Scusate, qualche pagina indietro non ho risposto: riepilogo mia situazione:
Cliente da 7 anni con: Sky hd, tv, famiglia, cinema e Sport (con hd+servizi) a 58euri/mese.
Contratto in scadenza il 30/06, invio raccomandata a fine maggio.
A giugno ricevo 3/4 offerte che su consigli forum rifiuto.
Vado al buio il 02/07.
Mi chiamano gia' 2 volte i primi gg di luglio, offerte senza hd, rifiutate.
Mi chiamano il 07/07, mi offrono quello che avevo prima (tv,famiglia, cinema + sport pacchetto gratuito x 12 mesi +hd) con durata 12 mesi a 32,50 euro/mese (non mi danno solo skygo che comunque non utilizzo).
Mi dicono che lo sport e l'HD non li vedro' subito ma dopo qke giorno, si raccomandano di firmare contratto ruepilogativo che arrivera' via mail.
Accetto e registriamo telefonata.
Sky riceve nuovamente non vedo hd e sport.
Problemino: arriva mail: mail contiene offerta x attivazione mysky(non richiesto) e nella mail non vengono menzionati hd e pacchetto sport gratuito x 12 mesi.... Col caz..o che firmo sta *****!
Faccio un paio di telefonate x chiedere chiarimenti, vengo palleggiato, risposte evasive, parlo col responsabile e la richiamo etc etc. Mi chiama perfino il tecnico x fissare app.To x installazione Mysky, gli dico no grazie.
Alla fine mi richiamano: l'offerta non e' attivabile, li mando a quel paese e mando nuova raccomandata di recesso... Sara' stato il 12 o 13/07
Dopo l'arrivo della sTessa mi richiamano 1 volta e li insulto a dovere...
Devo restituire entro fine agosto(mi e' arrivata lettera).
In questo momento ho ancora la visione... Non so quando mi "staccano".
Penso seriamente di passare a MP da settembre... Non sara' la stessa qualità ma i pacchetti che mi interessano con quello che han perso meritano al max 35 al mese... (come mediaset... Che però ha la Champion)..
Buona reconnection o chiusura a tutti!!!