Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito il consiglio di Kekkino80 e ha funzionato. Al buio dal 1/7, oggi pomeriggio ho chiamato 800.922.333 e ho attivato l'offerta.
SkyTV 14,90€ (anziché 19,90) + HD 1€ (anziché 5€) + servizi 0€ + Cinema 3,90€ + Sport omaggio - 0,90 sconto anzianità = 18,90 € al mese per 12 mesi (scad. 1/8/2016).
Grazie a tutti. Al prossimo anno :)

come fate ad avere ste promozioni ??? ditemi come avete fatto...

Io non ho ancora ricevuto una benedetta chiamata ( al buio dal 1 luglio) ho chiamato un po' di volte, ma di chiamate in entrata neanche l'ombra...

Io non ho ancora ricevuto una benedetta chiamata ( al buio dal 1 luglio) ho chiamato un po' di volte, ma di chiamate in entrata neanche l'ombra...

Da ieri sono trascorsi i famosi 16 gg di buio...prova a telefonare tu...dovrebbero aver un po' allentato le corde e
potrebbero proporti offerte migliori!
Ci sono utenti che effettivamente non vengono chiamati..forse dipende se nei consensi commerciali
era stato indicato o meno la possibilità di venir contattati da SKY per offerte e promozioni!

Da ieri sono trascorsi i famosi 16 gg di buio...prova a telefonare tu...dovrebbero aver un po' allentato le corde e
potrebbero proporti offerte migliori!
Ci sono utenti che effettivamente non vengono chiamati..forse dipende se nei consensi commerciali
era stato indicato o meno la possibilità di venir contattati da SKY per offerte e promozioni!

Penso che chiamero' verso la fine di luglio.....Visto che ancora ho dei dubbi riguardo una bolletta da pagare entro fine mese, per degli sconti usufruiti dell'abbonamento precedente. Anche se ora nel saldo c'e un meno 9.53 che ancora devo capire, mentre la somma che dovevo pagare risulta saldata in fondo la pagina.

La mia affemazione nasce dal fatto che in fase di reconnection le offerte più vantaggiose (tranne qualche raro caso) vengono fatte quando ci reca allo Sky Center per riconsegnare decoder e altro. Solo in quell'occasione lo Sky Center prima di formalizzare la riconsegna degli apparati, per farti rimanere con Sky, ti propone le varie scontistiche che poi variano a livello di vantaggio per il cliente via via che ci si avvicina alla data di riconsegna (30 o 60 gg.).
Il concetto che esprimi tu invece si verifica in fase di invio della disdetta a scadenza da parte del cliente: solo in quel caso Sky attraverso i loro call center contattano il cliente al fine di farli di recedere dalla disdetta. Fino ad oggi le varie offerte proposte in questa situazione (fase di RETENTION) si sono sempre rivelate di scarsa entità rispetto a quella in cui il cliente si trova senza segnale perchè in scadenza di contratto.
Giustissimo quello che dici che è interese loro far rimanere il cliente, ma se lo si può fare al minor costo credo che sia meglio.

Parti già da un concetto sbagliato... É Sky a dover venire da me..noi io da loro . Se una maggioranza di clientela riceve telefonate per offerte / proposta per farli rientrare.. L 'interesse è più il loro o nostro??Per me gli Sky center non esistono.

Appena riconnesso telefonicamente da uno 02... Con Sky tv a 14,90€ + sport gratuito per 12 mesi + hd, my Sky , on demand (no Sky Go) a 1€. Operatore gentile, mi ha lasciato il numero da chiamare per attivare ticket cinema ed eventuale ticket calcio a 79€ per 15 mesi, pur avendo scadenza contrattuale 12 mesi. Entro domani telefono e mi accerto siano disponibili. Diritto di recesso telefonico entro 14 gg

Appena riconnesso telefonicamente da uno 02... Con Sky tv a 14,90€ + sport gratuito per 12 mesi + hd, my Sky , on demand (no Sky Go) a 1€. Operatore gentile, mi ha lasciato il numero da chiamare per attivare ticket cinema ed eventuale ticket calcio a 79€ per 15 mesi, pur avendo scadenza contrattuale 12 mesi. Entro domani telefono e mi accerto siano disponibili. Diritto di recesso telefonico entro 14 gg

Fantastica riconnessione!!
Di fatto ti fai un full con 29€ (14,90€ + 1€ + 6,58€ pack 1 + 6,58€ pack 2 + sport gratis) al mese per 12 mesi (io ho fatto i conti dividendo il costo dei ticket su 12 mesi)

ok è arrivato anche l'HD
ho segnalato la cosa in chat e hanno provveduto al problema tecnico.

anche a me inizialmente non avevano attivato HD e servizi MySky, poi ho chiamato facendo presente il problema ed alla fine li hanno attivati ad 1€/mese anziché a 2,50€ come previsto dalla registrazione telefonica (ho letto che nel frattempo anche ad altri hanno proposto la stessa cosa)

Io come ticket avevo scelto calcio a 79,90 per 16 mesi fino al 30-11-2016 e su questo ho tuttora dei problemi, in quanto dal faidate risulta attivo e così pure a tutti gli operatori, mi hanno fatto fare mille esorcismi (stacca/riattacca decoder, etc.) ma non c'è verso di avere segnale attivo... io a questo punto penso che non lo sappiano neppure loro, ma se il ticket dura 16 mesi e quella è la scadenza, allora la visione partirà dal 30-07 o dal 31-07, o sbaglio?

Fra l'altro chissà che non si possa aggiungere anche quell'offerta cinema a 3,90€/mese per 12 mesi... (14,90€ + 1,00€ + 6,65€ + 3,90€ = 26,15€ in pratica sarebbe un full...)

PS: ho dovuto riattivare io l'ONDEMAND, GRATIS dal Faidate, mentre SKyGO è risultato attivo da subito. Anzianità di 3 anni conservata mi ha dato diritto ad uno sconto aggiuntivo di 0,90€/mese, quindi l'importo effettivo risulta più basso

Ultima modifica:
Quella di Kekkino mi sembra più una fantastica eccezione che qualcosa a cui realisticamente puntare. Secondo me il full con HD e servizi a 45 euro non è male, ci avrei fatto un pensierino. Certo che da adesso in poi (abbiamo scollinato e andiamo in discesa verso il 30 del mese) le offerte si faranno sempre più interessanti.

vedi la mia firma e vedi altro utente Antonio89, Xeroxyz ed altri: questo tipo di offerta l'hanno fatto a più di uno.

Ultimamente seguendo questo thread leggo di utenti in reconnection (al buio) che invece di recarsi allo Sky Center e chiedere quali siano le offerte (a mio giudizio le più vantaggiose sono sempre state dopo il 16 del mese) ricevono da svariati call center o numeri verdi con offerte più o meno oscene.
Recatevi allo Sky center che le offerte sono attulamente migliori rispetto a quelle che ci vengono proposte dai call center.

credo che tu non abbia letto bene questo thread, rileggilo

Ultima modifica:
Si difatti è l'offerta a cui punto anche io, ma come dicevo il full a 45 non è da buttare (sempre imho naturalmente)

Si difatti è l'offerta a cui punto anche io, ma come dicevo il full a 45 non è da buttare (sempre imho naturalmente)

il full a 45,00€ in reconnection è una rapina: un mese fa (proprio nella seconda metà del mese, come siamo adesso) lo offrivano a 33,90€ + 1,00€ per HD

Ho chiamato l'800922333 e mi hanno offerto il full con servizi e hd a 49€ oppure senza servizi a 39€.
Ovviamente rifiutato.

mi ha chiamato e la signorina di sky e non sapeva di preciso se avrei avuto o no skygo,
mi ha consigliato si fare la reconnetion, poi chiamare lo 02.... per farmi attivare skygo e se non me lo attivano fare la disdetta entro 14 giorni.
non ho accettato

Gli ho detto di informarsi se ho o non ho skygo e di richiamarmi ma non mi sembrava molto propensa

secondo me ti conviene seguire il suo consiglio.
Stanno dicendo già dal mese scorso che skygo non funziona ed invece funziona.

Ho provato a chiamare di nuovo poco fa, mi hanno offerto sky tv 14.90€ + HD 1€ + ticket calcio a 79.00€ per 18 mesi. Rifiutata perche' volevo anche il pack sport gratis o almeno scontato. L'altra combinazione era sky tv + pack calcio 27.90€ + HD a 1€ + ticket sport a 79€ ovviamente rifiutata anche questa.

La mia affemazione nasce dal fatto che in fase di reconnection le offerte più vantaggiose (tranne qualche raro caso) vengono fatte quando ci reca allo Sky Center per riconsegnare decoder e altro. Solo in quell'occasione lo Sky Center prima di formalizzare la riconsegna degli apparati, per farti rimanere con Sky, ti propone le varie scontistiche che poi variano a livello di vantaggio per il cliente via via che ci si avvicina alla data di riconsegna (30 o 60 gg.).
Il concetto che esprimi tu invece si verifica in fase di invio della disdetta a scadenza da parte del cliente: solo in quel caso Sky attraverso i loro call center contattano il cliente al fine di farli di recedere dalla disdetta. Fino ad oggi le varie offerte proposte in questa situazione (fase di RETENTION) si sono sempre rivelate di scarsa entità rispetto a quella in cui il cliente si trova senza segnale perchè in scadenza di contratto.
Giustissimo quello che dici che è interese loro far rimanere il cliente, ma se lo si può fare al minor costo credo che sia meglio.

..NON è sempre così...quando io ho restituito il decoder SD e la SC al Centro Sky (02 gennaio 2015) non mi hanno offerto assolutamente nulla...adesso ogni tanto mi chiamano da numeri diversi per la riconnessione...:eusa_whistle:

Azz che escalation nei ticket da 49 --> 69 --> adesso 79 € /anno ! Se fanno delle offerte un po migliori è perchè il vincolo è 18 mesi ...attenzione !!!

sky tv calcio e sport a 23.90, oppure tv calcio sport e hd a 35.90...in pratica il servizio hd se lo fanno pagare 12 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso