Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non l'accetterei mai sta offertaccia,mancano l'HD e il 3D gratis..![]()
non serve avere la tv hd, basta avere la presa per l'HDMI e collegarla al myskyhd e vedrà in HDti sembrerà strano ma questo mio amico non sa che farsene dell'hd,ha un televisore che ha 7 anni che non ha l'alta definizione,ho cercato non so quante volte di fargli comprare una nuova tv facendogli presente che le partite di calcio in HD sono tutt'altra cosa.
anche io ho sky staccato da quasi due anni ma non mi chiamano più ...comunque, se dovessero e lo spero, richiamarmi, si potrebbe ottenere di meglio?
Ah si,a qualche fortunato hanno aggiunto anche un week end a Londra...![]()
non serve avere la tv hd, basta avere la presa per l'HDMI e collegarla al myskyhd e vedrà in HD
Per quello che ne so io, se una TV ha una presa HDMI è necessariamente HD o quantomeno HD-ready, essendo HDMI l'acronimo di High-Definition Multimedia Interfacenon serve avere la tv hd, basta avere la presa per l'HDMI e collegarla al myskyhd e vedrà in HD
E che prova vuoi fare se un televisore NON hd la presa HDMI non ce l'hacredevo anch'io fosse così e mi sbagliavo
fate la prova
Per quello che ne so io, se una TV ha una presa HDMI è necessariamente HD o quantomeno HD-ready, essendo HDMI l'acronimo di High-Definition Multimedia Interface
Dici sul serio?anche io ho sky staccato da quasi due anni ma non mi chiamano più ...comunque, se dovessero e lo spero, richiamarmi, si potrebbe ottenere di meglio?
non serve avere la tv hd, basta avere la presa per l'HDMI e collegarla al myskyhd e vedrà in HD
la mia tv non riceve i canali HD in chiaro (a differenze delle altre tv HD che ho a casa) ma ha la presa HDMIE che prova vuoi fare se un televisore NON hd la presa HDMI non ce l'ha? Sono sinceramente confuso; una TV non HD non può avere una presa HDMI... non avrebbe nessunissimo senso.
Stai facendo confusione... ora è chiaro.la mia tv non riceve i canali HD in chiaro (a differenze delle altre tv HD che ho a casa) ma ha la presa HDMI
Certo, e lo stesso sarà possibile per i televisori HD non equipaggiati di tuner DVB-T2 quando ci sarà il passaggio (non nei tempi previsti.. ma sicuramente si farà). Ma per quello che riguarda il discorso dell'HDMI, stai certo che una TV non HD non ha quella presa manco per sbaglioah ecco, allora è un problema di sintonizzatore
era ciò che intendevo: in tal caso basta collegare la tv a un decoder via hdmi e si risolve il problema
Stiamo andando clamorosamente OTti ringrazio perchè mi hai risolto un dubbio enorme
e nel caso in cui volessi inserire una scheda premium, mi servirebbe una CAM SD oppure un decoder con presa HDMI?