Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle info raccolte il full è stato dato anche a chi prima non ce l'aveva!
Ottenuto sia tramite Sky Service sia tramite telefonata (sia ricevendola che chiamando)

ok grazie mille io al buio dal 30/6 x adesso offerte poche allettanti oggi andrò allo sky service e vediamo cosa propongono aggiornerò la mia situazione per aiutare anche gli altri utenti del forum

ragazzi,
ho ricevuto una nuova chiamata dallo 0287060.
nuova offerta comprendente SKY TV + CALCIO a 27,40 + HD a 2,50 + SPORT gratis (tutto con vincolo 1 anno e con tutti i servizi e funzionalità che avevo prima)
Quindi tutto tranne il cinema e famiglia a 29,90 al mese.

ho preso tempo, che ne dite?

ragazzi,
nuova offerta comprendente SKY TV + CALCIO a 27,40 + HD a 2,50 + SPORT gratis (tutto con vincolo 1 anno e con tutti i servizi e funzionalità che avevo prima)

Non è conveniente come il full a 34,90€ ma in ogni caso non è niente male.

ragazzi,

La stessa che ho sottoscritto io, con in piu famiglia scontato al 50%

La stessa che ho sottoscritto io, con in piu famiglia scontato al 50%
ma è sicuro il vincolo di solo 1 anno? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina...
i servizi HD/mySKy/Go ti sono stati tutti riattivati?
non nascondo che l'offerta non mi sembra male, ma avrei preferito la full a 35

ma è sicuro il vincolo di solo 1 anno? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina...

Ad oggi funziona tutto e scadenza il primo agosto 2016

ragazzi,

Non è niente male!!

Puoi in questo caso aspettare di passare il famoso sedicesimo giorno e vedere se ti propongono il full...
in ogni caso se non ti interessa il cinema...questa non è niente male..sono i famosi SKY TV + 2 PACK + HD che hanno fatto abbonare
in tanti l'estate di 2 anni fa'...se non erro!

Puoi in questo caso aspettare di passare il famoso sedicesimo giorno e vedere se ti propongono il full...
in ogni caso se non ti interessa il cinema...questa non è niente male..sono i famosi SKY TV + 2 PACK + HD che hanno fatto abbonare
in tanti l'estate di 2 anni fa'...se non erro!
beh, il cinema non l'ho mai avuto, ma chiaramente ad un prezzo vantaggioso lo guarderei volentieri. Purtroppo mi ha detto che la 35 euro full la davano a maggio e giugno e che adesso non c'è più...ci vogliamo credere? :)

Salve ragazzi un informazione, siccome sono al buio dal 1 luglio , pero' dovro' haime' pagare una somma per gli sconti fruiti, entro la fine del mese. Ma se in caso mi riconnettero' nei prossimi giorni, dovro' pagarla ugualmente quella somma???

Ad oggi funziona tutto e scadenza il primo agosto 2016
non che mi interessi particolarmente, ma volevo capire che scontistica ci può essere il quel 27,40?
a listino stanno 19,90 (o 19,00 senza rincaro)
calcio a 14,00...
forse hanno passato il calcio a 15 e me lo hanno scontato del 50%?

non che mi interessi particolarmente, ma volevo capire che scontistica ci può essere il quel 27,40?
a listino stanno 19,90 (o 19,00 senza rincaro)
calcio a 14,00...
forse hanno passato il calcio a 15 e me lo hanno scontato del 50%?
Il calcio dovrebbe essere al 50% cosi come l'hd e famiglia.

beh, il cinema non l'ho mai avuto, ma chiaramente ad un prezzo vantaggioso lo guarderei volentieri. Purtroppo mi ha detto che la 35 euro full la davano a maggio e giugno e che adesso non c'è più...ci vogliamo credere? :)

Naaaa...non ci credere!!!!!! :-D
Se hai voglia...aspetta la metà del mese e vedi se arriva il full + HD e servizi al prezzo di 34,90€....ma come sai siamo nell'ordine
delle ipotesi...certezze con SKY non ce ne sono!!

Salve ragazzi un informazione, siccome sono al buio dal 1 luglio , pero' dovro' haime' pagare una somma per gli sconti fruiti, entro la fine del mese. Ma se in caso mi riconnettero' nei prossimi giorni, dovro' pagarla ugualmente quella somma???

Mi sembra che in caso di riconnessione tu non debba più pagarli!!

Le promo tornano ciclicamente, ma il cinema lo potresti avere nel corso dell'anno o al 50%, o con ticket o gratis come capitato ad un mio amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso