Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso avevi già aggiunto un altro pack dal FAI DA TE in questi gg?

Secondo me questa potrebbe essere una discriminante. Io ho aggiunto il primo pack dopo aver modificato il metodo pagamento poi ho voluto aspettare qualche giorno per attivare il calcio e sono rimasto fregato da questo errore.

Secondo me questa potrebbe essere una discriminante. Io ho aggiunto il primo pack dopo aver modificato il metodo pagamento poi ho voluto aspettare qualche giorno per attivare il calcio e sono rimasto fregato da questo errore.
Ci stavo pensando anche io. Pensavo, per chi si è riconnesso il primo giorno 3/11, si potesse aggiungere un solo pack da FAI DA TE e poi blocco per l'ultimo pack. Invece a quanto pare non è nemmeno così:(

Riconnesso il 3/11 (sky tv, sky famiglia e un pacchetto sky) col 25% sconto +hd a 1 euro. Aggiunto il secondo pacchetto sky il giorno successivo con metodo MK per totale 36 euro.

Oggi, leggendo i vostri post, ho provato ad aggiungere il terzo ed ultimo pacchetto sky... e mi ha fatto fare il metodo MK senza problemi, e visto che c'ero l'ho inserito, quindi ora ho il full a 42,25 euro come da manuale MK (che poi sarà pure scontato ma per me questo è il prezzo giusto da pagare a Sky).

Quindi a quanto pare è un po' come viene viene...

Però finora la data "limite" per quelli che ancora riescono ad applicare il metodo marekiaro originario sembra essere sempre quella del 3 novembre. Per noialtri che siamo ancora al buio, si spera in qualche testimonianza favorevole di persone riconnesse dal 4 novembre in poi.

Però finora la data "limite" per quelli che ancora riescono ad applicare il metodo marekiaro originario sembra essere sempre quella del 3 novembre. Per noialtri che siamo ancora al buio, si spera in qualche testimonianza favorevole di persone riconnesse dal 4 novembre in poi.

eh...
il problema è che noi altri.. anche io, non ci riconnettiamo perchè non sappiamo se riusciamo ad usufruire di qualcosa.
Per questo ho chiesto più volte come funzionasse il recesso in reconnection: per provare

Ecco il dettaglio della prima fattura, in teoria si sono sommati gli sconti del 10% e del 25% più sconto pack aggiunto dal 19/10.
2d1a8c18af4dd58962d24b4396208b7a.jpg

Ciao Manuel,

Anche per me prima fattura per verificare finalmente se l'operazione sommatoria sconti per le due reconnection fatte (10 e 25% rispettivamente con hd a 1€) fosse realmente andata in porto. Pare di si. Anche te così?

Io non riesco a decifrarla...c'è una marea di voci come a te. Tu ci sei riuscito?

Lo Skyservice al momento mi propone Sky TV + 2 pack a 33€, cui aggiungere tuttavia i 5€ dell'HD. No sconto fisso.
Di poco migliore dell'offerta Assocral (che tuttavia a 39,4 euro comprenderebbe anche Famiglia) ma ben lontana dai totali del metodo marekiaro. :sad:

Io non riesco a decifrarla...c'è una marea di voci come a te. Tu ci sei riuscito?
Il sistema di fatturazione funziona così:
Pagamento giorni Ottobre (combinazione scelta diviso 31 e poi il risultato moltiplicato per i giorni dalla riconnessione a fine mese). É chiaro che se si aggiunge il pack qualche giorno dopo la fatturazione sarà come da immagine.
Comunque nella scontistica sulla prima riga c'è lo sconto 25%, sulla seconda lo sconto 10%, sulla terza sconto sul pack attivato sul fai da te e all'ultima lo sconto sull'HD

allo sky service dicono che l'aggiunta pacchetti a 10€ come sappiamo la danno solo a chi ha anzianità di 3 mesi (è arrivata anche a loro la voce)
Ciò significa che non considerano anzianità in reconnection
vorrei quindi capire, chi ha concluso la reconnection, cosa visualizza in area dati alla voce attivazione? la data iniziale o quella di riconnessione? e chi è riuscito a farsi aggiornare l'anagrafica invece che data vede?

Io mi sono riconnesso il 3/11 e visualizzo l'errore...
"Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 03/02/2015"
A questo punto non so quale possa essere la causa del blocco... Random???

riprova con i link che ho messo io e vedi se da stesso errore:

cinema
http://www.sky.it/area-clienti/landi...FZTLtAodZyAA8Q

calcio
http://www.sky.it/area-clienti/landi...ng/calcio.html

prova anche te con i link che ho messo sopra... cerchiamo di raggiungere qualche sicurezza

Il sistema di fatturazione funziona così:
Pagamento giorni Ottobre (combinazione scelta diviso 31 e poi il risultato moltiplicato per i giorni dalla riconnessione a fine mese). É chiaro che se si aggiunge il pack qualche giorno dopo la fatturazione sarà come da immagine.
Comunque nella scontistica sulla prima riga c'è lo sconto 25%, sulla seconda lo sconto 10%, sulla terza sconto sul pack attivato sul fai da te e all'ultima lo sconto sull'HD

Io ho il 25% + 1hd
Tutti i pack aggiunti on line
Effettivamente la scontistica torna, solo che la voce "tecnologia hd" non è presente: mi hanno effettivamente anche tolto i 4 sull hd, ma non addebitandomi i 5 :D
Quindi 29,50 anziche 34,50

Ma le reconnection ed eventuale associazione ad asso cral come funzionerebbe? Io onestamente ci ho capito poco...

Ricevuto chiamata dallo 029197... Di Sky e mi hanno offerto udite udite il 10% sulla configurazione che avevo (skytv sport e calcio). Quando le ho detto che agli sky service offrono il 25% lei si è messa a ridere "ehehe lo sappiamo"
RIDICOLI

Ciao a tutti , voglio raccontare la mia reconnection , scadenza precedente abbonamento 01/10/2014 (avevo skyTV+cinema+sport+calcio+3D) , sono andato allo sky service il giorno 2 e mi ha proposto 25% sconto + hd a 5 euro. A quel punto ho attivato skyTv , famiglia e HD , in modo da aggiungere i pacchetti tramite fai da te con il metodo Marechiaro .

Il 2 ottobre circa ho aggiunto sport e cinema totale abbonamento 35,75 (nel riepilogo dei prezzi sul sito di sky c'era 30,75 per i pacchetti e 5 euro per HD+3D) , ho pensato di tenere il pacchetto calcio qualche giorno in sospeso , in modo da aspettare un eventuale Lumia , ieri attivo il pack calcio per prendere il lumia e il prezzo sale solo di 1,50 euro. Praticamente mi hanno scontato 5 euro del 3D , prezzo totale dell' abbonamento full 37,25 e HD a zero euro!

ciao , mi avete chiesto di aggiornarvi su questa cosa , ieri è arrivata la fattura e quello che c'è scritto sui fai da te è corretto. ho avuto l HD a zero euro. sul mio fai da te c'è scritto HD+3D = 0 euro , mentre prima dell'aggiunta del pacchetto calcio c'era scritto HD+3D = 5 euro. Quindi fattura di ottobre e novembre da 73,30 euro (piccolo sconto dovuto dal fatto che ho fatto reconnection il giorno 2 ottobre.

Ultima modifica:
La cumulabilità degli sconti alias "Metodo Marekiaro" non è più applicabile
Dal Fai da te è applicabile aggiungendo un'ulteriore pack, la differenza che allo Sky Service è obbligatorio aggiungere un pack, quindi non è applicabile per coloro che vogliono minimo Sky TV+Famiglia o 1 pack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso