antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Esatto, Esatto. Io in realtà sono indeciso se mettere come ticket cinema o calcio. Comunque hanno abbassato la durata di quello di 49 euro per far sembrare migliore quello da 79. Avrei preferito una metà e quindi 59 per un anno. Con la speranza che il terzo pack da inserire dopo sia compatibile e si può aggiungere successivamente. Grazie alla gratuità dello sport e alla possibilità dell'aggiunta del ticket e del terzo ticket, sembra quasi più conveniente del full a 34,95, considerando, come dicevamo, i 20 giorni a listino che prevedono solo sky TV HD e sport (quindi ipotizzo 38,90).E' la stessa offerta che hanno proposto a me e che ho accettato facendo oggi la registrazione, durante la quale l'operatore ha ripetuto più volte che il vincolo contrattuale è di soli 12 mesi.
Riepilogando:
SkyTV a 14,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CALCIO 16 mesi (fino al 30-11-2016) a 79,90€ una tantum.
Ho fatto le tue identiche considerazioni e a settembre o più in là valutero se prendere o meno anche un ticket cinema; è importante che il CALCIO sia solo un ticket proprio per non dover pagare a listino 2 PACK per più di 20 giorni nel Luglio 2016 (in quanto la scadenza naturale passa al 01-08-2016).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk