Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al buio da 6 giorni, oggi restituisco il tutto;
abbonato solo da 1 anno con f&f al 50% e hd gratis ...
ricordo che le uniche proposte sono state sconto 50% senza servizi o 10% con servizi....x ora mi accontento di MP in promo 3 mesi!
per me il 15° giorno di buio coincide col GP d'Australia, e mica posso perdermelo
che pacco, hanno risparmiato una barca di soldi con la Champions e invece di aiutare i vecchi abbonati ci affossano...
Si io ho fatto la classica registrazione vocale e basta.... mi ha spiegato tutto e poi mi è arrivata anche la mail di conferma... ora nel fai da te dopo un ora vedevo gia il nuovo abbonamento attivo con l importo di 17, 40
Bè buono allora hai spuntato ancora qualcosa a meno....contattato oggi effettuata la registrazione per sky tv+famiglia+hd per 15.90 per 6 mesi e 20.90 per altri 6 mesi e visione sino al 31 marzo dei pacchetti cinema, sport e calcio.
Per ora però il contratto non è ancora attivo per cui non so se il tutto sia andato a buon fine.
Vi terrò informati.
Aspetta il 15 giorno di buio.
25% di sconto e HD 1 Euro![]()
Al buio da inizio mese... Contattato offerto sky TV +sport+calcio +HD a 35,50€ non so che promo fosse connin più 4 mesi di visione gratis cinema..... Voi cosa ne pensate?
Ma quando aggiungi i pacchetti poi hai il vincolo di tenerli minimo 12 mesi o no?Ragazzi aggiungendo in ultimo sky famiglia scontato al 50% questo è il mio complessivo annuale. Reconnection effettuata a inizio novembre e pacchetti aggiunti man mano online.
Oltre tutti i pacchetti che vedete in foto ho ottenuto anche la serie b gratis e lo sky link singolo gratis più fastweb a 15 euro per un anno
Direi che non posso proprio lamentarmi!
![]()