Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudi la chat, ne sappiamo di più noi. Aspetta che venga autorizzato il metodo di pagamento e aggiungi i pack in offerta da 'offerte per te' del FAI DA TE. Se il metodo di pagamento è già verificato chiama il numero verde e continua a richiedere di sbloccarti l'account finchè troverai l'operatore che te lo farà.

Mi indicheresti il numero?

Reconnection effettuata oggi grazie ad un utente del forum molto gentile che mi ha consigliato uno skyservice disponibile in zona Lombardia.
Effettuato upgrade e richiesta regalo con metodo marekiaro dal sito.
Ora ho skytv+hd+calcio+cinema a 32 euro Dopo il 9 aggiungerò sport e chiederò altro regalo.
Qualcuno sa darmi qualche numero telefonico non 199 a cui posso rompere un po' le scatole per avere lo skylink gratis?
Grazie
Ciao andreank, è possibile avere indicazioni dello skyservice su cui ti sei appoggiato? Lo fanno anche telefonicammente? Grazie

A memoria non lo ricordo. E' il numero che ti compare nel messaggio di errore nell'aggiunta del pack!

Quello è l'199 ... l'ho già chiamato ieri sera e mi aveva attivato il pack sport con doppio sconto ma oggi richiamando per il calcio ho soperto che me lo aveva attivato per 6 mesi e non per 12 .. sulla possibilità di sbloccare la situazione nè da quel numero nè da chat mi stanno dando esito .. dicono che i pack si possono aggiungere solo a listino e non con la promo dei 10euro

Ciao a tutti,

sono al buio dal 31.10 e volevo sapere come potrei muovermi nel migliore dei modi. Ho un abbo full + MV (senza Calcio e Sport), il 31.10 stesso (poche ore prima del buio) mi hanno offerto 33% di sconto togliendomi il MV e tutti i servizi, ma lasciandomi il Full sul primo abbonamento. Io però ho rifiutato perchè se proprio me lo devo tenere l'abbo, ha senso tenerlo con il MV, così si sfrutta in due stanze. Mi hanno detto che se tengo il MV "non ci sono sconti, a parte l'HD (a 2,50€ anzichè 5€).

L'hanno scorso mi sono abbonato pagando per 12 mesi 56,90€/mese tutto incluso, non ho la pretesa di pagare la stessa cifra, anche un pò di più, ma tenendo però tutti i pacchetti, tutti i servizi attivi e naturalmente anche il MV nella seconda stanza senza Calcio e Sport. Cosa mi consigliate? Ritelefono io? Vado in qualche Sky Center?

Attualmente il contratto è di 12 mesi e qualche giorno(cosa ottima così evito di pagare molti giorni a listino ad ottobre 2015).
Mi han detto che siccome avevo i servizi disabilitati il vincolo è 18 mesi(in pratica devono mandare un tecnico a casa che non deve fare altro che chiamare, avendo già l'impianto fatto per il precedente myskyHd e portarsi via il vecchio myskyHD)…roba da pazzi:mad:

Fossi in te starei in occhio, perchè - al 12mo mese - il fatto di avere un vincolo di 18 mesi sul mysky ti imporrà probabilmente di scegliere tra queste 2 alternative:
a) disdire tutti i pacchetti alla scadenza della promo 12 mesi, per non doverli pagare a listino per 6 mesi (al limite potresti sperare in tickets o altro);
b) rinunciare al MySkyHD al 12° mese, cioè alla scadenza dei pacchetti in promozione, dovendo però rifondere gli sconti dei quali hai beneficiato per il MySkyHD.

A fare testo penso sia la scadenza dell'abbonamento, anche se di fatto è come se tu di contratti ne avessi 2: quello della riconnection scontata per 12 mesi e quello specifico per il MySky (con relativa attivazione o meno, questo dalle tue parole non l'ho capito, della funzione di registrazione).

Ho ricevuto una chiamata da uno 02 di sky... Mi ha detto che può fare il 25%+ l'hd a 1€. Mi ha anche detto che può darmi 1 mese+prorata di un altro pacchetto.

Puo Puòfarlo o mi ha detto delle cavolate?

Scusate il quote.

Nessuno lo sa??? Domattina mi richiama

Si avevo il full. ora mi manca da aggiungere il cinema dopo il 9 novembre quando non ci sarà più l'ht in regalo e ci sarà qualcos'altro.
non so cosa ha modificato sul profilo ma sono riuscito ad aggiungere il pacchetto al prezzo di 10€ meno il 25%. le prime 4 persone mi avevano rimbalzato...

riconnesso stamattina allo sky center

Sky Tv+ Famiglia +Calcio con 25% di sconto + HD a 1€ (con tutti i servizi mysky)

L'addetto, appena ho chiesto se ci fossero offerte riattivandomi, mi ha detto: hai gia' fatto questo giochino? :D Ed io: no... in effetti è la prima volta che riconnetto..

Se io aggiungo un pacchetto adesso per ricevere l'Home Theatre... Posso x caso poi levarlo tipo fra qualche mese?

Ho effettuato la richiesta dell'home theatre senza aver aggiunto alcun pacchetto e mi è arrivata una mail in cui c'è scritto:
"Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni."

Quindi in teoria, se ho capito bene, posso levare il pacchetto aggiunto, dopo 90 giorni?

però c'è da verificare che l'operazione di downgrade non comporti la perdita degli sconti sul resto del contratto.

Aggiorno la mia situazione ....
Anche io da Fai da Te non riesco ad attivare i due pack che mi mancano (calcio e sport). Ieri sera ho chiamato il numero 199 e l'operatore mi ha attivato lo sport confermandomi che era con doppio sconto x 1 anno. Peccato che ho appena scoperto che in realtà era solo per 6 mesi e quindi l'ho fatto togliere.
Per quanto riguarda lo sbloccare il fai da non riesco in nessun modo. Tuti mi dicono che i pack in promo non posso attivarli perchè ho il 25% di sconto .. solo un'operatrice mi ha appena provato a fare una qualche operazione ma non funziona comunque.
Pagamento Bollettino postale e verifica segnalata come attiva.
Consigli?
la classica fregatura al telefono.
come hai fatto a scoprire che era solo per sei mesi?

Attualmente il contratto è di 12 mesi e qualche giorno(cosa ottima così evito di pagare molti giorni a listino ad ottobre 2015).
Mi han detto che siccome avevo i servizi disabilitati il vincolo è 18 mesi(in pratica devono mandare un tecnico a casa che non deve fare altro che chiamare, avendo già l'impianto fatto per il precedente myskyHd e portarsi via il vecchio myskyHD)…roba da pazzi:mad:

Cmq ho mandato un messaggio al servizio clienti con tutti gli allegati del caso e mi han detto che verificano la registrazione telefonica perché se c'è stata devono darmi ciò che mi è stato promesso. Entro 72 ore mi fan sapere...

guarda che stanno solo facendo passare del tempo. Sei sicuro di poter poi disconnerti senza penali?

Quello è l'199 ... l'ho già chiamato ieri sera e mi aveva attivato il pack sport con doppio sconto ma oggi richiamando per il calcio ho soperto che me lo aveva attivato per 6 mesi e non per 12 .. sulla possibilità di sbloccare la situazione nè da quel numero nè da chat mi stanno dando esito .. dicono che i pack si possono aggiungere solo a listino e non con la promo dei 10euro

non è vero

Ciao a tutti,

sono al buio dal 31.10 e volevo sapere come potrei muovermi nel migliore dei modi. Ho un abbo full + MV (senza Calcio e Sport), il 31.10 stesso (poche ore prima del buio) mi hanno offerto 33% di sconto togliendomi il MV e tutti i servizi, ma lasciandomi il Full sul primo abbonamento. Io però ho rifiutato perchè se proprio me lo devo tenere l'abbo, ha senso tenerlo con il MV, così si sfrutta in due stanze. Mi hanno detto che se tengo il MV "non ci sono sconti, a parte l'HD (a 2,50€ anzichè 5€).

L'hanno scorso mi sono abbonato pagando per 12 mesi 56,90€/mese tutto incluso, non ho la pretesa di pagare la stessa cifra, anche un pò di più, ma tenendo però tutti i pacchetti, tutti i servizi attivi e naturalmente anche il MV nella seconda stanza senza Calcio e Sport. Cosa mi consigliate? Ritelefono io? Vado in qualche Sky Center?

ti conviene andare in uno sky service e verificare che ci sia la possibilità di avere il 25% di sconto e l'hd a 1 euro per un anno.
E ti conviene pure riattivare il mv in quel momento sempre a condizione che la riattivazione del multivision non comporti il vincolo dei 18 mesi.

Ho ricevuto una chiamata da uno 02 di sky... Mi ha detto che può fare il 25%+ l'hd a 1€. Mi ha anche detto che può darmi 1 mese+prorata di un altro pacchetto.

Puo Puòfarlo o mi ha detto delle cavolate?
Scusate il quote.

Nessuno lo sa??? Domattina mi richiama

penso che possa farlo. Però l'altro pacchetto sul fai da te ti verrebbe 6.5*12=78 euro se ti da un mese gratuito e poi te lo fa pagare 10 euro al mese lo vai a pagare 110 per un anno. Fai tu!

Salve a tutti! è il mio primo post su questo magnifico forum.
Anche io sono al buio dal 01/11 per la prima volta dopo un blando mese di retention (ultima offerta 20% senza servizi/hd). Rifiutata.
Domenica ho scritto una mail alcontatta sky se prima di lasciare il decoder avevano nel caso qualche offerta per farmi desistere. Lunedì mattina mi telefona un call center sky dall'est europeo dicendomi che per riconnettermi dovevo accettare i pacchetti a listino:lol: Gentilmente ho rifiutato e mi sono recato anche io allo sky service della mia città munito di codice cliente. Il cordialissimo addetto mi ha subito detto che ho diritto al 25% e di ripassare verso fine settimana che sicuramente avrei avuto anche altri sconti:D Se non mi fossi documentato su questo forum magari avrei accettato la proposta in reconnection:eusa_wall::eusa_naughty: Vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi allo sky service:D
P.S. un ringraziamento alla disponibilità degli amministratori del forum.

Grazie mille.

Credo che non attiverò il mese+prorata. Adesso ho fatto una chiamata esplorativa e mi hanno detto che non c'è l'hd a 1€. Penso che per non rischiare andrò allo sky service!

però c'è da verificare che l'operazione di downgrade non comporti la perdita degli sconti sul resto del contratto.

la classica fregatura al telefono.
come hai fatto a scoprire che era solo per sei mesi?

guarda che stanno solo facendo passare del tempo. Sei sicuro di poter poi disconnerti senza penali?

non è vero

ti conviene andare in uno sky service e verificare che ci sia la possibilità di avere il 25% di sconto e l'hd a 1 euro per un anno.
E ti conviene pure riattivare il mv in quel momento sempre a condizione che la riattivazione del multivision non comporti il vincolo dei 18 mesi.

penso che possa farlo. Però l'altro pacchetto sul fai da te ti verrebbe 6.5*12=78 euro se ti da un mese gratuito e poi te lo fa pagare 10 euro al mese lo vai a pagare 110 per un anno. Fai tu!

Me ne sono accorto perchè ho ripetuto la stessa procedura per il calcio oggi e la ragazza al telefono mi ha detto che lo sport era solo per 6 mesi quindi l'ho fatto togliere subito. (in ogni caso lo sconto si cumulava con il 25%).
Cosa intendi con il seguente "non è vero"? Se intendi della disponibilità lo credo anche io ma purtroppo sembra impossibile trovare il modo di farsi sbloccare questo benedetto fai da te ... temo che la mia unica possibilità sia quella di attivare da centro commerciale se hanno la promo ..

buona serata a tutti, sono nuovo del forum, sono al buio dopo regolare disdetta a scadenza dal 31/10 oggi allo sky service della mia zona dopo una verifica mi hanno detto che non ci sono offerte per me, provengo da un fake lo scorso anno, qualcuno ha un caso simile?
grazie

buona serata a tutti, sono nuovo del forum, sono al buio dopo regolare disdetta a scadenza dal 31/10 oggi allo sky service della mia zona dopo una verifica mi hanno detto che non ci sono offerte per me, provengo da un fake lo scorso anno, qualcuno ha un caso simile?
grazie

Eccomi, fatta fare disdetta a mio cognato e oggi si è recato allo sky Service dove inserendo il codice cliente, non risultano promo di riconnessione attivabili (forse perché si era già riconnesso lo scorso anno sempre allo sky Service? )

Me ne sono accorto perchè ho ripetuto la stessa procedura per il calcio oggi e la ragazza al telefono mi ha detto che lo sport era solo per 6 mesi quindi l'ho fatto togliere subito. (in ogni caso lo sconto si cumulava con il 25%).
Cosa intendi con il seguente "non è vero"? Se intendi della disponibilità lo credo anche io ma purtroppo sembra impossibile trovare il modo di farsi sbloccare questo benedetto fai da te ... temo che la mia unica possibilità sia quella di attivare da centro commerciale se hanno la promo ..
Io so che chi paga col bollettino non può usufruire delle medesime promo di chi paga con carta di credito o RID.

riconnesso stamattina allo sky center

Sky Tv+ Famiglia +Calcio con 25% di sconto + HD a 1€ (con tutti i servizi mysky)

L'addetto, appena ho chiesto se ci fossero offerte riattivandomi, mi ha detto: hai gia' fatto questo giochino? :D Ed io: no... in effetti è la prima volta che riconnetto..

Se io aggiungo un pacchetto adesso per ricevere l'Home Theatre... Posso x caso poi levarlo tipo fra qualche mese?

Ho effettuato la richiesta dell'home theatre senza aver aggiunto alcun pacchetto e mi è arrivata una mail in cui c'è scritto:
"Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni."

Quindi in teoria, se ho capito bene, posso levare il pacchetto aggiunto, dopo 90 giorni?
Sperando che col downgrade non ti annullino lo sconto o paghi gli sconti fruiti.

Oggi sono in vena di domande :)
Il 9/11 termina la promozione del regalo per chi aggiunge un pacchetto sky o cambia solo il tipo di regalo e la promozione continua?
Tutto è variabile, può darsi non ci sia nulla per alcuni giorni o lo stesso regalo o un altro tipo di regalo.

Aggiornamento reconnection di mio cognato:
31-10 buio
03-11 presso Sky Service offerta reconnection Sky tv + Famiglia + Calcio sconto 25% e HD ad 1 euro al mese (nel suo caso anche upgrade a mysky HD con costo di 9,90 una tantum)
03-11 aggiunto da faidate pacchetto Sport con metodo Marekiaro beneficiando del doppio sconto e richiesto Nokia Lumia da apposito form
04-11 aggiunto da faidate anche pacchetto Cinema con doppio sconto e richiesto Home Theatre da form online.
Prezzo finale 42,25 al mese con due regali. Direi non male!!
Grazie a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso