Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora quindi pago 17, 40 i primi 6 mesi e 22, 40 i secondi 6 mesi una media di 19, 90 euro al mese con possibilità di aggiungere poi altre offerte dal fai da te

Vorrei sapere se hai fatto la registrazione di quanto proposto e se poi ti ha ricontattato qualcuno?
L'operatrice che mi ha chiamato mi ha detto che lei farebbe una pre accettazione e poi mi dovrebbero ricontattare da sky per il contratto. Mi sembra molto strano in quanto in passato ho sempre fatto la registrazione e tutto è finito li senza essere mai ricontattato per la firma del contratto. Molti dubbi visto che in passato mi sono state proposte delle cose, che poi non si sono rivelate tali, ed ho dovuto sudare le cosidette 7 camice per aver ciò che non mi volevano dare.

Vorrei sapere se hai fatto la registrazione di quanto proposto e se poi ti ha ricontattato qualcuno?
L'operatrice che mi ha chiamato mi ha detto che lei farebbe una pre accettazione e poi mi dovrebbero ricontattare da sky per il contratto. Mi sembra molto strano in quanto in passato ho sempre fatto la registrazione e tutto è finito li senza essere mai ricontattato per la firma del contratto. Molti dubbi visto che in passato mi sono state proposte delle cose, che poi non si sono rivelate tali, ed ho dovuto sudare le cosidette 7 camice per aver ciò che non mi volevano dare.
Si io ho fatto la classica registrazione vocale e basta.... mi ha spiegato tutto e poi mi è arrivata anche la mail di conferma... ora nel fai da te dopo un ora vedevo gia il nuovo abbonamento attivo con l importo di 17, 40

Una volta riconsegnato tutto mi sa che non puoi farci più nulla se non aspettare e sperare in una chiamata :)

salva a tutti , dal 28/02 vado al buio , vorrei sapre se lo sconto protezione variazione listino continua oppure con la scadenza del contratto viene meno

Inutile... dipende da quello che uno guarda.
Francamente, trovo molto più scandalosi 5 euro per la tecnologia HD!
è scandaloso che si paghi 5€, ma l'HD è fondamentale altrimenti non puoi usufruire di una marea di servizi e di alcuni canali presenti solo in HD

Una volta riconsegnato tutto mi sa che non puoi farci più nulla se non aspettare e sperare in una chiamata :)
di solito quando vai a consegnare allo sky service, quello ti propone l'ultima offerta
a me capitò così e accettai
se invece neanche quell'offerta ti va bene, allora credo sia finita...

è scandaloso che si paghi 5€, ma l'HD è fondamentale altrimenti non puoi usufruire di una marea di servizi e di alcuni canali presenti solo in HD

Sono cliente HD dal dicembre 2007, quando approfittai di una offerta particolare e attivai HD + Multivision FULL a zero costi di attivazione. L'HD all'epoca costava 7 euro / mese, trasmetteva si e no 3/4 canali e io, che avevo Calcio Sky, non potevo nemmeno vedere anticipi e posticipi in HD, perchè inizialmente riservati a chi aveva Sport Sky. Solo qualche mese dopo i canali HD furono aperti anche al Pack Calcio.

Già da Agosto 2008 l'HD fu giustamente reso gratuito a tutti gli abbonati. Quindi quando qualche tempo fa mi "fregarono" col passaggio al nuovo listino e scoprii che l'HD era tornato a pagamento, sinceramente rimasi a bocca aperta.
E' una cosa veramente allucinante.

Ma visto che lo avevo espressamente chiesto io dal 2007, e visto che mi piace leggere i numeri di maglia e i nomi dei giocatori durante le partite, me lo tengo volentieri anche se i 5 euro (ma anche 1) sono esagerati.

concordo, io in SD non riesco a vedere nessuna partita perchè non riconosco i giocatori
purtroppo l'SD di Sky è qualità scadente, credo che pure quello della Rai sia superiore

inoltre senza HD non puoi nemmeno usare l'interattività durante i GP di F1

Io provenivo da un 50 per cento f&f mi hanno offerto dopo tre giorni di buio la possibilità di scegliere o il 50 senza hd oppure base 19 con gli altri pacchetti mancanti gratis cinema calcio sport fino al 31 marzo ho accettato la seconda. Ma secondo voi per disdire dopo il 31 marzo devo rimandare raccomandata entro trenta giorni prima del 31 marzo?

sicuro che non ti sei vincolato per 12 mesi ?

Si, sapevo perfettamente di essermi vincolato per 12 mesi ma non avendo ricevuto sconti ma regali l'operatore mo ha detto che posso discdire gratuitamente con Bersani al 31 marzo

Smentisco quanto scritto sopra da altri...io ho restituito tutto il 2 gennaio e praticamente tutte le settimane mi chiamano...

Sono cliente HD dal dicembre 2007, ...

Già da Agosto 2008 l'HD fu giustamente reso gratuito a tutti gli abbonati. ...
gratuito mica tanto. Ci fu un aumento di 7 euro del listino suddiviso per i già abbonati in due trance, la prima di 4 euro e la seconda di 3. Fu suddiviso così per evitare che l'aumento superasse il 10% del costo dell'abbonamento e si potesse disdire senza spese con un motivo giustificato .

Si, sapevo perfettamente di essermi vincolato per 12 mesi ma non avendo ricevuto sconti ma regali l'operatore mo ha detto che posso discdire gratuitamente con Bersani al 31 marzo

Sky deve ricevere la tua disdetta (che sia per raccomandata o per pec) entro il 28/02/2015. Se la comunicazione arriva il 01/03/2014, considerano il recesso il 30/04/2014.

Oggi sono stato contattato e mi hanno proposto cinema e sport a 46 euro.. Leggo che molti hanno ottenuto come massima offerta lo sconto del 50% + HD a 1€ per 12 mesi, il tutto però senza ondemand, mysky e sky go.. Nessuno è riuscito ad ottenere anche i servizi con sconto minore?

sky go è gratuito sempre, o no?
se il mysky non ce l'hai, per avere un upgrade devi pagare quei 30 o 50€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso