Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno va a nero e si riconnette dopo un mese avendo 10 anni di anzianità li perde?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Il mio abbonamento TV+Famiglia+HD+on demand full è cessato il 31/12/2014 e ieri sono stato contattato per le seguenti offerte:

1. stessa combinazione senza HD, 12 euro al mese per 12 mesi (almeno cosi mi è parso di capire)
2. stessa combinazione dell'abbonamento cessato a 19,90 al mese per i primi sei mesi e 24,90 per i successivi + visione gratuita di sport, cinema e calcio fino al 28/02 senza necessità di disdetta.

Ho scelto la seconda. Stamattina mi è arrivata una mail di sky che dice quanto segue:

Ho immediatamento scritto al servizio clienti per chiedere, se possibile, l'adeguamento alle condizioni indicate nella mail oltre al servizio HD (14,90 per i primi sei mesi, 19,90 per i successivi sei, comprensivo di HD e on demand). Ho speranze che la mia richiesta possa essere accolta?
Se modifichi il tuo contratto in fase di retention-reconnection, cade tutto il castello...:)

Se ti riattivi in reconnection mantieni la tua anzianità

A cosa serva sta anzianità io non l'ho ancora capito ! Io ho 11 anni di Sky e mi sono dovuto sempre "arrangiare" tra retention e reconnection , tanto che penseranno : ma sto fesso ci ricade tutti gli anni ? :D

A cosa serva sta anzianità io non l'ho ancora capito ! Io ho 11 anni di Sky e mi sono dovuto sempre "arrangiare" tra retention e reconnection , tanto che penseranno : ma sto fesso ci ricade tutti gli anni ? :D

Ma va, al massimo lo penseranno di me che dopo 9 non ha mai fatto reconnection né niente...sono io il fesso :D

Ma va, al massimo lo penseranno di me che dopo 9 non ha mai fatto reconnection né niente...sono io il fesso :D

Il tempo dei fessi è ormai finito !!! la loro difficoltà adesso è convincere i CALCIOFILI ad abbonamenti annuali praticamente al "buio" per via dei diritti televisivi della Champions della prox stagione. Starà con Sky un tifoso che tifa per una squadra potenziale qualficata per la prossima CL ? Se ha soldi da spendere ....farà due abbonamenti e passa la paura......:D altrimenti, ai prezzi attuali di Sky, che ti fa pagare a parte anche l'HD....beh, ci si pensa un bel pò....:D

L'altro giorno l'1 c'era l'offerta del 50% senza servizi, oggi che è 5 mi è rimasta solo il 25%+5 HD, invece di migliorare andiamo indietro...e dire che oggi forse avrei accettato il 50% senza servizi...:icon_rolleyes:

Ciao a tutti. Scusate se scrivo in questa discussione, io ho rinnovato il mio abbonamento in reconnection a metà settembre col metodo dell'utente marekiaro, ho richiesto il doppio regalo con l'aggiunta online di 2 pacchetti (prima il nokia e poi la soundbar). Mi sembrava ci fosse una discussione in merito di chi aveva richiesto il regalo, per monitorare a chi e quando sarebbe arrivato. Qualcuno ha novità? Se qualcuno mi indirizza alla discussione giusta mi fa un favore... Grazie a tutti!

Ciao a tutti. Scusate se scrivo in questa discussione, io ho rinnovato il mio abbonamento in reconnection a metà settembre col metodo dell'utente marekiaro, ho richiesto il doppio regalo con l'aggiunta online di 2 pacchetti (prima il nokia e poi la soundbar). Mi sembrava ci fosse una discussione in merito di chi aveva richiesto il regalo, per monitorare a chi e quando sarebbe arrivato. Qualcuno ha novità? Se qualcuno mi indirizza alla discussione giusta mi fa un favore... Grazie a tutti!

Ecco la discussione Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo

L'altro giorno l'1 c'era l'offerta del 50% senza servizi, oggi che è 5 mi è rimasta solo il 25%+5 HD, invece di migliorare andiamo indietro...e dire che oggi forse avrei accettato il 50% senza servizi...:icon_rolleyes:

Credo ci sia da aspettare una diecina di giorni. Mi hanno detto al Service di riferimento che dovrebbero proporre il 25% di sconto sui pack + HD a 1 €. Sto sondando il terreno........ perchè andrò al 100% in reconnection dal 1 febbraio.....

Ho e idee chiarissime ; per Skytv + 1 pack in HD sono disposto a spendere massimo 300 € con l'abbonamento in reconnection( quindi comprensivo di SkyGo) , altrimenti massimo 250 € per prepagata + decoder Sky di proprietà. Se non sarà possibile viro su Mediaset Premium,( senza dubbio più economica) sulla quale si spala mer... in continuazione ma che il prossimo anno ti permetterà di vedere la Champions.

Ultima modifica:
Il 25% con l'HD a 1€ sulla mia combinazione sono sempre 36,25 mensili, se proprio volevo risparmiare mi sa che avrei fatto bene ad accettare il 50 senza servizi del 1 gennaio e buona notte...:D

Il 25% con l'HD a 1€ sulla mia combinazione sono sempre 36,25 mensili, se proprio volevo risparmiare mi sa che avrei fatto bene ad accettare il 50 senza servizi del 1 gennaio e buona notte...:D

Non so come vedi tu la tv . Certo con i pannelli Full HD la visione è di ben altra qualità, Io posso lasciar perdere SkyGo, ma l'HD assolutamente no....sarebbe come vedere in streaming sul PC ...per di più gratis.

La fregatura con il 50% senza servizi è che pur volendo e pagandoli, non li potrai aggiungere....cosa che francamente non ho capito....misteri di Sky....

Lo streaming è sinceramente inaccettabile, anche trovando link buoni, si blocca spesso, l'SD di sky non è il massimo, ma almeno si vede e con il cavo HD e la risoluzione a 1080i diventa decente, meglio di MP sicuramente, poi con 23,50€ con due pack al mese, posso arrangiarmi e sacrificare l'HD e il mysky...

Ciao sono al buio dal 1 dicembre e la scontistica era sempre il 10% . Oggi con sorpresa chiamando un numero 800..... Mi dicono che ho il 25% sulla combinazione che scelgo più hd a 1 euro per 12 mesi..... Quindi io scelgo Sky+famiglia+cinema. E calcio......con tutti i servizi pago... 40,75 per 12 mesi....... Mi sa che accetto!!!!!!, secondo voi se tolgo calcio e poi lo prendo con altro tipo ticket...??? Cosa mi consigliate......????.

Ciao sono al buio dal 1 dicembre e la scontistica era sempre il 10% . Oggi con sorpresa chiamando un numero 800..... Mi dicono che ho il 25% sulla combinazione che scelgo più hd a 1 euro per 12 mesi..... Quindi io scelgo Sky+famiglia+cinema. E calcio......con tutti i servizi pago... 40,75 per 12 mesi....... Mi sa che accetto!!!!!!, secondo voi se tolgo calcio e poi lo prendo con altro tipo ticket...??? Cosa mi consigliate......????.

Mi autoquoto:
ho accettato questa sera la riconnessione a 40,75 euro con sky+famiglia+cinema+sport con sconto 25% e con hd a 1 euro con tutti i servizi.
La mia domanda è se io avessi accettato solo sky+famiglia e hd....il resto dei pacchetti Cinema e Sport lo potevo aggiungere da subito con sconto al 50% dal Fai da Te oppure dovevo aspettare tre mesi??

Altra domanda adesso per aggiungere il Calcio cosa mi conviene ovviamente per avere lo sconto migliore??
Grazie a tutti,

Al buio dal 1-1-15, abbonamento attivo dal 2003
Alla prima chiamata non ho risposto
Sms con invito al ricontratto ignorato
Chiamata di oggi: offerto 50%. Prima di ripeonderempongomalcune domande : perché non mi avete riallineato la sera di xfactor?. Perché a novembre mi è stato offerto 41€ per tutto alle ore 15 salvo poi alle 17 negare che tale offerta esistesse?
A queste domande non hanno saputo rispondermi...
Commento:ridicoli, mi sento preso per i fondelli...
Chiuso il contratto restituirò il decoder
Visto che non sanno fidelizzare i clienti ogni anno sfrutterò le promo ( vedi xfactor) se ci saranno.

potresti dirmi qual'è questo numero? perche sinceramente il 25% piu un euro per l'hd potrebbe anche interessarmi.....

Ma solo a me che digitale dal 1999 tra sky stream e sky non sono stato mai senza pay nemmeno un giorno. Per aver cambiato intestatario un annetto mi trattano come un neofita di 11 mesi?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

potresti dirmi qual'è questo numero? perche sinceramente il 25% piu un euro per l'hd potrebbe anche interessarmi.....

se davvero ti interessa prova a fare 800 980 980, se invece non hai fretta la prox settimana dovrebbe uscire altro,personalmente io ho rifiutato

Ho appena chiamato, riattivato con 25% di sconto ma HD a prezzo pieno. In bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso