Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cari amici,
siete gli unici due che avete finora ricevuto questa opportunità.

spiegate per benino come è andata che se riusciamo a fare una piccola guida la utilizziamo tutti

Quale altro dettaglio devo darvi? Ho spiegato passo passo cosa mi è successo e ripeto:

1. Abbonato da settembre 2013 a settembre 2014 con sky tv+sport+calcio con HD, myskyhd (69€ una tantum), ondemand e skygo per 29,01€ al mese con rid bancario;

2. Richiesta di disdetta alla naturale scadenza (30 settembre) inviata via PEC già ad agosto 2014

3. 1/10/2014 buio. Per tutto settembre rifiuto proposte di retention via telefonica.

4. Nella prima decade di ottobre 2014 rispondo al l'ennesima telefonata: parlo, nel corso della stessa telefonata, con tre operatrici diverse finché l'ultima mi convince a riconnettermi con sky tv col 10% di sconto per un anno (io davo per scontato che l'hd e mysky restassero attivi senza costi) con il regalo di due mesi di visione free del full (lo ha chiamato "pro rata+un mese" che significava "quel che resta di ottobre, il mese in corso, più il mese intero successivo cioè novembre 2014) e mi suggerisce di attivare ticket per i pack che avrei voluto mantenere a dicembre, garantendomi sport 12 mesi a 49€ etc...insomma promesse...ma mi lascio convincere e faccia o la registrazione vocale telefonica durante la quale però non si parla proprio di hd e servizi. Finita la registrazione chiedo io, ricordandomene, conferma su hd e servizi e la truffatrice mi risponde che restava tutto com'era nel contratto disdetto quindi zero euro per servizi e hd. Io vado dunque sul fai da te e mi ritrovo l'hd a 5€ vicino allo sky TV col 10%. Immediatamente email al servizio clienti, richiesta chiarimento e scoperta definitiva dell'essere stato truffato. Immediatamente elaboro richiesta di recesso per contratto fatto a distanza e invio sempre via PEC senza spendere un centesimo.

5. Pec ricevuta da sky, conferma della chiusura e nuovo buio (tutti i pack free gratis c'erano fino al nuovo buio) a metà mese.

6. Mi reinserisco in questa discussione qui sul forum e scopro il metodo marek. Chiamo lo sky service di zona è già al telefono mi dice che c'è qualcosa per me è di andare lì per riconsegnare e eventualmente e rivalutare l'idea di sospendere la disdetta. Dopo qualche giorno, cioè ieri, ci vado e mi faccio dare lo skytv col 25%+hd a 1€ per 12 mesi. Arrivo a casa e trovo tutto già attivo: scopro che i pack che mi avevano dato gratis con la prima riconnessione subito revocata sono di nuovo tutti attivi (e credo fermamente sia per quello, non per un nuovo periodo di visione free perché lo sky service non me ne ha parlato) mentre sul fai da te compare quel che ho sottoscritto allo sky service e cioè: sky TV 19€, sconto 10,65€, hd 5€: costo totale 13,35 €.

Da ieri provo ad aggiungere pack dalla sezione fai da te->arricchisci abbonamento->offerte per te e trovo tutti e tre i pack a 10€ per 12 mesi solo online.
Provo ad aggiunre lo sport e si compone un nuovo riepilogo con Sport+Sky TV 33€, sconto 19,55€, HD 5€: costo totale di riepilogo 18,35€ (Seppure nelle 3-4 schermate che si susseguono sopra resta sempre scritto "sky sport a 10€ al mese per 12 mesi, poi a listino" ma sotto il conto finale resta sempre 18,35€). Il problema resta che non mi fa arrivare alla conferma conclusiva e dice di chiamare il 199100400.
Metodo di pagamento ancora in verifica. Ho chiesto il rid, allo sky service mi voleva dare il bollettino...forse era meglio: avrei potuto aggiungere i pack da fai da te...

Resta che la verifica degli sconti effettivi si può fare solo alla prima fattura perché c'è discordanza nelle schermate di aggiunta dal fai da te: sopra scritto in grande che il pack viene dato a 10€ al mese e sotto si cumulano gli sconti...
 
Quale altro dettaglio devo darvi? Ho spiegato passo passo cosa mi è successo e ripeto:

1. Abbonato da settembre 2013 a settembre 2014 con sky tv+sport+calcio con HD, myskyhd (69€ una tantum), ondemand e skygo per 29,01€ al mese con rid bancario;

2. Richiesta di disdetta alla naturale scadenza (30 settembre) inviata via PEC già ad agosto 2014

3. 1/10/2014 buio. Per tutto settembre rifiuto proposte di retention via telefonica.

4. Nella prima decade di ottobre 2014 rispondo al l'ennesima telefonata: parlo, nel corso della stessa telefonata, con tre operatrici diverse finché l'ultima mi convince a riconnettermi con sky tv col 10% di sconto per un anno (io davo per scontato che l'hd e mysky restassero attivi senza costi) con il regalo di due mesi di visione free del full (lo ha chiamato "pro rata+un mese" che significava "quel che resta di ottobre, il mese in corso, più il mese intero successivo cioè novembre 2014) e mi suggerisce di attivare ticket per i pack che avrei voluto mantenere a dicembre, garantendomi sport 12 mesi a 49€ etc...insomma promesse...ma mi lascio convincere e faccia o la registrazione vocale telefonica durante la quale però non si parla proprio di hd e servizi. Finita la registrazione chiedo io, ricordandomene, conferma su hd e servizi e la truffatrice mi risponde che restava tutto com'era nel contratto disdetto quindi zero euro per servizi e hd. Io vado dunque sul fai da te e mi ritrovo l'hd a 5€ vicino allo sky TV col 10%. Immediatamente email al servizio clienti, richiesta chiarimento e scoperta definitiva dell'essere stato truffato. Immediatamente elaboro richiesta di recesso per contratto fatto a distanza e invio sempre via PEC senza spendere un centesimo.

5. Pec ricevuta da sky, conferma della chiusura e nuovo buio (tutti i pack free gratis c'erano fino al nuovo buio) a metà mese.

6. Mi reinserisco in questa discussione qui sul forum e scopro il metodo marek. Chiamo lo sky service di zona è già al telefono mi dice che c'è qualcosa per me è di andare lì per riconsegnare e eventualmente e rivalutare l'idea di sospendere la disdetta. Dopo qualche giorno, cioè ieri, ci vado e mi faccio dare lo skytv col 25%+hd a 1€ per 12 mesi. Arrivo a casa e trovo tutto già attivo: scopro che i pack che mi avevano dato gratis con la prima riconnessione subito revocata sono di nuovo tutti attivi (e credo fermamente sia per quello, non per un nuovo periodo di visione free perché lo sky service non me ne ha parlato) mentre sul fai da te compare quel che ho sottoscritto allo sky service e cioè: sky TV 19€, sconto 10,65€, hd 5€: costo totale 13,35 €.

Da ieri provo ad aggiungere pack dalla sezione fai da te->arricchisci abbonamento->offerte per te e trovo tutti e tre i pack a 10€ per 12 mesi solo online.
Provo ad aggiunre lo sport e si compone un nuovo riepilogo con Sport+Sky TV 33€, sconto 19,55€, HD 5€: costo totale di riepilogo 18,35€ (Seppure nelle 3-4 schermate che si susseguono sopra resta sempre scritto "sky sport a 10€ al mese per 12 mesi, poi a listino" ma sotto il conto finale resta sempre 18,35€). Il problema resta che non mi fa arrivare alla conferma conclusiva e dice di chiamare il 199100400.
Metodo di pagamento ancora in verifica. Ho chiesto il rid, allo sky service mi voleva dare il bollettino...forse era meglio: avrei potuto aggiungere i pack da fai da te...

Resta che la verifica degli sconti effettivi si può fare solo alla prima fattura perché c'è discordanza nelle schermate di aggiunta dal fai da te: sopra scritto in grande che il pack viene dato a 10€ al mese e sotto si cumulano gli sconti...
È tutto corretto, i pack sono a 10 € perché i 4€ di sconto sono compresi nei 19,55 insieme ai 4 dell hd (11,55+4+4).
Invece per quanto riguarda l'aggiunta dei pack: ci conviene sfruttare tutto il periodo gratuito ed aggiungerli successivamente? O entro ottobre? Che succede poi nel 2015 quando dobbiamo disdire?
 
Mi sono riconnesso giorno 13/10 con metodo MareKiaro con 25% e HD €1 con Sky Tv e Calcio tramite Sky Service. Precedente abbonamento scaduto e disattivato in data 1/10 avevo Sky TV Cinema Sport Calcio e Multivision stessa configurazione abbonamento principale (a €23). In fase di Reconnection allo Sky Service per farmi riattivare il Multivision ho dovuto inserire come potete vedere il Calcio altrimenti non potevo riattivarlo con il solo Sky TV. Alla fine rispetto alla procedura Marekiaro vado a pagare solo €4 in più al mese ma ho il multivision. Stasera ho aggiunto il Cinema dopo aver chiesto come da post sopra la BONIFICA del mio account. Adesso non rimane che chiedere il Nokia Lumia e il gioco è fatto.
GRAZIE MAREKIARO e GRAZIE A TUTTI COLORO HANNO RESO POSSIBILE QUESTA OFFERTA.

Ciao mi faresti uno screen del fai da te ? ho il multivision come te e volevo fare un confronto
 
L'upselling dei pacchetti a 10€ quando scade? per curiosità ^_^
Già sistemato l'abbonamento della mia morosa a settembre con il full - famiglia a 29.5€ al mese, vorrei farmi il mio i primi di dicembre :D
 
Reconnection da Sky!

Sky tv attivo. Da dove aggiungo i pacchetti? Cone faccio per richiedere il regalo?
dfbda215ac2fc4fb00fadd91343e6a82.jpg


Questa è la mia situazione
 
Reconnection da Sky!

Nel fai da te non trovo la voce per aggiungere i pack. Li trovo solo in "arricchisci abbonamento"
 
Appena parlato in chat con operatore. Mi ha tranquillizzato dicendo:

Giuseppe R: comunque posso già dirti che clienti con la tua stessa promozione possono aggiungere il pack a listino e poi ereditano lo sconto del 25% sul pacchetto

E poi mi ha detto che l'aggiunta dei pack è bloccata perché devono verificare il metodo di pagamento...aspetto fiducioso. Non vorrei perdere l'home theater! Già perso il lumia...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
in genere i 5 euro in più li vedi subito nel fai da te.
Però non rischiare. Prima di aggiungere il cinema togli il 3D. Poi dopo essere tornato con il full, lo richiedi di nuovo. Io, nonostante abbia il televisore 3d, non l'ho mai usato.

Perdonami l'inesperienza, ma come lo tolgo? Tramite Sky Service (dove ho fatto la REC) o call center (quale numero? grazie!)???

Piu che richiederlo dopo l'upgrade con cinema, sarà il sistema stesso a riconoscermi il 3D incluso, almeno così è successo lo scorso anno.

Anche io ho il TV 3D: in un anno ho visto UN SOLO FILM in 3D.......del tutto superfluo per il sottoscritto!
 
Quale altro dettaglio devo darvi? Ho spiegato passo passo cosa mi è successo e ripeto:

...

Da ieri provo ad aggiungere pack dalla sezione fai da te->arricchisci abbonamento->offerte per te e trovo tutti e tre i pack a 10€ per 12 mesi solo online.
Provo ad aggiunre lo sport e si compone un nuovo riepilogo con Sport+Sky TV 33€, sconto 19,55€, HD 5€: costo totale di riepilogo 18,35€ (Seppure nelle 3-4 schermate che si susseguono sopra resta sempre scritto "sky sport a 10€ al mese per 12 mesi, poi a listino" ma sotto il conto finale resta sempre 18,35€). Il problema resta che non mi fa arrivare alla conferma conclusiva e dice di chiamare il 199100400.
Metodo di pagamento ancora in verifica. Ho chiesto il rid, allo sky service mi voleva dare il bollettino...forse era meglio: avrei potuto aggiungere i pack da fai da te...

Resta che la verifica degli sconti effettivi si può fare solo alla prima fattura perché c'è discordanza nelle schermate di aggiunta dal fai da te: sopra scritto in grande che il pack viene dato a 10€ al mese e sotto si cumulano gli sconti...

grazie mille. Molto chiaro.

per quanto riguarda: Ho chiesto il rid, allo sky service mi voleva dare il bollettino...forse era meglio: avrei potuto aggiungere i pack da fai da te...
non era meglio. anzi. forse, non ne sono sicuro, ci voleva la prima fattura pagata per passare a verificato.
Come ho già scritto ti consiglio di accelerare i tempi e cambiare in carta di credito, aggiungere, e tornare a rid alla fine.

È tutto corretto, i pack sono a 10 € perché i 4€ di sconto sono compresi nei 19,55 insieme ai 4 dell hd (11,55+4+4).
Invece per quanto riguarda l'aggiunta dei pack: ci conviene sfruttare tutto il periodo gratuito ed aggiungerli successivamente? O entro ottobre? Che succede poi nel 2015 quando dobbiamo disdire?

io li aggiungerei subito. se li aggiungi a dicembre non sono sicuro che non ti cambi la data di scadenza. Da metà ottobre 2015 il base e l'hd sono a prezzo pieno.

Perdonami l'inesperienza, ma come lo tolgo? Tramite Sky Service (dove ho fatto la REC) o call center (quale numero? grazie!)???

Piu che richiederlo dopo l'upgrade con cinema, sarà il sistema stesso a riconoscermi il 3D incluso, almeno così è successo lo scorso anno.

Anche io ho il TV 3D: in un anno ho visto UN SOLO FILM in 3D.......del tutto superfluo per il sottoscritto!

prova a chiamare il numero 027070. Magari come motivazione dai che hai intenzione di fare prossimamente un downgrade e sai che il 3D diventerebbe a pagamento.

Io non l'ho fatto, ma sento che molti dopo la reconnection con pacchetto di partenza non Full se lo sono ritrovato a pagamento nonosante abbiano chiesto allo sky service di toglierlo.
Probabilmente in quella fase non è possibile toglierlo oppure gli sky service non lo tolgono per ragioni di convenienza. Non so.
 
Tv + cinema + sport + calcio + hd a 34,50€ (in realtà mi segna 29,50, ma credo deve aggiustarsi il fai da te).
Se con questi pacchetti (senza famiglia) aggiungo il 3d, lo pago o no? Il 3d allunga la durata contrattuale?
 
Scusate, sono andato a ritroso di varie pagine ma non ho trovato esplicitamente in cosa consisterebbe la "procedura" marechiaro (scusate se traduco in italiano)... qualcuno può illuminarmi o semplicemente indicarmi il link? Grazie
 
Tv + cinema + sport + calcio + hd a 34,50€ (in realtà mi segna 29,50, ma credo deve aggiustarsi il fai da te).
Se con questi pacchetti (senza famiglia) aggiungo il 3d, lo pago o no? Il 3d allunga la durata contrattuale?

con il full (quindi se avessi anche famiglia) è gratis sicuramente

comunque se guardi dal fai da te dovresti vedere le condizioni contrattuali e ti dicono se è a pagamento o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso