuramente il downgrade, e quindi l'eliminazione di uno di essi, ti porta a perdere tutti gli sconti fruiti in precedenza, un disastro insomma.
2) perchè ticket ? fai tv famiglia + hd e cinema e calcio dal fai da te

Reconnection da Sky!

Ciao, non ho mai scritto ma ho fatto disdetta in agosto (scadenza 30/9) ed ho seguito il forum retention e poi reconnection.
L'altro giorno ho chiamato il service di zona (sky al telefono mi ha fatto sempre offerte risibili) e da due giorni non riescono a dirmi di più di "ci sono dei problemi nei sistemi sky per il suo ID, inoltriamo reclamo". Succede a nessuno di voi? Avevo letto di un utente che aveva chiamato 199 ed aveva risolto immediatamente, dovrei fare così?

Seconda questione: ho ancora un abbonamento promo che veniva da un multivision, lo pago 29,90 invece di 53 ma ora che ho staccato l'abbonamento primario, perdo lo sconto per i restanti 3 mesi (scade a fine anno). Come mi consigliate di muovermi?

Ultima modifica:
io ho chiamato diversi sky service e tutti mi danno l'offerta del 25% sullo sky tv ma l'hd a 5 euro....
premetto che io non avevo l'hd prima...sarà per quello che non me lo offrono a 1 euro oppure perchè
anche in questo caso tocca aspettare dopo il 15 ottobre?

No no.... qui si diceva un'altra cosa. La metà di settembre è giusto che ti arrivi scontata. Perchè se ad esempio ti sei riconnesso il 15 Settembre allora usufruirai dello sconto fino al 15 Settembre 2015. I giorni che pagherai a prezzo pieno sono quelli finali del contratto. Ovvero quelli che vanno dal 16/09/2015 al 30/09/2015.

Caro Amico,
come te passi? anche te in reconnection? :D

Buongiorno a tutti…ho 2 contratti (mio e mio padre) scaduti entrambi in data 01.10.14
Ero all'estero fino a ieri pertanto non ho potuto ne monitorare la situazione ne rispondere alle telefonate degli operatori.

Cosa mi dite di buono?
E' già tempo del metodo marekiaro? sky TV + famiglia al 25% + HD ad 1€?
e dopo l'aggiunta dei pack superscontati col regalo?

i regali sono cumulabili? :D

PS: potete darmi il numero verde per chiamare?

Ultima modifica:
Caro Amico,
come te passi? anche te in reconnection? :D

Ciao carissimo Wyle ;) Tutto bene. Siamo in attesa di riconnessione :D L'abbonamento in firma mi è scaduto e le offerte in retention non le ho prese proprio in considerazione. A dire il vero non mi hanno proprio contattato tranne 2 volte. Ora che sono in reconnection invece mi tartassano con chiamate ed sms :D Penso che mi butterò pure io con il metodo marekiaro. Mi sono recato presso lo sky service della mia città il 3 ottobre e mi hanno offerto 25% di sconto + hd a 5 euro. Vado in un'altra città il 6 ottobre e mi offrono il 25% + hd 1 euro. Lunedì credo di riconnettermi. Se mi danno l'hd ad 1 euro lo farò nella mia città altrimenti mi sposto :D Credo che allo Sky Service farò solo Sky tv + hd. E non appena il fai da te si assesta, aggiungerò subito il calcio. Sperando di avere il doppio sconto. Sport lo aggiungerò successivamente.

Ciao carissimo Wyle ;) Tutto bene. Siamo in attesa di riconnessione :D L'abbonamento in firma mi è scaduto e le offerte in retention non le ho prese proprio in considerazione. A dire il vero non mi hanno proprio contattato tranne 2 volte. Ora che sono in reconnection invece mi tartassano con chiamate ed sms :D Penso che mi butterò pure io con il metodo marekiaro. Mi sono recato presso lo sky service della mia città il 3 ottobre e mi hanno offerto 25% di sconto + hd a 5 euro. Vado in un'altra città il 6 ottobre e mi offrono il 25% + hd 1 euro. Lunedì credo di riconnettermi. Se mi danno l'hd ad 1 euro lo farò nella mia città altrimenti mi sposto :D Credo che allo Sky Service farò solo Sky tv + hd. E non appena il fai da te si assesta, aggiungerò subito il calcio. Sperando di avere il doppio sconto. Sport lo aggiungerò successivamente.
Ciao…ascolta, io ho riconnesso mio cognato i primi i agosto e lo sconto è cumulativo…ho controllato di persona.
Io farò reconnessione con incluso il family e poi prima cinema e dopo sport.
ma i regali ci sono sempre? si cumulano?

PS: mi hanno chiamato da poco e mi hanno offerto (come durante tutto settembre) il 50% senza HD …. ahahahahahahahaha

Ciao…ascolta, io ho riconnesso mio cognato i primi i agosto e lo sconto è cumulativo…ho controllato di persona.
Io farò reconnessione con incluso il family e poi prima cinema e dopo sport.
ma i regali ci sono sempre? si cumulano?

PS: mi hanno chiamato da poco e mi hanno offerto (come durante tutto settembre) il 50% senza HD …. ahahahahahahahaha

Non ti vorrei dire una cavolata ma al momento mi pare che come regalo c'è solo il Lumia fino al 13 di Ottobre.

aspetta c'e qualcosa che mi sfugge... se fai tv+famiglia+hd avrai il prezzo per 12 mesi, ma dovresti avere anche l'ondemand !! perchè fa parte del diciamo pacchetto servizi hd.
perciò per quale motivo ti vincoleresti a 18 mesi ??

1) il downgrade dei pacchetti si può fare in qualsiasi momento, però bisogna leggere bene se il "vincolo" dei 18 mesi è legato solo all'on demand, perchè se tale vincolo è su uno dei pacchetti.. allora sicuramente il downgrade, e quindi l'eliminazione di uno di essi, ti porta a perdere tutti gli sconti fruiti in precedenza, un disastro insomma.
2) perchè ticket ? fai tv famiglia + hd e cinema e calcio dal fai da te

Grazie dei consigli........quindi faro sky tv + famiglia + hd e poi dal fai da te. Quanto al mysky ondemand mi hanno confermato nel pomeriggio vincolo di 18 mesi: infatti oggi ho ricevuto chiamata da 095 in cui mi hanno offerto 25% di sconto + HD a 1€.
Ho preso tempo proprio per consultarmi

Non ti vorrei dire una cavolata ma al momento mi pare che come regalo c'è solo il Lumia fino al 13 di Ottobre.

ma si possono ricevere 2 regali? tipo riconnetto oggi, domani aggiungo cinema e il 14 aggiungo lo sport prendendo altro regalo?
se pò fà? :D

Grazie dei consigli........quindi faro sky tv + famiglia + hd e poi dal fai da te. Quanto al mysky ondemand mi hanno confermato nel pomeriggio vincolo di 18 mesi: infatti oggi ho ricevuto chiamata da 095 in cui mi hanno offerto 25% di sconto + HD a 1€.
Ho preso tempo proprio per consultarmi

cioè? t danno il servizio "gratuito" vincolato? che strani questi qui…
ma non esiste proprio...

1)ma il metodo Marechiaro può farlo anche chi è cliente solo da un anno???? cioè dopo posso attivare i ticket calcio e sport a 6,50€???

2)sto in reconnection se oggi accetto l'offerta dello skyservice 25% e hd 1€ quando scadrà l'abbonamento?? perché non vorrei pagare un mese a prezzo intero

ma si possono ricevere 2 regali? tipo riconnetto oggi, domani aggiungo cinema e il 14 aggiungo lo sport prendendo altro regalo?
se pò fà? :D

Non te lo so dire anche perchè al momento mi pare di capire che esiste solo il lumia. Ma ti ripeto....sulla questione regali non sono informato :D

cioè? t danno il servizio "gratuito" vincolato? che strani questi qui…
ma non esiste proprio...

non saprei, posso solo dirti (me lo sono fatto ripetere più volte) che se voglio l'on-demand/my sky mi chiedono € 9,90 una tantum ma non posso disdire prima di 18 mesi, mentre i pacchetti che andrei ad aggiungere dopo il 13° mese posso disdirli

non saprei, posso solo dirti (me lo sono fatto ripetere più volte) che se voglio l'on-demand/my sky mi chiedono € 9,90 una tantum ma non posso disdire prima di 18 mesi, mentre i pacchetti che andrei ad aggiungere dopo il 13° mese posso disdirli

strano….perchè l'attivazione dei servizi ha da sempre un vincolo base di 12 mesi…dare 6 mesi a listino? no no no
io ho già il myskyHD, devono soltanto attivarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso