Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: ma solo io né in retention, né in questi pochi giorni di reconnection ho ricevuto chiamate/sms/messaggi sul decoder da Sky? Le uniche offerte che ho ricevuto sono state, oltre che indecenti, tutte ricevute su mio sollecito. Sembra proprio che non mi vogliano più come abbonato, che vogliano mandarmi via a calci in c*** ma ne ignoro il motivo :D
A questo punto temo di non ricevere nulla nemmeno dallo Sky Center alla consegna del decoder!

Ragazzi sono al buio da sabato.
Ho chiamato e insistendo ho spuntato
Sky tv 19.90
Famiglia 2.50
Ticket Sport 15 mesi 79.00 - 6,58 mensili su 12 mesi
Cinema gratis 6 mesi 50% gli altri sei. 3,75 mensili
Hd e servizi mysky e sky go 5.00

Per un costo mensile di 37,70

In attesa di poter aggiungere pack calcio con qualche sconto

Che dite accetto? Il tizio mi richiama domani

ma quando si inserisce sto ticket a 15 mesi, come funziona la scadenza? anche un altro utente l'aveva segnalato. si può andare a scadenza naturale dopo 12 mesi, senza penali, semplicemente sacrificando i tre mesi di ticket? o ti vincolano in qualche modo?

Curiosità: ma solo io né in retention, né in questi pochi giorni di reconnection ho ricevuto chiamate/sms/messaggi sul decoder da Sky? Le uniche offerte che ho ricevuto sono state, oltre che indecenti, tutte ricevute su mio sollecito. Sembra proprio che non mi vogliano più come abbonato, che vogliano mandarmi via a calci in c*** ma ne ignoro il motivo :D
A questo punto temo di non ricevere nulla nemmeno dallo Sky Center alla consegna del decoder!

fino ad ora anche io. d'altronde non c'è alternativa, quindi tocca fare sta trafila e sperare...

ma quando si inserisce sto ticket a 15 mesi, come funziona la scadenza? anche un altro utente l'aveva segnalato. si può andare a scadenza naturale dopo 12 mesi, senza penali, semplicemente sacrificando i tre mesi di ticket? o ti vincolano in qualche modo?

Funziona che tu paghi per 15 ma puoi seguire l'abbonamento per 12 e disdire a fine promo che hai in corso...chiaro che essendo una tantum devi dividerti i 79,90 per 12 se vuoi stimare un mensile

Offerta interessante anche se al posto dello sport vorrei il calcio.

Lo sport dovrebbero darlo gratis xD

Per l'aggiunta dopo riconnessione credo che valga forse solo per i pack e non per Famiglia che non è inteso come SkyPack.

Penso di passare a SKY online e prepagata Mediaset ... Buio dal 1 luglio , ricevuto solo offerte ridicole ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Penso di passare a SKY online

penso che piuttosto che darmi all'SD vado a vedermi le partite nei peggiori bar di Caracas :lol:
Sto testando in questi giorni la tessera mediaset di mio padre con pacchetto completo, ho guardato il Napoli ieri sera, mi stavano venendo gli attacchi di panico...:5eek:

penso che piuttosto che darmi all'SD vado a vedermi le partite nei peggiori bar di Caracas
Sto testando in questi giorni la tessera mediaset di mio padre con pacchetto completo, ho guardato il Napoli ieri sera, mi stavano venendo gli attacchi di panico...:5eek:
Ma sky online è sinonimo di sd? Se io ho 20 mb effettivi potrei reggere uno streaming in hd piuttosto buono, ma dipende da come loro hanno concepito la cosa.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

cmq siamo al 3 agosto e avrei pagato fra 1 anno quasi 1 mese a listino.
Giustissimo

è divertente ritrovare qui i nomi di alcuni utenti (mercoledì, rubik) che l'anno scorso hanno tentato (alcuni forse riuscendoci) il fake con me :D
.

Ci sono anche io,tu dici che ci hanno segnalato e quindi non ci propongono offerte valide?
Se é cosi peggio per loro, daremo i nostri soldi a qualcun altro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso