Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, ho letto qualche pagina in dietro ma vorrei qualche chiarimento/consiglio:
dopo un anno con il 25%, prima di passare a prezzo pieno ho fatto disdetta e dall' 1 dicembre sono al buio, ma non ho ancora riconsegnato nulla..
Come offerte per rientrare in sky cosa c'è per adesso?
Mi conviene passare in qualche sky service oppure chiamare? (ed eventualmente qual'è il numero verde? quello che avevo non non è più attivo..)
grazie!

iaooo...ho ritelefonato questo pomeriggio e mi hanno detto stessa cosa...10% ..mi dice di provare dopo le feste....a gennaio......
io domani provo a chiamare altro skyservice...non si sa mai.....
Ho provato io oggi con un altro sky service, sempre 10%. Direi che se si sblocca la cosa lo farà da domani, che è il 16... io provo mercoledì e vedo

"Sky, poi, col blocco dell'inserimento per tre mesi dei pack dal Fai da Te ha notevolmente diminuito i vantaggi della riconnessione rispetto ad un nuovo abbonamento al 50%."

ma siete sicuri di questa cosa?
dove posso leggerla?
quindi il metodo marekiaro non avrebbe piu' senso...o sbaglio?
grazie

Di sicuro c'è solo la morte. Ma tutte le testimonianze degli utenti che hanno postato in questo thread dicono che chi ha riconnesso dopo il 4 ottobre non ha più avuto la possibilità di inserire i pack dal Fai da te. Ovviamente lo sconto della reconnection rimane valido e si cumulerà ad eventuali promozioni in essere dopo la scadenza del blocco.

Salve ragazzi, ho letto qualche pagina indietro ma vorrei qualche chiarimento/consiglio:
dopo un anno con il 20%, prima di passare a prezzo pieno ho fatto disdetta e dall' 1 dicembre sono al buio, ma non ho ancora riconsegnato nulla..
Come offerte per rientrare in sky cosa c'è per adesso?
Mi conviene passare in qualche sky service oppure chiamare? (ed eventualmente qual'è il numero verde? quello che avevo non non è più attivo..)
grazie!
Mi quoto aggiungendo che stamattina sono passato da uno skyservice dove mi propongono il 25% + HD ad 1 euro (praticamente circa il 30% in totale).
Che ne pensate?

La mia esperienza di riconnessione.
Disdettato e al buio dal 1/12, mi sono "riconnesso" ieri pomeriggio presso uno Sky center con i seguenti prezzi :

Sky TV Euro 19,00 (sconto 25%) = Euro 14,25
Calcio Euro 14,00 (sconto 25%) = Euro 10,50
HD Euro 5,00 (promozione a Euro 1,00) = Euro 1,00

Totale Euro 25,75

Ho mantenuto il decoder HD che avevo, nessun costo di installazione, nessun costo di attivazione
Oggi in "Fai da te" trovo lo sport attivabile a 7 Euro (50% di sconto) e la promo "4 mesi di Sky Cinema"

Non ho sicuramente raggiunto il miglior risultato possibile, ma la tranquillità di uscire dallo Sky center con un contratto scritto in mano dopo aver parlato con una persona vera, che sai eventualmente dove ritrovare, valgono molto di più dell' incertezza complessiva determinata da contratti telefonici, promozioni strane, fake e compagnia bella ....

Ciao !

Disdettato e al buio dal 1/12, mi sono "riconnesso" ieri pomeriggio presso uno Sky center con i seguenti prezzi :

Totale Euro 25,75

Ho mantenuto il decoder HD che avevo, nessun costo di installazione, nessun costo di attivazione
Oggi in "Fai da te" trovo lo sport attivabile a 7 Euro (50% di sconto) e la promo "4 mesi di Sky Cinema"

Non ho sicuramente raggiunto il miglior risultato possibile, ma la tranquillità di uscire dallo Sky center con un contratto scritto in mano dopo aver parlato con una persona vera, che sai eventualmente dove ritrovare, valgono molto di più dell' incertezza complessiva determinata da contratti telefonici, promozioni strane, fake e compagnia bella ....

Ciao !
È stata una tua libera scelta

Totale Euro 25,75

Ciao !
Io pure pensavo questo, ma il tizio dello Sky Service mi ha detto che se mi riattivo con il 25%, se poi vado a riaggiungere dei pacchetti li pago a prezzo pieno...
io infatti volevo fare solo tv e calcio, per poi aggiungere cinema ed eventualmente sport...
Qualcuno sa se effettivamente lo sconto aumenta (dal 25% al 50% come per falcone65) oppure non c'è più, come mi ha detto il tizio del negozio...o a limite resta al 25% ??

Ciao !

Hai per caso simulato l'inserimento del pack per vedere se ti è permesso??

Dovresti avere un blocco fino a marzo, ma se non è così puoi cumulare lo sconto della reconnection con quello del pack. In pratica aggiungeresti Sport a 3,50 euro.

Puoi fare un tentativo?

Io pure pensavo questo, ma il tizio dello Sky Service mi ha detto che se mi riattivo con il 25%, se poi vado a riaggiungere dei pacchetti li pago a prezzo pieno...
io infatti volevo fare solo tv e calcio, per poi aggiungere cinema ed eventualmente sport...
Qualcuno sa se effettivamente lo sconto aumenta (dal 25% al 50% come per falcone65) oppure non c'è più, come mi ha detto il tizio del negozio...o a limite resta al 25% ??
prima di aderire a questa offerta potresti provare a chiedere una F&F al telefono.
pagheresti, per la tua richiesta, 22 al mese + 39 una tantum per la consegna/installazione del myskyhd.
con 22+3,35=25,35 al mese avresti un decoder nuovo con il servizio on-demand e tutto quello che ne segue.
Assolutamente imparagonabili come offerte.
Per evitare storie basta che fai il contratto a nome di un convivente (anche "temporaneamente" convivente).
Ti servono i suoi dati anagrafici, il suo CF, un suo documento di riconoscimento e
se pagavi il contratto disdetto con rid: la tua carta di credito;
se pagavi il vecchio con carta di credito: il tuo conto corrente per pagare con rid.

Oltretutto se ti dice bene alla telefonata di conferma dei dati del contratto, gli dici che hai disdetto un abbonamento simile allo stesso indirizzo. Molto probabilmente ti propone di passare lo sconto del nuovo sul vecchio e annullare il nuovo.
In questo caso risparmi i 39 euro di installazione ma rinunci, nel tuo caso hai ora un hd normale, al myskyhd.

A mio parere non ti conviene. Meglio pagare i 39 euro e prendere il decoder con l'on-demand attivo.

prima di aderire a questa offerta potresti provare a chiedere una F&F al telefono.
beh, so che si tratta di un codice promozionale ma non so come funziona, quindi non so cosa dovrei chiedere nello specifico...(nè il numero a cui chiamare..)

pagheresti, per la tua richiesta, 22 al mese + 39 una tantum per la consegna/installazione del myskyhd.
con 22+3,35=25,35 al mese avresti un decoder nuovo con il servizio on-demand e tutto quello che ne segue.
25,35 euro/mese per avere cosa? tv + calcio + cinema + HD + mysky, skygo e on-demand?
Riguardo il F&F ed il num di tel puoi rispondermi in pvt
GRAZIE!

Ciao ragazzi. una domanda. oggi è venuto il tecnico a montare il tutto. ora è tutto funzionante (ho aderito ad una ff in parole povere). ma la mia domanda è questa, sul fai date mi risulta ancora abbonamento cessato, e non è presente il nuovo con tutti i dati attuali? è normale? quanto tempo ci vuole per visionare tutto anche nel fai date ?? Grazie....

il tecnico c'è stato stamattina alle 12

Ciao ragazzi. una domanda. oggi è venuto il tecnico a montare il tutto. ora è tutto funzionante (ho aderito ad una ff in parole povere). ma la mia domanda è questa, sul fai date mi risulta ancora abbonamento cessato, e non è presente il nuovo con tutti i dati attuali? è normale? quanto tempo ci vuole per visionare tutto anche nel fai date ?? Grazie....

il tecnico c'è stato stamattina alle 12

Non fare cross-posting (postare la stessa domanda in più thread) è contro il regolamento del Forum ...abbi fede e aspetta che qualcuno ti risponda.

beh, so che si tratta di un codice promozionale ma non so come funziona, quindi non so cosa dovrei chiedere nello specifico...(nè il numero a cui chiamare..)

25,35 euro/mese per avere cosa? tv + calcio + cinema + HD + mysky, skygo e on-demand?
Riguardo il F&F ed il num di tel puoi rispondermi in pvt
GRAZIE!
basta che chiami il numero 027070 e chiedi se si può attivare un contratto con il 50% di sconto.
il costo è 19/2 per skytv + 14/2 per il calcio + 5 per l'HD che non viene scontato + 39/12 che è il costo dell'attivazione diviso sui dodici mesi del contratto.
Il totale è 24,75 e non 25,35 come, sbagliando, ho scritto prima.

Hai per caso simulato l'inserimento del pack per vedere se ti è permesso??

Questo è ciò che leggo andando nel Fai da te ---> Offerte per te ---> Pacchetti Sky :

Sky Sport con il 50% di sconto per 12 mesi a soli 7€ al mese anziché 14€

Dovresti avere un blocco fino a marzo, ma se non è così puoi cumulare lo sconto della reconnection con quello del pack. In pratica aggiungeresti Sport a 3,50 euro.

Puoi fare un tentativo?

Che dovrei fare ? Se clicco "aggiungi" mi chiede poi conferma o non posso più tornare indietro ? Sono curioso anch'io, ma non mi vorrei incasinare

basta che chiami il numero 027070 e chiedi se si può attivare un contratto con il 50% di sconto.
il costo è 19/2 per skytv + 14/2 per il calcio + 5 per l'HD che non viene scontato + 39/12 che è il costo dell'attivazione diviso sui dodici mesi del contratto.
Il totale è 24,75 e non 25,35 come, sbagliando, ho scritto prima.
Ah ok, grazie.
Però un paio di post prima mi hai accennato qualcosa in più riguardo questa F&F...
...basta che fai il contratto a nome di un convivente (anche "temporaneamente" convivente).
Ti servono i suoi dati anagrafici, il suo CF, un suo documento di riconoscimento e
se pagavi il contratto disdetto con rid: la tua carta di credito;
se pagavi il vecchio con carta di credito: il tuo conto corrente per pagare con rid.
Oltretutto se ti dice bene alla telefonata di conferma dei dati del contratto, gli dici che hai disdetto un abbonamento simile allo stesso indirizzo. Molto probabilmente ti propone di passare lo sconto del nuovo sul vecchio e annullare il nuovo.
In questo caso risparmi i 39 euro di installazione ma rinunci, nel tuo caso hai ora un hd normale, al myskyhd.
A mio parere non ti conviene. Meglio pagare i 39 euro e prendere il decoder con l'on-demand attivo.
Mi potresti gentilmente dare qualche chiarimento in più...

eheheh :))):lol:
si mi hai detto tanto, ma vorrei capire bene come funziona...
Chiamo e chiedo del contratto al 50%, ma avrei sempre tutti i servizi? (perchè allo Sky Service mi hanno detto che con il 50% non si hanno mysky, on-demand, skygo..)
Poi mi hai detto di farlo a nome di un convivente e cambiare metodo di pagamento...quindi dato che il vecchio è a nome di mio padre con rid, dovrei farlo a nome mio con carta di credito..?
Ed infine non ho capito il discorso del passaggio dello sconto sul vecchio e l'annullamento del nuovo, con il risparmio dei 39 euro ma la rinuncia al mysky...
Grazie della pazienza;)

Questo è ciò che leggo andando nel Fai da te ---> Offerte per te ---> Pacchetti Sky :

Sky Sport con il 50% di sconto per 12 mesi a soli 7€ al mese anziché 14€

Che dovrei fare ? Se clicco "aggiungi" mi chiede poi conferma o non posso più tornare indietro ? Sono curioso anch'io, ma non mi vorrei incasinare

L'aggiunta del pack avviene in due fasi (a volte tre). Dalla sezione dei pack in offerta aggiungi Sport, l'acquisto non è immediato ma devi confermarlo successivamente. Hai tre possibili scenari:

Non ti è permesso aggiungere il pack, perché riconnesso da troppo poco tempo;

Inserisci il pack con lo sconto del 50 %

Inserisci il pack col cumulo degli sconti e al tuo totale saranno aggiunti 3,50 euro.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso