Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' meglio che aspetti una loro chiamata. Eventualmente lo puoi fare anche. Però, quando chiamano loro, a volte, fanno l'offerta migliore con full e servizi a circa € 35

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

E' meglio che aspetti una loro chiamata. Eventualmente lo puoi fare anche. Però, quando chiamano loro, a volte, fanno l'offerta migliore con full e servizi a circa € 35

grazie mille. cmq entro massimo un mese, altrimenti devi restituire decoder giusto?

Diciamo che stanno proponendo con una certa frequenza il full a 33,90€ + 1€ con l'HD...magari non nei primissimi giorni di reconnection
ma attendendo un po' la proposta buona potrebbe arrivare...

Io non ho seguito questa discussione, ma mi par di capire che allora non è una cosa certa se dite "potrebbe arrivare" e "a volte".

Qui dentro qual'è la percentuale?

Reconnection da Sky!

Io non ho seguito questa discussione, ma mi par di capire che allora non è una cosa certa se dite "potrebbe arrivare" e "a volte".

Qui dentro qual'è la percentuale?

Ovvio non è assolutamente certo e sicuro che TUTTI riceveranno lo stesso trattamento.... Di certo se uno leggendo qua dentro le segnalazioni che arrivano del Full a 33,00€ e a tizio o a me mi sparano le 40 o più di € ... Be li manderei un bel vaffanc... A bruciapelo!!

ma secondo voi, guardono da quanti anni è abbonato uno, di quanti sconti in reconnection o retention ha avuto , se eventualmente ha già ha avuto offete, quanto paga al mese o fanno a caso ?

Qualcuno sa darmi delle risposte a queste domande

Sono in chiusura dal 1/7 e vorrei fare la reconnection.
1) Attualmente posso registrare con MyskyHD anche i canali rai, mediaset, la7, ecc. Perderò questa possibilità con la riconnessione?
2) Con che anzianità si può avere lo sconto del 50% + servizi ?

Domanda: il "classico" -25% su qualsiasi combinazione anche solo dopo un paio di giorni di buio c'è sempre? Grazie.

Di norma un paio di giorni con hd a 5€, 15gg. per hd a 1€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che differenza c'è tra reconnection e retention ?
La retention dovrebbe essere il periodo che intercorre tra la presa in carico della disdetta e l'effettiva data della stessa;la reconnection dovrebbe invece essere la fase successiva alla disdetta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

25% di sconto al secondo giorno di buio e HD a 1€ dopo il 15 del mese ..

A me dovevano inviare il decoder hd semplice come da registrazione telefonica ma mi hanno mandato il myskyhd... Dal fai da te mi esce "decoder : MYSKYHD . modalità di visione : HD" può essere che non avendo più decoder vecchi mi abbiano inviato il myskyhd e lo considerano come quello semplice HD?
Mi interessa per il vincolo di 12 mesi che avevo con il decoder HD semplice.
Prima dell arrivo chiamai per una conferma e mi dissero che mi inviavano il decoder HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso