Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una curiosita' ma jv tv si vede solo esclusivamente chi possiede l'Hd?!? senza hd no???

Mi sà visto come vanno le cose conviene fare l'abbonamento nuovo con qualche buona offerta.

Purtroppo hanno peggiorato tutte le offerte ( f&f ad esempio e assocral in quest'ultima inserendo sconti di 12 mesi e pack in offerta per 24, oltre a dover pagare adesso i costi di attivazione 69 euro) stanno arginando tutte le possibilita' di aggirare gli ostacoli.

Ultima modifica:
ciao sono al buio anche io da ieri, vengo da un full d 40 e qualche spicciolo
Nessuna proposta decente.
Già un messaggio che invita a richiamare il 337 finale.
Vi aggiorno e aggiornatemi sulle reconnection grazie

Ultima modifica:
Quindi lo SkyGO si perde se si va in reconnection?

C'è la certezza assoluta?

E per quanto riguarda la possibilità di aggiungere i pack dopo reconnection?

Quindi lo SkyGO si perde se si va in reconnection?

C'è la certezza assoluta?

E per quanto riguarda la possibilità di aggiungere i pack dopo reconnection?

Assolutamente no, io mi sono riconnesso ieri con hd e servizi e lo Skygo lo vedo benissimo, e ti confermo che puoi aggiungere anche i pack, io ho attivato proprio ieri il pack famiglia scontato a metà prezzo per otto mesi 😉

Scusami battlehymn83 eri in reconnection da quando ?
Che configurazione hai e quanto paghi?

Il 01 agosto ha scritto questo:
io mi sono riconnesso ieri e la nuova scadenza è il primo agosto 2016..sono intenzionato ad aggiungere famiglia in promozione dal faidate(8 mesi a metà prezzo e i restanti 4 a prezzo pieno)aggiungendolo mi cambia la data di scadenza del mio abbonamento?..la reconnection accettata è sky tv,calcio,sport,hd e servizi 32 euro..

Era al buio dal 30 giugno !
Resta strano il fatto che ha potuto aggiungere famiglia nonostante il blocco dei 3 mesi (forse il blocco e' solo per i pack maggiori)

Purtroppo hanno peggiorato tutte le offerte ( f&f ad esempio e assocral in quest'ultima inserendo sconti di 12 mesi e pack in offerta per 24, oltre a dover pagare adesso i costi di attivazione 69 euro) stanno arginando tutte le possibilita' di aggirare gli ostacoli.

Esatto!
In passato uno poteva fregarsene dell'anzianità...invece adesso
sottoscrivere un nuovo contratto è decisamente peggiorativo rispetto al passato!!

Quindi lo SkyGo rimane e resta blocco di 3 mesi per gli i pack.

Altri possono confermare o smentire tutto ciò?

Quindi lo SkyGo rimane e resta blocco di 3 mesi per gli i pack.

Altri possono confermare o smentire tutto ciò?

Dalle molte segnalazioni fatte dagli utenti è così!
Sky Go resta ed il blocco dei 3 mesi viene applicato (anche se alcuni sono riusciti
a farsi attivare i pack scontati dal fai da te dal call center)

Dalle molte segnalazioni fatte dagli utenti è così!
Sky Go resta ed il blocco dei 3 mesi viene applicato (anche se alcuni sono riusciti
a farsi attivare i pack scontati dal fai da te dal call center)

Per me non è stato assolutamente così. Riconnesso il 17/7 con Sky tv+Sport+HD e tutti i servizi ho aggiunto serenamente venerdì 31/7 il pack cinema dal FAI DA TE in promo a 9,90€ per un anno.
Io credo che il blocco dei tre mesi forse sia applicato solamente a chi si riconnette con una scontistica percentuale (25%+HD a 1 o 5€), visto che, essendo il pack già in promo dal FAI DA TE, bloccano la possibilità che il cliente usufruisca di un ulteriore sconto rispetto a quello già applicato dalla reconnection.

Ieri sera ho chiamato, dopo un messaggio ricevuto. Ho, anzi avevo, cinema + calcio (oltre a hd e sevizi vari) pagavo 27 con F&F. La proposta dell'operatrice è stato uno sconto di 18 euro sugli stessi pacchetti, quindi 36.9 o 37.9 non ricordo di preciso. Ho preso tempo, onestamente ormai vorrei aspettare qualcosa di meglio. Se mi avessero proposto subito quello che avevo a circa 35 euro probabilmente avrei accettato. Ormai sono al buio e, a meno di offerte clamorose, attendo il 22.

Chi si è riconnesso ed ha potuto aggiungere i pack ha mantenuto la combinazione che aveva precedentemente ? Potrebbe essere questa la chiave.

Avendo due contratti, uno come detto è al buio con proposte oscene, mi faccio il multivision tradizionale e lo porto nell'altra casa. Ero stato onesto negli anni passati con due contratti ma ora loro non offrono ed io mi attrezzo:laughing7:

Che voi sappiate il 25% viene attuato su cosa? Su tutto o solo sui pack escludendo quindi lo skytv?

Su tutto escluso l'HD!
Quindi ti scontano del 25% SKY TV / SPORT / CALCIo / CINEMA e l'HD te
lo possono proporre o a 5€ o a 1€ (meglio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso