Offerta di oggi ...
Full 44,9
no grazie !
Si attendono tempi migliori![]()
Ma con i servizi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta di oggi ...
Full 44,9
no grazie !
Si attendono tempi migliori![]()
Dalle info raccolte il full è stato dato anche a chi prima non ce l'aveva!
Ottenuto sia tramite Sky Service sia tramite telefonata (sia ricevendola che chiamando)
Che giorno del mese hai chiamato?io avevo l'abbonamento chiuso da un'anno ( avevo riconsegnato i materiali)
cmq...avevo solo skytv+calcio
chiamato io
...l'abbonamento è 33,90+1(hd)= 34,90
Che giorno del mese hai chiamato?
ragazzi,
ho ricevuto una nuova chiamata dallo 0287060.
nuova offerta comprendente SKY TV + CALCIO a 27,40 + HD a 2,50 + SPORT gratis (tutto con vincolo 1 anno e con tutti i servizi e funzionalità che avevo prima)
Quindi tutto tranne il cinema e famiglia a 29,90 al mese.
ho preso tempo, che ne dite?
ragazzi,
nuova offerta comprendente SKY TV + CALCIO a 27,40 + HD a 2,50 + SPORT gratis (tutto con vincolo 1 anno e con tutti i servizi e funzionalità che avevo prima)
ma è sicuro il vincolo di solo 1 anno? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina...La stessa che ho sottoscritto io, con in piu famiglia scontato al 50%
ma è sicuro il vincolo di solo 1 anno? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina...
i servizi HD/mySKy/Go ti sono stati tutti riattivati?
non nascondo che l'offerta non mi sembra male, ma avrei preferito la full a 35
ragazzi,
ma è sicuro il vincolo di solo 1 anno? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina...
i servizi HD/mySKy/Go ti sono stati tutti riattivati?
non nascondo che l'offerta non mi sembra male, ma avrei preferito la full a 35
beh, il cinema non l'ho mai avuto, ma chiaramente ad un prezzo vantaggioso lo guarderei volentieri. Purtroppo mi ha detto che la 35 euro full la davano a maggio e giugno e che adesso non c'è più...ci vogliamo credere?Puoi in questo caso aspettare di passare il famoso sedicesimo giorno e vedere se ti propongono il full...
in ogni caso se non ti interessa il cinema...questa non è niente male..sono i famosi SKY TV + 2 PACK + HD che hanno fatto abbonare
in tanti l'estate di 2 anni fa'...se non erro!
non che mi interessi particolarmente, ma volevo capire che scontistica ci può essere il quel 27,40?Ad oggi funziona tutto e scadenza il primo agosto 2016
Il calcio dovrebbe essere al 50% cosi come l'hd e famiglia.non che mi interessi particolarmente, ma volevo capire che scontistica ci può essere il quel 27,40?
a listino stanno 19,90 (o 19,00 senza rincaro)
calcio a 14,00...
forse hanno passato il calcio a 15 e me lo hanno scontato del 50%?
beh, il cinema non l'ho mai avuto, ma chiaramente ad un prezzo vantaggioso lo guarderei volentieri. Purtroppo mi ha detto che la 35 euro full la davano a maggio e giugno e che adesso non c'è più...ci vogliamo credere?![]()
Salve ragazzi un informazione, siccome sono al buio dal 1 luglio , pero' dovro' haime' pagare una somma per gli sconti fruiti, entro la fine del mese. Ma se in caso mi riconnettero' nei prossimi giorni, dovro' pagarla ugualmente quella somma???
beh, il cinema non l'ho mai avuto, ma chiaramente ad un prezzo vantaggioso lo guarderei volentieri. Purtroppo mi ha detto che la 35 euro full la davano a maggio e giugno e che adesso non c'è più...ci vogliamo credere?![]()
Il calcio dovrebbe essere al 50% cosi come l'hd e famiglia.
Europa league e poi hanno spostato lì bundesliga, premier league, etcscusami ancora, ma sui canali sport trasmetteranno ancora qualcosa di calcio?