Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao , mi avete chiesto di aggiornarvi su questa cosa , ieri è arrivata la fattura e quello che c'è scritto sui fai da te è corretto. ho avuto l HD a zero euro. sul mio fai da te c'è scritto HD+3D = 0 euro , mentre prima dell'aggiunta del pacchetto calcio c'era scritto HD+3D = 5 euro. Quindi fattura di ottobre e novembre da 73,30 euro (piccolo sconto dovuto dal fatto che ho fatto reconnection il giorno 2 ottobre.
Come me. C è lo sconto di 4€ comunque, ma non c è il canone di 5€ per l hd da scontare ^_^
Full tranne famiglia a 29,50 € al mese

Ma a quanto pare questa cosa non è più valida per chi si riconnette dopo il 4/11, no? Anche se si sceglie un pack aggiunto, più utenti dicono che il metodo non funziona ...

Dal Fai da te è applicabile aggiungendo un'ulteriore pack, la differenza che allo Sky Service è obbligatorio aggiungere un pack, quindi non è applicabile per coloro che vogliono minimo Sky TV+Famiglia o 1 pack.

Mi sono riconnesso da skyservice per usufruire del 25% di sconto. Ad oggi viene visualizzato l'errore se provo ad aggiungere un pack a 10 euro per cercare di cumulare gli sconti.

E comunque da qualche parte ci dovrebbero pur scrivere che gli sconti sono incompatibili...

E comunque da qualche parte ci dovrebbero pur scrivere che gli sconti sono incompatibili...

Vai sui dettagli e poi termini e condizioni

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

La seguente promozione potrebbe non essere disponibile sul tuo abbonamento a seguito delle recenti modifiche da te apportate alla composizione del tuo abbonamento.

Vai sui dettagli e poi termini e condizioni

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

La seguente promozione potrebbe non essere disponibile sul tuo abbonamento a seguito delle recenti modifiche da te apportate alla composizione del tuo abbonamento.

Mi sono riconnesso da skyservice per usufruire del 25% di sconto. Ad oggi viene visualizzato l'errore se provo ad aggiungere un pack a 10 euro per cercare di cumulare gli sconti.

Com'era composto il vostro abbonamento alla riconnessione? solo Sky tv o anche un pack?

Com'era composto il vostro abbonamento alla riconnessione? solo Sky tv o anche un pack?

Riconnesso con SKY TV + Cinema con sconto del 25%, HD a 1euro che però da Fai da Te sembra gratis. Attivato Sport con doppio sconto .. totale 32euri .. mi manca il calcio che alal fine aggiungerò a 10e50

Riconnesso con SKY TV + Cinema con sconto del 25%, HD a 1euro che però da Fai da Te sembra gratis. Attivato Sport con doppio sconto .. totale 32euri .. mi manca il calcio che alal fine aggiungerò a 10e50

A me allo sky service hanno detto che lo sconto del 25% si ha solo in riconnessione al negozio ....

Si io ho fatto allo SKY Service .. solo lo Sport ds Fai da Te

Io mi riferivo al calcio a 10,50 .... si tratta del prezzo scontato del 25%, no? Invece appunto allo sky service il 7/11 mi hanno detto che quello sconto c'era solo da loro, non a casa nei giorni successivi. In poche parole, acquistando un pacchetto da casa dopo la riconnessione non si aveva accesso a nessuno sconto per 3 mesi, quindi non c'era lo sconto del 25% in caso di acquisti successivi, ma solo da loro al momento della riconnessione. Come dire, ora o mai più ....

Ragazzi ma qualcuno può confermare che richiedendo due regali diversi con l'aggiunta dei packs dal FAI DA TE poi li spediscano veramente entrambi?

Ultima modifica:
Io mi riferivo al calcio a 10,50 .... si tratta del prezzo scontato del 25%, no? Invece appunto allo sky service il 7/11 mi hanno detto che quello sconto c'era solo da loro, non a casa nei giorni successivi. In poche parole, acquistando un pacchetto da casa dopo la riconnessione non si aveva accesso a nessuno sconto per 3 mesi, quindi non c'era lo sconto del 25% in caso di acquisti successivi, ma solo da loro al momento della riconnessione. Come dire, ora o mai più ....

Allora ... lo Sport io l'ho messo con doppio sconto 25% di riconnessione e 4euro di promo Fai da Te.
Per il calcio ora se provo a inserirlo con la promo dei 4euro mi dice che non posso farlo per 3 mesi per via della riconnessione ma posso aggiungerlo a prezzo di listino (14euro) a cui si applica poi il 25% di sconto e quindi 10e50.

Salve a tutti.
Mi sono riconnesso col metodo MK nel mese di ottobre e stavo analizzando la fattura on line.
Con mia sorpresa ho notato che la voce HD non è presente, premetto che essendomi riconnesso il 02/10 sottoscrissi l'opzione a 5€.
Dovrei chiamare sky per "aggiustare" i conti o lascio stare?
Non vorrei che essendo un errore di sistema alla fine del contratto mi facciano pagare tutti insieme i debiti accumulati..
A qualcuno di voi è già successo in passato?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Invece appunto allo sky service il 7/11 mi hanno detto che quello sconto c'era solo da loro, non a casa nei giorni successivi. In poche parole, acquistando un pacchetto da casa dopo la riconnessione non si aveva accesso a nessuno sconto per 3 mesi, quindi non c'era lo sconto del 25% in caso di acquisti successivi, ma solo da loro al momento della riconnessione. Come dire, ora o mai più ....

La solita cavolata per farti attivare più pack possibili in negozio, per fare aumentare la provvigione che intascano con la tua reconnection.
Riconnesso sabato scorso 8/11 col 25% e il ragazzo dello Sky Service con me è stato onesto, mi ha detto chiaramente che il 25% rimaneva nella mia anagrafica per 1 anno e avrei potuto attivare nuovi pack con quello sconto durante quel periodo anche online.

Sono al buio dal 1/11. Mi hanno offerto al telefono prima il 33% senza servizi, ora mi hanno offerto il 25% lasciandomi il full che avevo e tutti i servizi. 50 euro al mese + 5 euro di HD.
Ho anche il MV ma mi dicono che devo per forza riattivarlo dopo aver stipulato il nuovo contratto, perchè loro contestualmente alla riconnection non possono attivarmelo. E' tutto corretto?

Qui ho letto che il 25% lo offrivano solo allo Sky Service, invece possono farlo anche via telefono? Il contratto ha durata 12 mesi anche se riattivo il MV? Grazie a tutti per i consigli.

La solita cavolata per farti attivare più pack possibili in negozio, per fare aumentare la provvigione che intascano con la tua reconnection.
Riconnesso sabato scorso 8/11 col 25% e il ragazzo dello Sky Service con me è stato onesto, mi ha detto chiaramente che il 25% rimaneva nella mia anagrafica per 1 anno e avrei potuto attivare nuovi pack con quello sconto durante quel periodo anche online.

Me lo aspettavo ... quindi, mi converrebbe abbonarmi solo con Sky TV+HD a 1 euro dal 17/11 e poi provare a casa se ottengo il doppio sconto, altrimenti prendo i pacchetti sempre al 25% ...

ciao , mi avete chiesto di aggiornarvi su questa cosa , ieri è arrivata la fattura e quello che c'è scritto sui fai da te è corretto. ho avuto l HD a zero euro. sul mio fai da te c'è scritto HD+3D = 0 euro , mentre prima dell'aggiunta del pacchetto calcio c'era scritto HD+3D = 5 euro. Quindi fattura di ottobre e novembre da 73,30 euro (piccolo sconto dovuto dal fatto che ho fatto reconnection il giorno 2 ottobre.

quoto te e hartman.
Sono nella stessa identica situazione.
Prima dell'aggiunta dell'ultimo pack mancante: HD+3D a 5 euro
Una volta aggiunto l'ultimo pack (nel mio caso cinema): HD + 3D a 0 euro
in pratica full (tranne pack famiglia) a 29,50 euro anzichè 34,50 preventivato col metodo MK!!
In pratica il Fai da Te ha scontato ulteriormente il canone perchè risultava il 3D a 5 euro: una volta abilitati tutti i packs ci ha tolto il "costo".
Se confermato è una gran bella sorpresa!

Me lo aspettavo ... quindi, mi converrebbe abbonarmi solo con Sky TV+HD a 1 euro dal 17/11 e poi provare a casa se ottengo il doppio sconto, altrimenti prendo i pacchetti sempre al 25% ...

A questo punto conviene assocral che con 46 euro hai pure famiglia e per due anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso