Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Decoder fornito con Assocral è il Mysky HD?

se io clicco questo link http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

vedo la scritta "il tuo codice convenzione è xyz", clicco poi su abbonati ora, inserisco il codice convenzione che c'era prima, e mi viene fuori un prezzo per skytv+famiglia+cinema+hd e servizi di 34,90€ bloccato per 2 anni.

1° domanda, in reconnection potrei ottenere di meglio? (lo scorso anno pagavo 29,90 per le stesse cose)
2° domanda, io non sono socio assocral...... devo diventarlo? non mi sembra che lo chieda sky.......
3° domanda, i codici f&f sono impossibili da trovare?

grazie

vale la pena fare un nuovo contratto. Se riesci ad avere un codice F&F ottimo, altrimenti con assocral.
Il riallineamento io non l'ho avuto.

Si ma se non si ha la possibilità di fare un cambio di intestatario come si puo' fare ad attivare un nuovo contratto?
EDIT: intendevo f&f ovviamente!

Ultima modifica:
ciao a tutti
io che ho comprato il ticket serie b
se vado in reconnection lo perdo?
grazie!

No. Io avevo attivo un ticket cinema..ho fatto disdetta e sono andato al buio. Una volta fatta la reconnection avevo di nuovo il ticket attivo. Questo è successo un anno fa..se le cose non son cambiate dovresti ritrovartelo attivo.

Anche io nella stessa situazione do crazyforcrasic anzi...peggio mi hanno scontato il vecchio abbonamento di 5euro invece della promo che mi è stata proposta con tv+famiglia+hd a 22 euro x 12 mesi. ..ora ho fatto la disdetta dei 14 giorni...ma adesso tra quanto tempo vado al buio? E posso recarmi allo sky service come tutti appena al buio?

In chat mi hanno appena proposto skytv+sport+HD+installazione a 29.90 per due anni. E' accettabile?

Ma a qualcuno che è andato in reconnection funziona il faidate?
Sono 2 giorni che non riesco ad entrare.
E se lo dico agli operatori in chat, mi dicono di chiamare il 199... si come no, pago per segnalare un problema vostro.
Qualcuno ha una mail a cui rompere i cojones?

[EDIT]
Ho mandato richiesta di recupero utenza, mi ha fatto cambiare la password e poi sono entrato. Se dovesse servire a qualcun altro....

Ultima modifica:
secondo giorno al buio, dopo 12 anni di sky e un paio telepiu....chiamato eiri mi han proposto 17 euro sky tv + 1 ticket per il calcio fino ad agosto ridotto..però devo pagargli la prima bbolletta 19+45(circa) per il calcio fino ad agosto e poi sempre 19 i prossimi mesi...cioè li volgiono anche anticipati?? questi sò tutti scemi.

Io sono stato un giorno al buio, scaduto il 1/12/14 e la sera stessa mi hanno chiamato e offerto
SKYTV+SPORT+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA (full) a 33,50€ al mese per 12 mesi.

Però sono esclusi tutti i servizi my skyhd, sky go, on demand e hd, inoltre non posso nemmeno attivarli altrimenti decade tutto lo sconto ;(.

Io sono stato un giorno al buio, scaduto il 1/12/14 e la sera stessa mi hanno chiamato e offerto
SKYTV+SPORT+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA (full) a 33,50€ al mese per 12 mesi.

Però sono esclusi tutti i servizi my skyhd, sky go, on demand e hd, inoltre non posso nemmeno attivarli altrimenti decade tutto lo sconto ;(.

Nulla di nuovo è il 50% senza servizi. Sinceramente preferisco avere meno pack e pagare di più ma guardare programmi in qualità HD piuttosto che con l'obsoleto SD..senza contare che i servizi per me sono fondamentali in particolare le registrazioni del MY SKY. Però poi ovviamente dipende dalle esigenze ;)

Recesso 14 giorni.

Oggi hanno staccato il segnale dopo il recesso per il contratto del 50% senza servizi.

Ovviamente e' retroattivo al 18 novembre, ma tecnicamente come funziona per la riconnection in questo caso?

secondo giorno al buio, dopo 12 anni di sky e un paio telepiu....chiamato eiri mi han proposto 17 euro sky tv + 1 ticket per il calcio fino ad agosto ridotto..però devo pagargli la prima bbolletta 19+45(circa) per il calcio fino ad agosto e poi sempre 19 i prossimi mesi...cioè li volgiono anche anticipati?? questi sò tutti scemi.
No, non sono scemi..sei tu che sei disinformato, ti hanno offerto un Ticket Calcio da pagare in un
unica soluzione...funziona cosi' da sempre per quanto riguarda i Tickets..:)

Sto usando il metodo marekiaro:
- La promo aggiunta pack Fai Da Te ha SEMPRE una scadenza, quindi questa procedura sarà valida finchè ci sarà questa promo. Altrimenti converrebbe attivare tutto presso SkyService! Attualmente la promo è in scadenza a metà Novembre 2014.

Come posso verificare se funziona ancora oppure se mi conviene attivare tutto presso lo sky service?
grazie :)

Sto usando il metodo marekiaro:
- La promo aggiunta pack Fai Da Te ha SEMPRE una scadenza, quindi questa procedura sarà valida finchè ci sarà questa promo. Altrimenti converrebbe attivare tutto presso SkyService! Attualmente la promo è in scadenza a metà Novembre 2014.

Come posso verificare se funziona ancora oppure se mi conviene attivare tutto presso lo sky service?
grazie :)

Ne in reconnection ne in retention funziona più il metodo marekiaro. Hanno inserito un blocco in modo che prima di 3 mesi non puoi aggiungere i pack scontati. Quindi o ti riconnetti col base e dopo 3 mesi attivi i pack (sempre che siano ancora scontati al 50% ma dubito) oppure ti conviene accettare allo Sky Service la reconnection col 25% sui pack che ti interessano ;)

non capisco questo panico che persiste nel forum, chi si lamenta giustamente che il metodo Marekiaro non funziona piu', chi si lamenta che non e' possibile fare un nuovo contratto fake, chi si lamenta che sky ha preso le opportune precauzioni ed ha chiuso anche le piccole gocce che scorrevono dal rubinetto; ma ci rendiamo conto di una cosa che dall'altra parte c'e' Mediaset che ci aspetta nuovamente. Ora con i canali Fox Sport e la champions league che avra' in eslusiva per il 2015-18"sky e' stata fatta fuori" e' piu' appetibile e sicuramente alla mia scadenza non esitero' se continuano di questo passo.

peggio per loro..........saluti

A me hanno inviato un sms.

Riattiva subito SKY! Martedì 9/12 non perdere la grande sfida di Champions League Juventus-Atletico Madrid. (NON ME NE PO' FREGA' DE MENO!!! :D) Chiama 800922331 e scopri l'offerta a Te riservata.

NON CI PENSO NEANCHE!!! :happy3:

Ho preso una cam MP con tessera valida un mese. La figlia vede Violetta la moglie con X Factor in chiaro su Cielo e io le partite me le vedo lo stesso, e sono a posto. Se la cosa mi quaglia prima del 12/01 mi faccio pure la Christmas Premium e fino ad Aprile sono a posto. :laughing7:

Fino alla fine dell'anno c'è tempo, hai voglia... :eusa_whistle:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso