ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
- abbonamento 'old' intrattenimento+documentari+bambini +cinema costo 42,33€
- al buio dall' 1-dicembre
- inviata disdetta con bersani (non era la scadenza naturale)
ho ricevuto varie proposte in retention (e reconnection) ma erano tutte scarse...o sconti ridicoli, o 50% senza servizi. e io uso solo i servizi!!!
ieri ho ricevuto la seguente offerta:
- 21€ per sky tv + cinema
- 1€ per HD
- servizi inclusi
successivamente confermato da una mail nella giornata di oggi:
Visione dei pacchetti
Sky TV + Sky Cinema al costo mensile di 21€ per la durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi continuerai a fruire dei pacchetti inclusi nel tuo abbonamento al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Opzione Sky HD al costo di 1€ anziche' 5€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.
ecco quanto riportato dal fai da te:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV 34,00 €
Sconto - 17,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 22,00 €
nella sezione dei pagamenti ho quanto segue:
STATO ABBONAMENTO ATTIVO
SALDO € -11,53 (restituiscono la chiusura con bersani?)
nella sezione dei miei dati:
Attivazione:
16/12/2014 (significa che questo mese lo pago full? o prezzo pattuito diviso 2, essendo a metà mese?)
Scadenza:
01/01/2016 (ok confermata che la promo dura un anno, e non due come è successo a qualcun altro!)
ho provato a simulare l'aggiunta di un pacchetto al 50% (dato che a molti interessa!) e non lo fa fare: stop per 3 mesi, oppure è attivabile ma a prezzo pieno
Ciao e spero di essere stato utile!!