Infatti..Fa disdetta al 12 ° mese sacrificando i 4 mesi di Sport,
aspettando poi nuova retention o reconnection.


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti..Fa disdetta al 12 ° mese sacrificando i 4 mesi di Sport,
aspettando poi nuova retention o reconnection.
Cosa intendi per servizi ?
Skygo non c'è... ma sinceramente poco mi importa essendo che ho scelto pacchetti sportOndemand skygo......
Ieri ho accettato la super offerta ricevuta a soli 15.90 per 1 anno senza vincoli skytv+famiglia+calcio+hd
Opzione pack sport x 16mesi a 79 euro una sola volta
Credo di essere andato bene
Non c'è nessun vincolo.. l'operatrice è stata chiaraHanno sempre detto che il ticket da 79 includeva un vincolo di 18 mesi. Ti hanno chiaramente negato questa cosa?
Sisi. Intendevo proprio il ticketI ticket non comportano vincoli di sorta.
Sempre che con "opzione" di intendesse "ticket"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come ha detto luctun, i ticket non hanno vincoli, è semplicemente un prepagato e non sposta la scadenza, se disdici prima della fine del ticket perdi solo la visione dei mesi che hai già pagatoHanno sempre detto che il ticket da 79 includeva un vincolo di 18 mesi. Ti hanno chiaramente negato questa cosa?
A me l hanno proposto varie volte in reco e, dopo mia domanda, mi hanno sempre detto del vincolo di 18 mesi e per questo ho sempre rifiutato. Evidentemente con me ci hanno provato. Buono a sapersi.Come ha detto luctun, i ticket non hanno vincoli, è semplicemente un prepagato e non sposta la scadenza, se disdici prima della fine del ticket perdi solo la visione dei mesi che hai già pagato
Scusate se mi autoquoto ma mi servirebbe qualche info per iniziare a muovermi...portate pazienza..è la prima volta che provo a fare questo traffico!Una domanda veloce per chiarirmi un paio di dubbi: io ho sforato il primo anno di contratto a gennaio con perdita di sconti annessi e connessi; se mando disdetta adesso devo mandare quella a scadenza o quella NON a scadenza? Confermate che posso inviare il tutto tramite pec? Contando di inviarla entro il 31/7 dovrei andare al buio al 1/9 esatto?
Se la tua scadenza era a gennaio mi pare di capire che adesso sei a listino, intendevi questo con perdita di sconti? Se è così devi mandare la disdetta NON a scadenza, puoi mandarla con la PEC e se la prendono in carico adesso andrai al buio il 1 settembreScusate se mi autoquoto ma mi servirebbe qualche info per iniziare a muovermi...portate pazienza..è la prima volta che provo a fare questo traffico!
Se la tua scadenza era a gennaio mi pare di capire che adesso sei a listino, intendevi questo con perdita di sconti? Se è così devi mandare la disdetta NON a scadenza, puoi mandarla con la PEC e se la prendono in carico adesso andrai al buio il 1 settembre
PregoGrazie, spedisco subito la PEC allora!
Ci sono certamente 337 e 338 finale.... Prova questiSe si chiama il numero 800922332 non è più attivo. Dice di chiamare il servizio clienti. Mi pare che ci fosse un altro 800 qualcuno ha questo contatto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono certamente 337 e 338 finale.... Prova questi![]()
Certo 800922337 e 800922338ciao , potresti scrivere i numeri completi , se non qui mi va bene anche in messaggio privato.
Grazie anticipatamente.
Tua stessa situazione. Nessuna offerta Buona.Ciao a tutti, sarò al buio dal 1° Agosto. Vengo da 1 anno (il primo, in quanto nuovo abbonato per un fake mai partito) a 35€ per Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+MySkyHD, grazie alla F&F. Ho un po' il dente avvelenato perché non mi hanno più inviato il Lumia che mi spettava. A parte quello, cosa potrei aspettarmi in reconnection? Ad oggi nessuno s'è fatto sentire.
Secondo voi riuscirò a strappare anche la stessa offerta che ho avuto per quest'anno appena passato?
Certo 800922337 e 800922338![]()