mandrake87
Digital-Forum Junior
Mi auto quoto...anche a me hanno detto della prorata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro al 100 per 100. Quest'anno non mi faccio fregare, mi riconnetto a fine mese. Sto ancora bestemmiando il mese a listino che mi hanno fatto pagare!Sicuro della prorata? Io in vari abbonamenti non l'ho mai vista,cioe' hanno sempre scontato tutti i mesi e i giorni rimanenti delle promo |
Raga, stavo pensando ad una cosa e volevo chiedere a voi se l'idea potrebbe funzionare.
Sono ormai al buio da 5 gg, oggi avrei intenzione di chiamare e vedere se mi propongono il full a 33/38€ e chiedere se, prendendo il mysky, il contratto verrà prolungato. Se la risposta è no, non vorrei procedere subito con l'abbonamento, perchè poi mi ritroverei l'ultimo mese a 60€ circa, ma temporeggiare in modo tale da avere una prorata a prezzi decenti. Se la risposta, invece, è che il contratto viene prolungato di altri 6 mesi, allora provvederei ad abbonarmi con F&F a TV+Calcio+HD per 2 anni per poi aggiungere i pack Cinema e Sport direttamente dal fai da te oppure con AssoCRAL. I miei dubbi, a questo punto, sono 2:
1. Se mi abbono ora con F&F, quando mi chiameranno per la conferma? Il sabato e la domenica possono chiamare lo stesso?
2. In caso di abbonamento riuscito con F&F riuscirei a far venire il tecnico sabato 13 giugno? Perchè se riuscirei a farlo venire sabato prossimo, avrei una prorata abbastanza decente, e avrei più di 15 gg per aggiungere i 2 pack, così che, nel caso Sky mi attivi automaticamente la visione gratuita dei pack per 15 gg, sarei ancora in tempo, una volta finiti questi 15 gg, di aggiungerli nel mese di giungo e quindi non prolungare la scadenza di un mese.
Come vi sembra come ragionamento?
La prorata è sicura. Però non avete risposto alla mia domanda... Quelli di Sky (operatori e installatori) lavorano anche di sabato e domenica? Perchè se fosse così potrei attuare l'idea che ho in mente
Ottimo ,quindi ipotizzo ..lunedì faccio il contratto telefonico, venerdì 12 giugno mi arriva la smart card posso attivarla quando voglio tipo mercoledì 17 o il 20 giugno o c'è una data limite entro quale attivarla ?
Mi ha chiamato Sky. Mi hanno offerto TV+Sport+Calcio (no HD, si ondemand e skygo) a 9.90€ fino al 31 agosto, poi sconto del 20% per 12 mesi. Ovviamente rifiutato.
Da quello che dicono gli altri utenti sima a seguito di reconnection skygo e ondemand funzionano nuovamente?
ma a seguito di reconnection skygo e ondemand funzionano nuovamente?
Con la riconnessione di azzera l'anzianità giusto ?
Con la riconnessione di azzera l'anzianità giusto ?