Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stessa mia situazione. Retention: 0 offerte -> Buio -> Nessun contatto.

Ciao a tutti

Same here... anzi, oggi sono andato pure al centro commerciale e quei 2 poveri cristi con il ministand di sky che di solito mi rompevano le scatole, hanno fatto finta di non vedermi... :lol:
Sono stato blacklistato a livello nazionale. :lol:

Prova ad aggiungerli, secondo me ti blocca e ti dice che per tre mesi li puoi fare a prezzo pieno. Il fatto che li vedi non vuol dire che li puoi fare
Infatti è successo a me, io ho accettato reconnection il 30/6, per tv più cinema, avevo tv e family, poi sul fai-da-te ho visto la promo family a 2,50€ ho provato a prenderla e mi diceva che non potevo prendere questa promo per tre mesi per via della disdetta. Ho chiamato lo 027070 è ho chiesto all'operatore se era possibile attivarla e lui lo ha fatto.
Adesso sarei interessato al calcio a 9,90 solo on line, io nella precedente configurazione non lo avevo, quindi non richiedo offerta su un pack che avevo. Spero di poterlo mettere perché da call center non c'é.

Se qualcuno ha info sarebbe utile sapere se uno si può rivolgere a qualsiasi SKY SERVICE o
a quelli della sua regione o che altro...giusto per avere più info possibili!
Sto capendo che magari ci possono essere Sky Service più "attivi" di altri!

Grazie a "Fraek71" ho appurato che è possibile rivolgersi ad uno Sky Service situato in una regione diversa da quella di appartenenza.

In realtà, non mi sono ancora riconnesso in quanto, fermo restando lo sconto del 25% sui vari pacchetti, l'HD, per ora, mi è stato proposto a 5 euro.

Siamo rimasti d'accordo che li contatterò dopo il quindici luglio per eventuali e positivi sviluppi (HD a 1 euro).

Mi hanno confermato che potremo effettuare l'operazione di "riconnessione" telefonicamente, con il successivo invio della documentazione necessaria a mezzo e-mail.

Ultima modifica:
stessa situazione. sky go e servizi?
sembra che di meglio non ci sia, ma è presto, e l'estate è ancora lunga...
Grazie a "Fraek71" ho appurato che è possibile rivolgersi ad uno Sky Center situato in una regione diversa da quella di appartenenza.

In realtà, non mi sono ancora riconnesso in quanto, fermo restando lo sconto del 25% sui vari pacchetti, l'HD, per ora, mi è stato proposto a 5 euro.

Siamo rimasti d'accordo che li contatterò dopo il quindici luglio per eventuali e positivi sviluppi (HD a 1 euro).

Mi hanno confermato che potremo effettuare l'operazione di "riconnessione" telefonicamente, con il successivo invio della documentazione necessaria a mezzo e-mail.

Mi hanno appena riproposto la stessa offerta del 1 luglio ormai questi primi 15 giorni di luglio e poi ripasso allo skyservice tanto per adesso sto usufruendo di un abbinamento premium e benomale attutisco questi giorni di buio

al buio dal 01/07 dopo i vari sms ed email con i numeri a disposizione per la riconnessione:

mi ha chiamato lo 0245449990 e mi hanno offertlo sconto del 50% su qualunque composizione MA SENZA HD E SERVIZI che però potrei attivare dop 30 giorni SICURAMENTE !!!

oppure con HD e servizi ed uno sconto di circa 5 € rispetto ad ora ...

non ho accettato ...

Ma ti invieranno anche il decoder? Dopo due anni non penso sia ancora in tuo possesso.

Giusta osservazione... No non lo chiesto... anzi mi e' proprio sfuggito di chiederlo , visto che devo attendere a fine settembre , che devo chiudere i 2 anni di contratto con premium... e poi magari valutare un passaggio a sky ...

Ma perché si paga pure attivazione , e decoder ??

Sono al buio dal 1 luglio, ho chiamato oggi a uno dei tanti numeri verdi , mi hanno proposto sky tv 19.90€ + hd 2.50€ per 12 mesi + ticket calcio per 18 mesi a 79€ . Ovviamente ho rifiutato.

Appena riconnesso allo Sky Service e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto e HD a 1 Euro per un anno. Per le mie esigenze ok.

Ciao,ma l'hd a 1 euro non era dopo 15 giorni di buio ?

mi hanno telefonato ieri ,mini pack o sconto senza servizi , gli ho chiesto se era possibile aggiungere hd a pagamento ma mi han detto di no,
rifiutato

ragazzi una info: x chi va in reconnection con sconto del 20% o 25% sull'abbonamento e aggiunge successivamente i pacchetti mancanti scontati, ha il cumulo dei sconti?!?
una volta era cosi ora lo é ancora?
magari marekiaro ci puo aiutare?

Spero di chiarire una volta per tutte :)
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi

Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo ;)
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi :evil5:

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili ;)
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi :icon_cool:

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015

parlavo di questo post di 1 anno fa

Oggi mi hanno chiamato,proposto full con servizi(hd,skygo etc)49.90 al mese,rifiutato, poi skytv,sport,hd a 34.90 al mese e se volevo aggiungere calcio 79 ticket con il pacchetto valido fino a settembre 2016, rifiutato anche questo...secondo voi è possibile alla fine ottenere skytv,calcio,hd a 24 euro massimo?

Un saluto a tutti quelli che mi citano. Cerco di chiarire, per quanto posso, la situazione.
Innanzitutto l'ultima GUIDA da me postata qui sul forum per le Reconnection è la seguente GUIDA RECONNECTION 2.0
Come potete leggere, verso Ottobre/Novembre/Dicembre dello scorso anno Sky si riparò da questa "strategia" (io scrissi sul forum come andò a me, dopodichè in centinaia, magari pure migliaia, fecero come me) chiudendo la possibilità di aggiungere pack promozionati dal Fai Da Te nei primi 3 mesi dopo la riconnessione.
Non sono al corrente di come si muove ora Sky, se si può ancora fare o meno

Questo è tutto ;)

mi hanno offerto tv calcio sport senza servizi a 29.90 x 12 mesi...oppure tv calcio a 24.60 x 12 mesi + ticket sport di 15 mesi a 79 euro...ho preso tempo, cosa mi consigliate?

Mi hanno chiamato 02 e 990 finale ora mi hanno offerto quasi lo stesso abbonamento che avevo ovvero sky tv + calcio + sport + hd a 35 euro senza costi di attivazione ma senza skygo per il momento ho declinato sopratutto per lo skygo che personalmente lo reputo fondamentale secondo voi come offerta era buona?

Mi hanno chiamato 02 e 990 finale ora mi hanno offerto quasi lo stesso abbonamento che avevo ovvero sky tv + calcio + sport + hd a 35 euro senza costi di attivazione ma senza skygo per il momento ho declinato sopratutto per lo skygo che personalmente lo reputo fondamentale secondo voi come offerta era buona?

se riesci a strappare anche skygo è ottima!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso