Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se leggi tutto il messaggio è una retention perché non era ancora al buio
Ho editato, avevo confuso il 3DE io cosa ho scritto??![]()
forse si sono "piegati"...appenao chiamato 990 finale, full 38,40 con HD e funzioni mysky INCLUSE. Skygo (come tutti gli altri operatori precedenti) mi ha detto che non sarà attivo per i motivi che sappiamo già. Ripetuto più volte se HD è incluso e mi ha detto di si, al costo di 1 euro. Mi richiama verso le 8 per confermare tutto.
buone notizie.. qual è il numero di tel completo che dicevi? hai chiamato tu o sei stato chiamato?
Come è andata la telefonata? descrivi come sei arrivato a questa offerta se puoi.
Grazie
Ma capita anche a voi che come ricevete la telefonata da sky aprite e mettono giù, tipo dopo 2-3 secondi?
Cmq mi sa che è meglio non chiamare e aspettare le loro chiamate. Più uno chiama e meno ti degnano di considerazione (e di offerte decenti), se ci vogliono come clienti che facciano offerte decenti altrimenti amen
Che il FULL senza sport non è il FULL. Comunque leggermente meglio del 25%+1HD che puoi spuntare allo sky serviceTotale €. 33,06 al mese sarebbe full senza sport....
che ne dite?
mi hanno chiamato loro, numero 0245449990. Inizialmente mi ha proposto il minipack a 5 euro al mese, ho detto che è un servizio inutile perlopiù a pagamento (5 euro!!!) per vedere solo i tg! Poi ha tirato fuori l'offerta. Anche a me da 3/4 giorni chiamavano e dopo una 20ina di secondi chiudevano senza parlare.
AGGIORNAMENTO
Mi ha richiamato l'operatrice alle 20 come concordato, mi ha riepilogato tutto, i prezzi erano confermati full a 38,40 euro compreso di HD 1 euro, ma sulla domanda delle funzionalità mysky hd mi ha detto che se le attiva lei (poi cosa ci sarebbe da attivare se io già avevo già il mysky hd con le relative funzioni attive?!?!) il vincolo passava da 12 a 18 mesi; mentre lasciando il vincolo a 12 le funzionalità del mysky dovevo attivarle io dal fai da te o tramite servizio clienti ma da 15 giorno in poi dall'avvenuta registrazione; questa cosa mi puzza e non poco, perchè così passerebbero i 14 giorni per il diritto di recesso, e se poi non posso attivare i servizi dal 15 giorno ?? rimango fregato. Le ho chiesto perchè dal 15 giorno e non dopo 2/3 e mi ha risposto che ci vogliono 15 giorni per confermare il contratto (?). Non so, l'offerta economicamente era buona, ma ho rifiutato perchè ho sentito puzza di truffa!!! Che poi il tecnico cosa deve venire a fare ?! mah. Rifiutato. Si va avanti.
Oggi ho ricevuto una chiamata da sky per un rientro al prezzo di 15.90 comprendente skytv+famiglia+1pack a scelta e in caso di aggiunta di un altro pack un ticket complessivo di 79 euro. Secondo voi è una buona promozione