Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che con il 50% non sia incluso sky go e neanche i servizi del mysky, quali registrazione ecc...).. io ho il mysky attualmente, per questo chiedevo :) dell'ondemand via internet me ne faccio poco e niente

Solo per contribuire al thread e condividere la mia esperienza: abbonamento disdettato a fine settembre, ricontattato diverse volte, l'ultima oggi. La proposta è 33€/mese per un anno per calcio+sport oppure 21€/mese solo per il calcio. Senza HD, se lo volevo aggiungere erano cinque euro in più.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Esatto, con HD. Ci tengo a precisare che l'anno scorso avevo fatto un nuovo abbonamento quindi ero con Sky soltanto da un anno. Ma è comunque un'offerta scandalosa come reconnection. Mi sembra evidente che buona parte dei clienti persi si stiano orientando alla concorrenza (come ho fatto io e se sarà confermato il discorso suindicati della Champions ho intenzione di restarci), quindi non capisco fino a quando intendono fare queste offerte che offerte non sono.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

al buio da 6 giorni, oggi restituisco il tutto;

abbonato solo da 1 anno con f&f al 50% e hd gratis ...
ricordo che le uniche proposte sono state sconto 50% senza servizi o 10% con servizi....x ora mi accontento di MP in promo 3 mesi!

al buio da 6 giorni, oggi restituisco il tutto;

abbonato solo da 1 anno con f&f al 50% e hd gratis ...
ricordo che le uniche proposte sono state sconto 50% senza servizi o 10% con servizi....x ora mi accontento di MP in promo 3 mesi!

Aspetta il 15 giorno di buio.
25% di sconto e HD 1 Euro:D

per me il 15° giorno di buio coincide col GP d'Australia, e mica posso perdermelo :D
che pacco, hanno risparmiato una barca di soldi con la Champions e invece di aiutare i vecchi abbonati ci affossano...

per me il 15° giorno di buio coincide col GP d'Australia, e mica posso perdermelo :D
che pacco, hanno risparmiato una barca di soldi con la Champions e invece di aiutare i vecchi abbonati ci affossano...

Già... Ed iniziano ad arrivare anche lettere di diminuzione dello sconto protezione pari ad 1,50 euro. Senza senso.

Si io ho fatto la classica registrazione vocale e basta.... mi ha spiegato tutto e poi mi è arrivata anche la mail di conferma... ora nel fai da te dopo un ora vedevo gia il nuovo abbonamento attivo con l importo di 17, 40

contattato oggi effettuata la registrazione per sky tv+famiglia+hd per 15.90 per 6 mesi e 20.90 per altri 6 mesi e visione sino al 31 marzo dei pacchetti cinema, sport e calcio.

Per ora però il contratto non è ancora attivo per cui non so se il tutto sia andato a buon fine.
Vi terrò informati.

contattato oggi effettuata la registrazione per sky tv+famiglia+hd per 15.90 per 6 mesi e 20.90 per altri 6 mesi e visione sino al 31 marzo dei pacchetti cinema, sport e calcio.

Per ora però il contratto non è ancora attivo per cui non so se il tutto sia andato a buon fine.
Vi terrò informati.
Bè buono allora hai spuntato ancora qualcosa a meno....

contribuisco al thread: sono al buio da inizio mese e sky mi ha chiamato diverse volte. L'offerta è sempre la stessa: sconto del 25% su qualsiasi combinazione ma senza servizi oppure 10% coi servizi.

Nel 2015 non aver servizi come skygo o il mysky significa rendere inutile l'abbonamento alla paytv, in compenso il 10% di sconto su un abbonamento annuale è poco vista l'incertezza che regna sui diritti della champions.

Aspetterò qualche altro giorno

Cessato 1.2.15
Contattato al tel
9,9 al mese per 6 mesi skytv
19,9 gli altri 6 mesi
2,5 al mese per 12 mesi per hd
69 euro ticket cinema 12 mesi

Media mese 23,15
Rifiutato

Al buio da inizio mese... Contattato offerto sky TV +sport+calcio +HD a 35,50€ non so che promo fosse connin più 4 mesi di visione gratis cinema..... Voi cosa ne pensate?

Che voi sappiate stanno ancora offrendo quelle combinazioni minime tipo solo news a 5€ al mese solo per mantenere l'abbonamento?
E dopo quanto tempo dalla cessazione si puo riattivare l'abbonamento quindi parlare di reconnection, c'è un tot di tempo passato il quale il proprio numero cliente viene "disattivato"?

rettifico. mi dicono:

Cessato 1.2.15
Contattato al tel
9,9 al mese per 6 mesi skytv
14,9 gli altri 6 mesi skytv
2,5 al mese per 12 mesi per hd
69 euro ticket cinema 12 mesi

Media mese 20,75
anche se poi credo che finirò a pagare a standard la gran parte di febbraio (da oggi a fine mese)

però non mi vogliono mettere nulla per iscritto (mail)
secondo voi è realistica?

Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno :)
Direi che non posso proprio lamentarmi! :D
24ci2kj.jpg

Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno :)
Direi che non posso proprio lamentarmi! :D
24ci2kj.jpg
Ma quando aggiungi i pacchetti poi hai il vincolo di tenerli minimo 12 mesi o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso