Hattori Hanzo
Digital-Forum New User
Come promesso, eccomi qua ad aggiornarvi su com'è andata alla fine:
ho chiamato per la promo F&F (nuovo abbonamento con sconto del 50%) ed a primo colpo ho beccato una signorina che all'inizio si è mostrata un po' titubante, poi mi ha chiesto che abbonamento volessi fare, ed alla fine mi ha detto che poteva cedermi uno dei suoi codici dato che gliene erano rimasti alcuni "liberi"...
Quindi nuovo abbonamento fatto a nome di mia madre (il vecchio era a nome di mio padre), su un altro c/c (ma stesso indirizzo civico e stesso telefono)
A fine telefonata le ho chiesto se, avendo io un abbonamento disdetto con un decoder da riconsegnare, potevamo fare un riallineamento per risparmiarmi l'attivazione, ma mi ha risposto che non era possibile perchè al nuovo abbonamento era associata la matricola del nuovo decoder.
Dopo due giorni mi chiama sky per confermare i dati, ri-chiedo la stessa cosa del riallineamento ma mi viene sempre risposto che non è possibile; ho detto chiaramente che avessi un abbonamento disdetto ed un decoder da riconsegnare, ma nulla...Mi ha confermato che il tecnico sky mi chiamerà per venire entro un paio di giorni.
Conclusione: nuovo abbonamento con promo F&F più attivazione di 39€ da pagare una tantum (che comunque, considerato il 50% di sconto, va sempre benissimo, a parte il fatto che ho un decoder nuovo con hard disk più grande...l'avrei comunque evitato per risparmiare, non essendo un esigenza, ma va bene lo stesso).
Stessa cosa anche per me, niente riallineamento.
peccato, ma ok ugualmente.