Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi è possibile puntare a TV + FAMIGLIA + SPORT +HD/SERVIZI + CALCIO (o ticket) a un prezzo ragionevole [es. sotto i 40 €]

Si, in effetti avercelo anche famiglia non sarebbe male, ma immagino (non ho chiesto) che per averlo cambierebbe la composizione. Posso chiedere, se lunedì l'operatrice richiama, eventualmente se è previsto anche famiglia al 50%. Sono intenzionato ad accettare 1 perchè, volendo, posso rinunciare a famiglia (dispiace per i documentari) 2 perchè si rischia di perdere un'offerta che mi sembra essere ottima. Voi che dite? Conviene aspettare il 16? Chiamare uno sky center?

lo sky center offre al massimo il 25% con HD ad 1 euro. Lascia stare...
io ne ho rifiutate diverse, ma la tua sinceramente l'accetterei. A detta loro, l'offerta 35 euro full con HD non sarà più disponibile, ora stanno "vendendo altre offerte"...

Ultima modifica:
+++ BREAKING NEWS +++

Salve ragazzi, mi scuso subito per la mancata celerità nell'avvisarsi ma ora passiamo ai fatti! Come sapete ieri ho effettuato la reconnection con l'offerta ormai nota da qualche giorno (14,90 Sky TV con sport gratis, 2,50 Servizi e ticket cinema a 79,90), tutto ok registrazione effettuata, l'operatore mi dice che fra venti minuti il segnale arriverà. Niente fino ad oggi, stamattina chiamo e sollecitano ma niente finché alle 14 chiamo e un'operatrice mi chiede a quale offerte ho aderito. Gliela espongo, mi fa attendere e poi mi dice che bisogna registrare di nuovo no so per quale motivo, bene. Nel riepilogarmi il tutto ecco il colpo di fortuna della giornata! Quando è arrivata alla parte ticket cinema, mi ha chiesto se avessi preferito pagarlo così una tantum oppure inserirlo per 12 mesi in promozione a 3,90! Ora, prendendo i calcoli fatti con il ticket lo spalmamento prevede 6,65 euro al mese, mentre in questo modo è di meno, facendomi scendere il mensile da 24,05 (14,90 + 2,50 + 6,65) a 21,30 (14,90 + 2,50 + 3,90)! Non male davvero! Chiaramente la parte a listino l'anno prossimo comprenderà il cinema perché non è più un ticket ma comunque mi è convenuto! Sono stato abbastanza fortunato, lo ammetto! Passiamo al riepilogo che vedo nella mia area, tra l'altro minore di 90 centesimi Xd:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Cinema + Sport + Sky TV 48,90
Sconto 33,50
HD 5,00

Canone mensile totale 20,40

ALTRE INFORMAZIONI: nella voce i tuoi dati porta scadenza, ovviamente, 01/08/2016; ho notato che nei servizi in alto a destra porta MYSKYHD e SKYGO senza on demand, ma francamente mi interessa ben poco; già nelle offerta per il pack (voce arricchisci abbonamento ==> Offerte per te ==> Pacchetti Sky) c'è il calcio a 9,90 euro al mese per un anno (offerta valida fino al 27/09/2015). Su quest'ultima parte spero di beccare un ticket di sei mesi a fine novembre in modo da vedermi il resto del campionato, accetto comunque vostri consigli ovviamente!!!

Ragazzi un GRAZIE immenso a tutti voi per le varie dritte, resto qui per chiarimenti. Buona serata!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io sarò sfortunato nessuna delle dritte fornite mi sono servite... tutte promozioni diverse...

+++ BREAKING NEWS +++

Salve ragazzi, mi scuso subito per la mancata celerità nell'avvisarsi ma ora passiamo ai fatti! Come sapete ieri ho effettuato la reconnection con l'offerta ormai nota da qualche giorno (14,90 Sky TV con sport gratis, 2,50 Servizi e ticket cinema a 79,90), tutto ok registrazione effettuata, l'operatore mi dice che fra venti minuti il segnale arriverà. Niente fino ad oggi, stamattina chiamo e sollecitano ma niente finché alle 14 chiamo e un'operatrice mi chiede a quale offerte ho aderito. Gliela espongo, mi fa attendere e poi mi dice che bisogna registrare di nuovo no so per quale motivo, bene. Nel riepilogarmi il tutto ecco il colpo di fortuna della giornata! Quando è arrivata alla parte ticket cinema, mi ha chiesto se avrei preferito pagarlo così una tantum oppure inserirlo per 12 mesi in promozione a 3,90! Ora, prendendo i calcoli fatti con il ticket lo spalmamento prevede 6,65 euro al mese, mentre in questo modo è di meno, facendomi scendere il mensile da 24,05 (14,90 + 2,50 + 6,65) a 21,30 (14,90 + 2,50 + 3,90)! Non male davvero! Chiaramente la parte a listino l'anno prossimo comprenderà il cinema perché non è più un ticket ma comunque mi è convenuto! Sono stato abbastanza fortunato, lo ammetto! Passiamo al riepilogo che vedo nella mia area, tra l'altro minore di 90 centesimi Xd:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Sconto 33,50
HD 5,00

ALTRE INFORMAZIONI: nella voce i tuoi dati porta scadenza, ovviamente, 01/08/2016; ho notato che nei servizi in alto a destra porta MYSKYHD e SKYGO senza on demand, ma francamente mi interessa ben poco; già nelle offerta per il pack (voce arricchisci abbonamento ==> Offerte per te ==> Pacchetti Sky) c'è il calcio a 9,90 euro al mese per un anno (offerta valida fino al 27/09/2015). Su quest'ultima parte spero di beccare un ticket di sei mesi a fine novembre in modo da vedermi il resto del campionato, accetto comunque vostri consigli ovviamente!!!

Ragazzi un GRAZIE immenso a tutti voi per le varie dritte, resto qui per chiarimenti. Buona serata!

ottimo!

L'HD è a 5 anziché 2,5 o l' sconto è calcolato nei 33,50?

anche con il pack cinema tutto 12 mesi, giusto?

hai controllato da data di scadenza contratto?

lo sky center offre al massimo il 25% con HD ad 1 euro. Lascia stare...
io ne ho rifiutate diverse, ma la tua sinceramente l'accetterei. A detta loro, l'offerta 25 euro full con HD non sarà più disponibile, ora stanno "vendendo altre offerte"...

si infatti qualora dovesse essere confermata quell'offerta credo di accettare, ma credo sia più probabile un errore dell'operatrice

ottimo!

L'HD è a 5 anziché 2,5 o l' sconto è calcolato nei 33,50?

anche con il pack cinema tutto 12 mesi, giusto?

hai controllato da data di scadenza contratto?
Sisi, ora il cinema non è più con visione fino al 30 novembre (il ticket era di 16 mesi ma a me poco importava) ma la promo a 3,90 al mese vale per un anno, dopodiché passa a listino. Infatti la fattura di Luglio 2016 sarà di due terzi formata da sky TV servizi sport e cinema a listino, ma facendo i conti comunque conviene.
Sisi ho controllato la data di scadenza è giustamente porta 01/08/2016.
Dato che la voce HD porta 5 euro credo sia contato nella voce sconto, infatti il 33,50 euro di sconto dovrebbe essere formato da 5 (sconto su Sky TV) + 2,50 (sconto sui servizi) + 14 (sconto sul pack sport, gratis insomma) + 12 (sconto sul pack cinema, pagandolo 3 euro a questo punto) = 33,50. Controprova esatta data da 14,90 (Sky TV) + 2,50 (servizi) + 0 (sport che è gratis) + 3 (cinema) = 20,40.

Ultima modifica:
+++ BREAKING NEWS +++

Salve ragazzi, mi scuso subito per la mancata celerità nell'avvisarsi ma ora passiamo ai fatti! Come sapete ieri ho effettuato la reconnection con l'offerta ormai nota da qualche giorno (14,90 Sky TV con sport gratis, 2,50 Servizi e ticket cinema a 79,90), tutto ok registrazione effettuata, l'operatore mi dice che fra venti minuti il segnale arriverà. Niente fino ad oggi, stamattina chiamo e sollecitano ma niente finché alle 14 chiamo e un'operatrice mi chiede a quale offerte ho aderito. Gliela espongo, mi fa attendere e poi mi dice che bisogna registrare di nuovo no so per quale motivo, bene. Nel riepilogarmi il tutto ecco il colpo di fortuna della giornata! Quando è arrivata alla parte ticket cinema, mi ha chiesto se avrei preferito pagarlo così una tantum oppure inserirlo per 12 mesi in promozione a 3,90! Ora, prendendo i calcoli fatti con il ticket lo spalmamento prevede 6,65 euro al mese, mentre in questo modo è di meno, facendomi scendere il mensile da 24,05 (14,90 + 2,50 + 6,65) a 21,30 (14,90 + 2,50 + 3,90)! Non male davvero! Chiaramente la parte a listino l'anno prossimo comprenderà il cinema perché non è più un ticket ma comunque mi è convenuto! Sono stato abbastanza fortunato, lo ammetto! Passiamo al riepilogo che vedo nella mia area, tra l'altro minore di 90 centesimi Xd:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Sconto 33,50
HD 5,00

Mi complimento con te!!E' il nuovo record in reconnection!!
Sarà difficile per altri replicare cotanta grazia...visto anche le varie dinamiche che hai avuto!!

Mi complimento con te!!E' il nuovo record in reconnection!!
Sarà difficile per altri replicare cotanta grazia...visto anche le varie dinamiche che hai avuto!!
Grazie grazie! Ovviamente ho avuto la fortuna nella telefonata di ieri, mentre l'offerta del giorno prima almeno a qualcuno sul forum è arrivata (14,90 sky TV con sport gratis + 2,50 servizi + 79,90 del ticket). Forza ragazzi non mollate e non fatevi intimorire, prima di avere la proposta sopra mi chiamarono dicendomi che sarebbe stata l'ultima chiamata di sky, io risposi Uh che peccato camperemo senza Xd. Il risultato parla da solo!

ultima offerta di ieri, tutti i pacchetti tranne famiglia con hd incluso a 42 euro. Secondo me il prezzo è buono ma, c'è un ma....l'operatrice mi ha detto esplicitamente che skygo non funzionerà mai più, perchè ho fatto disdetta, e non verrà abilitato, mentre ondemand e servizi registrazione si. Le ho detto che ad alcuni "amici" skygo funziona anche dopo la riconnessione, e mi ha detto impossibile, skygo ormai non sarà attivo per nessuno. Ho rifiutato. Si va avanti.

Ragazzi, importanti novità:
stavolta ho provato a chiamare io, per vedere se è una questione di operatori (che non sanno abbinare le offerte) e soprattutto di uffici diversi con informazioni diverse.
Infatti, l'ultima volta, uno mi ha detto che la famosa 14,90 + sport gratis non prevede l'hd a 2,50 ma a 5 euro.... :D

Insomma, forte dell'ultimo SMS ricevuto, cioè TV 14,90+sport gratis e sfruttando anche l'esperienza avuta dal buon "antonio 89", ho chiamato a destra e manca finché non mi ha risposto una tipa che si è impegnata a cercare l'offerta di cui parlavo (le ho anche detto di sapere che ultimamente stavano promuovendo il cinema a 3,90 e che nel caso l'avrei attivato).
Mi lascia in attesa, poi mi dice che poteva attivarmela, ma lo "sport gratis" doveva prenotarlo e che sarebbe stato attivato tra martedì e mercoledì prossimo. Ha ribadito che si poteva fare e che addirittura poteva attivarmi l'HD a 1 euro.
Quindi abbiamo fatto la riattivazione con questi termini:

SkyTV_________14,90
HD (+servizi)____1,00
CINEMA________3,90
SPORT ________gratis (attivabile la prossima settimana) [mi ha detto che si sarebbe impegnata lei personalmente e che nella malaugurata ipotesi di qualche intoppo, l'accordo decadeva del tutto, visto che lo abbiamo dichiarato nella registrazione vocale]

tutto a 19,80 (scadenza: 01/08/2016)

poi nel fai-da-te mi sono accorto di avere un (vecchio) ulteriore sconto di 90 centesimi (credo su skyTV, per sempre??)

quindi mi compare un totale di 18,90 (stento a crederci)

Ultima modifica:
stavolta ho provato a chiamare io, per vedere se è una questione di operatori (che non sanno abbinare le offerte) e soprattutto di uffici diversi con informazioni diverse.
Infatti l'ultima volta uno mi ha detto che la famosa 14,90 + sport gratis non prevede l'hd a 2,50 ma a 5 euro.... :D

Insomma, forte dell'ultimo SMS ricevuto, cioè TV 14,90+sport gratis e sfruttando anche l'esperienza avuta dal buon "antonio 89", ho chiamato a destra e manca finché non mi ha risposto una tipa che si è impegnata a cercare l'offerta di cui parlavo (le ho anche detto di sapere che ultimamente stavano promuovendo il cinema a 3,90 e che nel caso l'avrei attivato).
Mi lascia in attesa, poi mi dice che poteva attivarmela, ma lo "sport gratis" doveva prenotarlo e che sarebbe stato attivato tra martedì e mercoledì prossimo. Ha ribadito che si poteva fare e che addirittura poteva attivarmi l'HD a 1 euro.

SkyTV_________14,90
HD (+servizi)____1,00
CINEMA________3,90
SPORT ________gratis (attivabile la prossima settimana) [mi ha detto che si sarebbe impegnata lei personalmente e che nella malaugurata ipotesi di qualche intoppo, l'accordo decadeva del tutto, visto che lo abbiamo dichiarato nella registrazione vocale]

poi nel fai-da-te mi sono accorto di avere un (vecchio) ulteriore sconto di 90 centesimi (credo su skyTV, per sempre??)

Numero/i che hai chiamato ? Al buio dal ? :)

Infatti l'ultima volta uno mi ha detto che la famosa 14,90 + sport gratis non prevede l'hd a 2,50 ma a 5 euro.... :D

SkyTV_________14,90
HD (+servizi)____1,00
CINEMA________3,90

Grande kekkino Xd, hai battuto la mia offerta eheh. Oramai siamo da esempio per il resto del forum! :)

Grande kekkino Xd, hai battuto la mia offerta eheh. Oramai siamo da esempio per il resto del forum! :)

haha :) Grazie a te, che mi hai ispirato con il cinema a 3,90 ;)
a 'ste cifre a momenti attivavo pure il calcio.
ho visto che nel faidate sta a 9,90 con in regalo la soundbar samsung entro il 13....mah ci penserò...

haha :) Grazie a te che mi hai ispirato con il cinema a 3,90 ;)
a 'ste cifre a momenti attivavo pure il calcio.
ho visto che nel faidate sta a 9,90 con in regalo la soundbar samsung entro il 13....mah ci penserò...
Anche a me nel fai da te sta a 9,90 al mese, devo valutare un pò anche perché il calcio è un pò solo la diretta gol alla fine Xd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso