Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno or ora proposto il full a 48 euro. Senza skygo: rifiutato.
Mi hanno offerto il multivision gratuito in aggiunta per i primi 12 mesi gratuito. Mi sembrava una buona offerta. Ho approfondito. Alla fine , dopo avermi assicurato che potevo togliere il multivision dopo i primi 12 mesi gratuiti, mi ha spiegato che il vincolo sul principale passava a 18 mesi. Quindi gli ultimi 6 a listino. 72.90. Rifiutato.
Certo che sono dei veri "furbetti".
Se non fai Mile domande la fregatura è difficilissimo scovarla.

Cercate di aspettare ancora un po e attendere l'arrivo del nuovo mese perché la musica potrebbe/ dovrebbe cambiare...

Riattivato.. 34 e 90 sky TV più cinema e calcio più 1 euro hd più 2,50 famiglia più ticket sport 14 mesi a 79 euro (gratis perché avevo un credito di 90 euro).diciamo quindi full a 38 e 40.. aspetto mail di conferma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io invece oggi riconsegno il secondo decoder, ciao multivision . Anche a me avevano provato ad appiopparlo con la scusa dei 12 mesi gratis. il primo operatore mi garantì che il vincolo era di 12 mesi. poi ho ritelefonato ed un altro operatore mi ha detto c'era il vincolo sul principale che passava a 18 mesi. Risparmio 15€ al mese.

Ultima modifica:
Una domanda veloce per chiarirmi un paio di dubbi: io ho sforato il primo anno di contratto a gennaio con perdita di sconti annessi e connessi; se mando disdetta adesso devo mandare quella a scadenza o quella NON a scadenza? Confermate che posso inviare il tutto tramite pec? Contando di inviarla entro il 31/7 dovrei andare al buio al 1/9 esatto?

forse si sono "piegati"...appenao chiamato 990 finale, full 38,40 con HD e funzioni mysky INCLUSE. Skygo (come tutti gli altri operatori precedenti) mi ha detto che non sarà attivo per i motivi che sappiamo già. Ripetuto più volte se HD è incluso e mi ha detto di si, al costo di 1 euro. Mi richiama verso le 8 per confermare tutto.

forse si sono "piegati"...appenao chiamato 990 finale, full 38,40 con HD e funzioni mysky INCLUSE. Skygo (come tutti gli altri operatori precedenti) mi ha detto che non sarà attivo per i motivi che sappiamo già. Ripetuto più volte se HD è incluso e mi ha detto di si, al costo di 1 euro. Mi richiama verso le 8 per confermare tutto.

buone notizie.. qual è il numero di tel completo che dicevi? hai chiamato tu o sei stato chiamato?
Come è andata la telefonata? descrivi come sei arrivato a questa offerta se puoi.
Grazie

Ma capita anche a voi che come ricevete la telefonata da sky aprite e mettono giù, tipo dopo 2-3 secondi?
Cmq mi sa che è meglio non chiamare e aspettare le loro chiamate. Più uno chiama e meno ti degnano di considerazione (e di offerte decenti), se ci vogliono come clienti che facciano offerte decenti altrimenti amen

Ultima modifica:
chiamato prima il numero verde : full a 50 euro :eusa_wall:
ho chiamato poi allo 02..70 finale e mi hanno proposto questo:
ticket calcio 49,00 euro x 12 mesi
ticket cinema 49,00 euro x 12 mesi
sky tv 19.90 al mese
HD 2,5 euro al mese
Sky Famiglia 2.5 euro al mese
Totale €. 33,06 al mese sarebbe full senza sport....
che ne dite?

Ultimo contatto avuto oggi. TV cinema e calcio 34,90 senza HD e senza servizi my sky. Due giorni fa stesso prezzo con HD e servizi inclusi. Non ho ancora capito se gli operatori ci provano oppure i loro sistemi tirano fuori offerte un po' confuse. Anche stavolta rifiutato tutto. Andiamo avanti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

buone notizie.. qual è il numero di tel completo che dicevi? hai chiamato tu o sei stato chiamato?
Come è andata la telefonata? descrivi come sei arrivato a questa offerta se puoi.
Grazie

Ma capita anche a voi che come ricevete la telefonata da sky aprite e mettono giù, tipo dopo 2-3 secondi?
Cmq mi sa che è meglio non chiamare e aspettare le loro chiamate. Più uno chiama e meno ti degnano di considerazione (e di offerte decenti), se ci vogliono come clienti che facciano offerte decenti altrimenti amen

mi hanno chiamato loro, numero 0245449990. Inizialmente mi ha proposto il minipack a 5 euro al mese, ho detto che è un servizio inutile perlopiù a pagamento (5 euro!!!) per vedere solo i tg! Poi ha tirato fuori l'offerta. Anche a me da 3/4 giorni chiamavano e dopo una 20ina di secondi chiudevano senza parlare.

AGGIORNAMENTO
Mi ha richiamato l'operatrice alle 20 come concordato, mi ha riepilogato tutto, i prezzi erano confermati full a 38,40 euro compreso di HD 1 euro, ma sulla domanda delle funzionalità mysky hd mi ha detto che se le attiva lei (poi cosa ci sarebbe da attivare se io già avevo già il mysky hd con le relative funzioni attive?!?!) il vincolo passava da 12 a 18 mesi; mentre lasciando il vincolo a 12 le funzionalità del mysky dovevo attivarle io dal fai da te o tramite servizio clienti ma da 15 giorno in poi dall'avvenuta registrazione; questa cosa mi puzza e non poco, perchè così passerebbero i 14 giorni per il diritto di recesso, e se poi non posso attivare i servizi dal 15 giorno ?? rimango fregato. Le ho chiesto perchè dal 15 giorno e non dopo 2/3 e mi ha risposto che ci vogliono 15 giorni per confermare il contratto (?). Non so, l'offerta economicamente era buona, ma ho rifiutato perchè ho sentito puzza di truffa!!! Che poi il tecnico cosa deve venire a fare ?! mah. Rifiutato. Si va avanti.

A me nonostante tutte le telefonate fatte oggi o mini abbonamento a 5€ o nisba....devo stare antipatico a Sky!!!
Domani riproverò...vorrei tentare la strada dell'affermare di voler confermare una promo ricevuta nei giorni scorsi...e vedere che succede!!

mi hanno chiamato loro, numero 0245449990. Inizialmente mi ha proposto il minipack a 5 euro al mese, ho detto che è un servizio inutile perlopiù a pagamento (5 euro!!!) per vedere solo i tg! Poi ha tirato fuori l'offerta. Anche a me da 3/4 giorni chiamavano e dopo una 20ina di secondi chiudevano senza parlare.

AGGIORNAMENTO
Mi ha richiamato l'operatrice alle 20 come concordato, mi ha riepilogato tutto, i prezzi erano confermati full a 38,40 euro compreso di HD 1 euro, ma sulla domanda delle funzionalità mysky hd mi ha detto che se le attiva lei (poi cosa ci sarebbe da attivare se io già avevo già il mysky hd con le relative funzioni attive?!?!) il vincolo passava da 12 a 18 mesi; mentre lasciando il vincolo a 12 le funzionalità del mysky dovevo attivarle io dal fai da te o tramite servizio clienti ma da 15 giorno in poi dall'avvenuta registrazione; questa cosa mi puzza e non poco, perchè così passerebbero i 14 giorni per il diritto di recesso, e se poi non posso attivare i servizi dal 15 giorno ?? rimango fregato. Le ho chiesto perchè dal 15 giorno e non dopo 2/3 e mi ha risposto che ci vogliono 15 giorni per confermare il contratto (?). Non so, l'offerta economicamente era buona, ma ho rifiutato perchè ho sentito puzza di truffa!!! Che poi il tecnico cosa deve venire a fare ?! mah. Rifiutato. Si va avanti.

hai fatto più che bene a rifiutare . Come ho detto anche prima aspettate ad agosto perchè le carte in tavola potrebbero cambiare davvero con l'inzio della stagione calcistica.. attendete ancora, tanto non vi cambia la vita in caso di riconnessione al prossimo mese:laughing7:

Resistete, anche volendo potrete connettervi dopo metà settembre!!

Infatti ad agosto c'è solo 1 giornata e poi pausa per la Nazionale e quindi il campionate riparte solo dopo. Quindi non abbiate fretta e godetevi l'estate senza patemi xD

Mi sa che in agosto le giornate di campionato quest'anno sono due e non una!!

Oggi ho ricevuto una chiamata da sky per un rientro al prezzo di 15.90 comprendente skytv+famiglia+1pack a scelta e in caso di aggiunta di un altro pack un ticket complessivo di 79 euro. Secondo voi è una buona promozione

Oggi ho ricevuto una chiamata da sky per un rientro al prezzo di 15.90 comprendente skytv+famiglia+1pack a scelta e in caso di aggiunta di un altro pack un ticket complessivo di 79 euro. Secondo voi è una buona promozione

Da quanto tempo sei fuori sky?

15,90 + 6,58 = 22,48 per SkyTv + Famiglia +2 pack.

Buona ma resta da capire se l'HD è compreso o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso