Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheheh :))):lol:
si mi hai detto tanto, ma vorrei capire bene come funziona...
Chiamo e chiedo del contratto al 50%, ma avrei sempre tutti i servizi? (perchè allo Sky Service mi hanno detto che con il 50% non si hanno mysky, on-demand, skygo..)
Poi mi hai detto di farlo a nome di un convivente e cambiare metodo di pagamento...quindi dato che il vecchio è a nome di mio padre con rid, dovrei farlo a nome mio con carta di credito..?
Ed infine non ho capito il discorso del passaggio dello sconto sul vecchio e l'annullamento del nuovo, con il risparmio dei 39 euro ma la rinuncia al mysky...
Grazie della pazienza;)
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Leggiti tutto che è nel PDF e nelle note, promo n.7

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?37-Sky-Sezione-Commerciale

L'aggiunta del pack avviene in due fasi (a volte tre). Dalla sezione dei pack in offerta aggiungi Sport, l'acquisto non è immediato ma devi confermarlo successivamente. Hai tre possibili scenari:

Non ti è permesso aggiungere il pack, perché riconnesso da troppo poco tempo;

Mi sono fermato al primo scenario :

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi

Mi sono fermato al primo scenario :

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi

Ok, grazie delle prove che hai fatto per gli altri. Era abbastanza scontato, ma un utente del forum ha avuto il doppio sconto riconnettendo, volevo vedere se magari avevano eliminato quel blocco.

Mi sono riconnesso ieri, ero al buio dal 01/12. Mi sono riconnesso tramite operatore telefonico con Sky TV + Calcio + HD a 22 euro mensili con la visione gratuita di tutti i canali fino al 31 Gennaio. Che dite è buono?

eheheh :))):lol:
si mi hai detto tanto, ma vorrei capire bene come funziona...
Chiamo e chiedo del contratto al 50%, ma avrei sempre tutti i servizi? (perchè allo Sky Service mi hanno detto che con il 50% non si hanno mysky, on-demand, skygo..)
Poi mi hai detto di farlo a nome di un convivente e cambiare metodo di pagamento...quindi dato che il vecchio è a nome di mio padre con rid, dovrei farlo a nome mio con carta di credito..?
Ed infine non ho capito il discorso del passaggio dello sconto sul vecchio e l'annullamento del nuovo, con il risparmio dei 39 euro ma la rinuncia al mysky...
Grazie della pazienza;)

come ti ha già scritto e9355 trovi tutto nel forum.
Prima di fare domande almeno leggiti gli OP dei vari thread no?
comunque:
Chiamo e chiedo del contratto al 50%, ma avrei sempre tutti i servizi? si e si
(perchè allo Sky Service mi hanno detto che con il 50% non si hanno mysky, on-demand, skygo..) questa cosa non centra nulla con la promozione F&F
Poi mi hai detto di farlo a nome di un convivente e cambiare metodo di pagamento...quindi dato che il vecchio è a nome di mio padre con rid, dovrei farlo a nome mio con carta di credito..? si questa è la migliore delle soluzioni.
Ed infine non ho capito il discorso del passaggio dello sconto sul vecchio e l'annullamento del nuovo, con il risparmio dei 39 euro ma la rinuncia al mysky...:
quando ti telefonano per confermare i dati (un paio di giorni dopo che hai chiamato tu), prima confermi i dati del nuovo contratto, poi spieghi che hai un contratto in scadenza nella stessa abitazione e chiedi se è possibile passare la promozione del nuovo contratto su quello che già hai annullando la disdetta.
Se accettano di farlo:
Risparmi i 39 euro dell'installazione del nuovo decoder, ma rimani con il decoder che hai ora. Che se non ho capito male è un hd normale senza hard disk a bordo e quindi senza la possibilità di gestire l'on-demand di sky.
Grazie della pazienza;) prego.

Mi sono riconnesso ieri, ero al buio dal 01/12. Mi sono riconnesso tramite operatore telefonico con Sky TV + Calcio + HD a 22 euro mensili con la visione gratuita di tutti i canali fino al 31 Gennaio. Che dite è buono?

Sì.
Controlla però sul "Fai da te" che l'abbiano fatto veramente. Io telefonicamente presi una fregatura che mi brucia ancora il sedere .....

passato poco fa dallo sky service per info sulla riconsegna apparati. nel chiacchierare gli chiedo se ci poteva essere qualche promo interessante per riconnessione.
Senza neanche guardare mi dice di ripassare lunedì perché essendo gli ultimi gg. prima di natale potevano esserci offerta last minute.... Sarà vero ?!?!

ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:

- abbonamento 'old' intrattenimento+documentari+bambini +cinema costo 42,33€
- al buio dall' 1-dicembre
- inviata disdetta con bersani (non era la scadenza naturale)

ho ricevuto varie proposte in retention (e reconnection) ma erano tutte scarse...o sconti ridicoli, o 50% senza servizi. e io uso solo i servizi!!!

ieri ho ricevuto la seguente offerta:
- 21€ per sky tv + cinema
- 1€ per HD
- servizi inclusi

successivamente confermato da una mail nella giornata di oggi:
Visione dei pacchetti Sky TV + Sky Cinema al costo mensile di 21€ per la durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi continuerai a fruire dei pacchetti inclusi nel tuo abbonamento al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.

Opzione Sky HD al costo di 1€ anziche' 5€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

ecco quanto riportato dal fai da te:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV 34,00 €
Sconto - 17,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 22,00 €

nella sezione dei pagamenti ho quanto segue:
STATO ABBONAMENTO ATTIVO
SALDO € -11,53 (restituiscono la chiusura con bersani?)

nella sezione dei miei dati:
Attivazione:
16/12/2014 (significa che questo mese lo pago full? o prezzo pattuito diviso 2, essendo a metà mese?)
Scadenza:
01/01/2016 (ok confermata che la promo dura un anno, e non due come è successo a qualcun altro!)

ho provato a simulare l'aggiunta di un pacchetto al 50% (dato che a molti interessa!) e non lo fa fare: stop per 3 mesi, oppure è attivabile ma a prezzo pieno

Ciao e spero di essere stato utile!! :D

Ultima modifica:
dipende cosa avevi prima del buio

Domanda per qualche "skyista" incallito che è andato al buio. Ecco durante la fase di buio si può vivere con uno Skygo full prestato da un amico o si va in astinenza lo stesso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho chiamato e la signorina mi ha detto che può darmi un suo codice, quindi posso fare il contratto al 50% inclusi i servizi..
Quindi tv+ cinema + calcio a 24€/mese + HD a 5€ = 29 €/mese + 39 di installazione (forse risparmiabili) --> 32.25 €/mese in media
Allo sky service mi darebbero lo stesso a 37 €/mese (36 €/mese + HD ad 1 €)
Quest'ultima offerta non era male, ma naturalmente tra le due scelgo la più economica...(considerato che io a casa ho già il mysky, quindi proverò a risparmiare i 39€ d'installazione)
Grazie mille a tutti ed in particolar modo a Robertom per la disponibilità e gentilezza ;)

Ho chiamato e la signorina mi ha detto che può darmi un suo codice, quindi posso fare il contratto al 50% inclusi i servizi..
Quindi tv+ cinema + calcio a 24€/mese + HD a 5€ = 29 €/mese + 39 di installazione (forse risparmiabili) --> 32.25 €/mese in media
Allo sky service mi darebbero lo stesso a 37 €/mese (36 €/mese + HD ad 1 €)
Quest'ultima offerta non era male, ma naturalmente tra le due scelgo la più economica...(considerato che io a casa ho già il mysky, quindi proverò a risparmiare i 39€ d'installazione)
Grazie mille a tutti ed in particolar modo a Robertom per la disponibilità e gentilezza ;)
beh mica ci vorrai abbandonare sul più bello!!!
tienici aggiornati sul riallineamento.
Adesso riceverai una o due telefonate e una e-mail.
La e-mail con il contratto da firmare.
la telefonata dell'installatore per l'appuntamento e, forse, di sky per la conferma dei dati del contratto.
il contratto da firmare non lo spedire a sky subito. Aspetta l'installatore a casa.
Se ti telefona l'installatore per primo, prendi tempo.
Quando ti chiama sky per la conferma dei dati fai presente che hai un contratto in scadenza e che hai fatto il nuovo per risparmiare.
Se non ti propone il riallinemanto fai l'ultimo tentativo di chiederlo tu (anche se è difficile che a quel punto te lo accordino).

... aspettiamo news.

PS: Prego.

beh mica ci vorrai abbandonare sul più bello!!!
tienici aggiornati sul riallineamento.
certamente ;)
Quando ti chiama sky per la conferma dei dati fai presente che hai un contratto in scadenza e che hai fatto il nuovo per risparmiare.
Io (cioè mio papà) non ho un contratto in scadenza, bensì già scaduto e chiuso il 30 novembre, infatti sono al buio dall' 1 dicembre...
Fa lo stesso? cioè posso sempre fare quest'operazione e poi provare a chiedere il riallineamento...?

ok.

Io (cioè mio papà) non ho un contratto in scadenza, bensì già scaduto e chiuso il 30 novembre, infatti sono al buio dall' 1 dicembre...
Fa lo stesso? cioè posso sempre fare quest'operazione e poi provare a chiedere il riallineamento...?
se non hai consegnato ancora il decoder è ancora possibile.

però, come ho già scritto ad un altro utente:
Se il decoder che hai ora è un myskyhd nuovo (di uno due anni) cerca di tenerti il vecchio abbonamento (risparmi tempo e 39 euro di attivazione).

In tutti gli altri casi attiva il nuovo.
L'anzianità è una vera ca22ata!!!

Riconsegnato oggi dopo rec, c'era il 25% e hd ad 1 euro, ma ero riuscito ad ottenere un f&f e ho fatto nuovo...

Scusate ma avrei una domanda...
Vorrei adottare questa strategia:
reconnection al 25%+1€ di sconto per 12 mesi (attivo solo sky tv e solo hd).
Quindi pago circa 15,25€ per il primo anno, e 24€ per il secondo anno= 19,6€ di media per 2 anni.
Poi attivo l'offerta assocral che dura 24 mesi e per 26,50€ al mese mi da: cinema, sport, calcio e famiglia.
Totale (di media)= 46,13€ al mese per 24 mesi.
E per 24 mesi non ho rotture, ho sky full con il 3d e l'ondemand lo conservo comunque...giusto?
Nella peggiore se per 3 mesi non posso aggiungere pacchetti, aspetto 3 mesi e i 24 mesi mi partiranno dal 3 mese.
Cosa ne pensate?
è fattibile?
scusa leggo leggo leggo e non arrivo ad una soluzione!

Ma in reconnction non si è obbligati a sky tv + un pacchetto come minimo?
Non la sapevo questa cosa...
Allora in questo caso si puo' fare cosi':
21,50€ per calcio, cinema e sport
18€+1€ per il primo anno e poi 24+5€ per il secondo anno: media uguale a 24€
24+21,50€=45,50€ per 24 mesi!
Anzi si risparmia pure...

chiamato il 3 sky service e con l'ultimo ho trovato un po piu' di disponibilità.
Nonostante fossi cliente da diversi anni, non ho l'hd ad 1€ (forse perchè pagavo tramite bollettino postale).
Anche la ragazza era sorpresa perchè di solito dopo 15 giorni (me lo ha detto lei) lo mettono ad 1€ l'hd.
Posso solo fare sky tv+1pack=21€ oppure skytv+2pack=32€
Quindi alla fine potrei fare così:
21€ per il primo anno e 33€ per il secondo: 27€ di media
19,5€ per i restanti pack + 5€ hd: 27+19,5+5=51,50€ di media per 24 mesi...
Per un full come sono?

Ma se in reconnection decidessi di mettere sdd o cc, me lo offrirebbero ad 1€?
Non ho problemi ad usare sdd o cc!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso