Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se modifichi il tuo contratto in fase di retention-reconnection, cade tutto il castello...Il mio abbonamento TV+Famiglia+HD+on demand full è cessato il 31/12/2014 e ieri sono stato contattato per le seguenti offerte:
1. stessa combinazione senza HD, 12 euro al mese per 12 mesi (almeno cosi mi è parso di capire)
2. stessa combinazione dell'abbonamento cessato a 19,90 al mese per i primi sei mesi e 24,90 per i successivi + visione gratuita di sport, cinema e calcio fino al 28/02 senza necessità di disdetta.
Ho scelto la seconda. Stamattina mi è arrivata una mail di sky che dice quanto segue:
Ho immediatamento scritto al servizio clienti per chiedere, se possibile, l'adeguamento alle condizioni indicate nella mail oltre al servizio HD (14,90 per i primi sei mesi, 19,90 per i successivi sei, comprensivo di HD e on demand). Ho speranze che la mia richiesta possa essere accolta?
Se uno va a nero e si riconnette dopo un mese avendo 10 anni di anzianità li perde?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Se ti riattivi in reconnection mantieni la tua anzianità
A cosa serva sta anzianità io non l'ho ancora capito ! Io ho 11 anni di Sky e mi sono dovuto sempre "arrangiare" tra retention e reconnection , tanto che penseranno : ma sto fesso ci ricade tutti gli anni ?![]()
Ma va, al massimo lo penseranno di me che dopo 9 non ha mai fatto reconnection né niente...sono io il fesso![]()
Ciao a tutti. Scusate se scrivo in questa discussione, io ho rinnovato il mio abbonamento in reconnection a metà settembre col metodo dell'utente marekiaro, ho richiesto il doppio regalo con l'aggiunta online di 2 pacchetti (prima il nokia e poi la soundbar). Mi sembrava ci fosse una discussione in merito di chi aveva richiesto il regalo, per monitorare a chi e quando sarebbe arrivato. Qualcuno ha novità? Se qualcuno mi indirizza alla discussione giusta mi fa un favore... Grazie a tutti!
L'altro giorno l'1 c'era l'offerta del 50% senza servizi, oggi che è 5 mi è rimasta solo il 25%+5 HD, invece di migliorare andiamo indietro...e dire che oggi forse avrei accettato il 50% senza servizi...![]()
Il 25% con l'HD a 1€ sulla mia combinazione sono sempre 36,25 mensili, se proprio volevo risparmiare mi sa che avrei fatto bene ad accettare il 50 senza servizi del 1 gennaio e buona notte...![]()
Ciao sono al buio dal 1 dicembre e la scontistica era sempre il 10% . Oggi con sorpresa chiamando un numero 800..... Mi dicono che ho il 25% sulla combinazione che scelgo più hd a 1 euro per 12 mesi..... Quindi io scelgo Sky+famiglia+cinema. E calcio......con tutti i servizi pago... 40,75 per 12 mesi....... Mi sa che accetto!!!!!!, secondo voi se tolgo calcio e poi lo prendo con altro tipo ticket...??? Cosa mi consigliate......????.
Ciao sono al buio dal 1 dicembre e la scontistica era sempre il 10% . Oggi con sorpresa chiamando un numero 800..... Mi dicono che ho il 25% sulla combinazione che scelgo più hd a 1 euro per 12 mesi..... Quindi io scelgo Sky+famiglia+cinema. E calcio......con tutti i servizi pago... 40,75 per 12 mesi....... Mi sa che accetto!!!!!!, secondo voi se tolgo calcio e poi lo prendo con altro tipo ticket...??? Cosa mi consigliate......????.
Ma va, al massimo lo penseranno di me che dopo 9 non ha mai fatto reconnection né niente...sono io il fesso![]()
potresti dirmi qual'è questo numero? perche sinceramente il 25% piu un euro per l'hd potrebbe anche interessarmi.....