Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...per la cronaca , alle 18 eravamo in 4 in coda per restituire il decoder allo Sky center ...offerte ridicole
Sky Tv + calcio in HD 29 euro ... ahahah
se lo tengano grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Riconnesso.

SkyTv+Servizi (MiskyHD + HD + ondemand + Skygo) a 21,50 Euro per 12 mesi.
Ticket sport Euro 79,00 una tantum valido sino al 30.11.2016.

Arrivato messaggio che mi invitava a chiamare l'800..... 339, chiamato dopo un paio di ore, beccato l'operatore giusto, registrazione vocale e la mattina successiva mail di conferma.

Nel MySky vedo tutte le registrazioni che avevo già effettuato. La scadenza dell'abbonamento non mi è cambiata, 1.8.2016.

Ci vedremo al prossimo anno nella discussione "retention" e qualora come quest'anno non si raggiunga un accordo soddisfacente per ambo le parti, in quella dedicata alle riconnessioni.

Buon proseguimento e buona fortuna per chi ancora è in trattativa.

Ti cambierà avrai scadenza 01/09.

Tornando al mio secondo contratto allo 02 9990 del 5 agosto ho rotto talmente tanto le scatole che mi hanno chiamato (nr sconosciuto, ragazzo con cadenza sarda, gentilissimo). L'operatore mi ha detto di vedere che il 5 agosto avevano provato un inserimento alle 18 ( contratto telefonico fatto alle 12.10) e che e' stato poi annullato nello stesso giorno alle 18.15, dice che vede riportato che mi hanno avvertito a quell'ora del mancato inserimento... sara' x quello che ho chiamato giovedì, venerdì e sabato x sapere xke' non partiva l'attivazione...
Adesso ho provato ad attivare con lui altra offerta similare... Diceva che dopo 10 minuti si sarebbe gia' attivata... Passata ormai mezz'ora e non vedo l'attivazione, l'unico dubbio in questo caso e' la registrazione della telefonata, piu' sbrigativa rispetto alle 2 precedenti non andate a buon fine....
Al momento no mail...
Ale'.. Ale'.. Non c'e' due senza tre!!!

Vi terrò aggiornati sulla telenovela!

Riconnesso.

SkyTv+Servizi (MiskyHD + HD + ondemand + Skygo) a 21,50 Euro per 12 mesi.
Ticket sport Euro 79,00 una tantum valido sino al 30.11.2016.

Arrivato messaggio che mi invitava a chiamare l'800..... 339, chiamato dopo un paio di ore, beccato l'operatore giusto, registrazione vocale e la mattina successiva mail di conferma.

Nel MySky vedo tutte le registrazioni che avevo già effettuato. La scadenza dell'abbonamento non mi è cambiata, 1.8.2016.

Ci vedremo al prossimo anno nella discussione "retention" e qualora come quest'anno non si raggiunga un accordo soddisfacente per ambo le parti, in quella dedicata alle riconnessioni.

Buon proseguimento e buona fortuna per chi ancora è in trattativa.

stamattina ho chiamato il 335 finale, mi hanno proposto qualcosa di simile, ossia:
proposta 1
sky tv + HD a 22,40€ e ticket calcio a 79,90€ - mi rimarrebbe anzianità e servizi ma col ticket non avrei canali fox e serie B
proposta 2
sky tv + HD a 22,40€ + calcio a prezzo di listino 14€ - mi rimarrebbe anzianità e servizi e avrei i canali fox nel pacchetto calcio oltre alla serie B
Sarà vero?
Ha aggiunto che non è più come prima, quando più passava tempo più l' offerta x il cliente migliorava, ma il contrario.
Sarà vero?
inizio ad essere preoccupato..
Ad ogni modo inizio a preoccuparmi..

stamattina ho chiamato il 335 finale, mi hanno proposto qualcosa di simile, ossia:
proposta 1
sky tv + HD a 22,40€ e ticket calcio a 79,90€ - mi rimarrebbe anzianità e servizi ma col ticket non avrei canali fox e serie B
proposta 2
sky tv + HD a 22,40€ + calcio a prezzo di listino 14€ - mi rimarrebbe anzianità e servizi e avrei i canali fox nel pacchetto calcio oltre alla serie B
Sarà vero?
Ha aggiunto che non è più come prima, quando più passava tempo più l' offerta x il cliente migliorava, ma il contrario.
Sarà vero?
inizio ad essere preoccupato..
Ad ogni modo inizio a preoccuparmi..

Si è vero, con il ticket calcio hai solo la serie A, niente serie B e niente calcio internazionale, mentre se lo prendi a prezzo di listino vedi tutto.
La storia delle offerte che non migliorano credo proprio non sia vera, è per metterti fretta.

proposta 1
proposta 2

Proposte oscene da sky !

Buio dal 1/8. Ho chiamato stamattina al 800.. 339 finale. Mi hanno proposto:
TV + 1 pacchetto a 27,90 + 5 HD e servizi = 32,90
TV + 2 pacchetti a 39,90 + 5 HD e servizi = 44,90
TV + 3 pacchetti a 49,90 + 5 HD e servizi = 54,90
a cui vanno aggiunti 2,5 euro per il pacchetto family.
Ovviamente HO RIFIUTATO!
L'operatrice insisteva nell'offrirmi i pacchetti senza servizi e HD.

Mi consigliate di aspettare che chiamino loro?

quasi la totalità delle offerte (da accettare al volo) non comprendono il cinema, io che ho bisogno di inserire il cinema nel pacchetto principale (non come ticket) a causa del multivision (che tra l'altro non usufruisce di nessun scontistica per il prezzo mensile) mi sa che dovrò prendermela in saccoccia!!!

Buio dal 1/8. Ho chiamato stamattina al 800.. 339 finale. Mi hanno proposto:
TV + 1 pacchetto a 27,90 + 5 HD e servizi = 32,90
TV + 2 pacchetti a 39,90 + 5 HD e servizi = 44,90
TV + 3 pacchetti a 49,90 + 5 HD e servizi = 54,90
a cui vanno aggiunti 2,5 euro per il pacchetto family.
Ovviamente HO RIFIUTATO!
L'operatrice insisteva nell'offrirmi i pacchetti senza servizi e HD.

Mi consigliate di aspettare che chiamino loro?

Finchè puoi aspetta...poi casomai comincia a chiamare!
Cmq mi pare che stavolta la situazione sia molto più dura che non in passato!
In retention non si smollano ed in reconnection non si vede
proprio tanto la luce...per ora...

Niente da fare non cedono, a questi prezzi non c'è storia senza Champion e senza diritti cinematografici, mi inizio ad attrezzare come dico io a questo punto.

Io ho già detto che non chiamo e le chiamate loro sono state oscene,ho provato a chiamare uno sky center della mia zona che mi ha detto le proposte per il mio abbonamento scaduto il 31/07:

sky tv+ 2pack 34,90 euro.
skytv + 3pack 44,90 euro.

hd e servizi + 1 euro

nel caso della seconda combinazione con hd sconto rispetto a listino 22 euro/mese

Offerte nulla di eccezionale intendiamoci,ma migliori delle loro telefonate da quanto leggo

Io ho già detto che non chiamo e le chiamate loro sono state oscene,ho provato a chiamare uno sky center della mia zona che mi ha detto le proposte per il mio abbonamento scaduto il 31/07:

hd e servizi + 1 euro

nel caso della seconda combinazione con hd sconto rispetto a listino 22 euro/mese

Offerte nulla di eccezionale intendiamoci,ma migliori delle loro telefonate da quanto leggo

2 pack a 36 euro, incluso hd, sarebbe una discreta ancora di salvataggio.
In questi giorni inizierò a chiamare anche io gli sky center di Milano, per sentire qualcosa.

Gli importi che hai indicato corrispondono al classico 25% fatto su qualsiasi combinazione dagli sky service in reconnection.
Ad inizio agosto , dopo aver rifiutato n offerte, ho chiamato il numero verde ...335 e ho beccato l'operatore giusto.
Skytv + famiglia + hd e servizi + sport + calcio a 22,50 x 6 mesi e 29,50 per gli altri 6 mesi.
Non arrendetevi e , se non vi chiamano, telefonate voi ai numeri verde. Ricordatevi, comunque, che avete come ultima spiaggia lo sky service che vi darà il 25%

hd e servizi + 1 euro

Con la possibilità di aggiungere pack scontati dal Fai da Te dopo riconnessione come siano messi ?

Ci sono utenti che riportano che hanno potuto farlo ed altri invece che hanno il blocco dei 3 mesi.

Mi pare di aver letto anche un post qualche pagina fa che asseriva che il blocco dei 3 mesi era solo per riconnessioni tramite il 25% dei Sky Service.

Risulta ? Vostre esperienze ?

Grazie. :)

Gli importi che hai indicato corrispondono al classico 25% fatto su qualsiasi combinazione dagli sky service in reconnection.
Ad inizio agosto , dopo aver rifiutato n offerte, ho chiamato il numero verde ...335 e ho beccato l'operatore giusto.
Skytv + famiglia + hd e servizi + sport + calcio a 22,50 x 6 mesi e 29,50 per gli altri 6 mesi.
Non arrendetevi e , se non vi chiamano, telefonate voi ai numeri verde. Ricordatevi, comunque, che avete come ultima spiaggia lo sky service che vi darà il 25%
Quasi il 30% per i tre pack e non il 25 conti alla mano a cui bisogna sommare i 4 euro dell'hd e cmq secondo me non dipende come dici te dall'operatore giusto, ma dalle promozioni a video in quel momento.

Con la possibilità di aggiungere pack scontati dal Fai da Te dopo riconnessione come siano messi ?

Ci sono utenti che riportano che hanno potuto farlo ed altri invece che hanno il blocco dei 3 mesi.

Mi pare di aver letto anche un post qualche pagina fa che asseriva che il blocco dei 3 mesi era solo per riconnessioni tramite il 25% dei Sky Service.

Le esperienze sono contrastanti, quindi se uno non vuole rinunciare ad un pack non può rischiare.

Ultima modifica:

Mi aggrego alla richiesta e torno a richiedere, sperando ci sia qualche testimonianza a riguardo,
se si aggiungono pack dal fai da te se si assiste alla somma degli sconti o meno!
Grazie!

Mi aggrego alla richiesta e torno a richiedere, sperando ci sia qualche testimonianza a riguardo,
se si aggiungono pack dal fai da te se si assiste alla somma degli sconti o meno!
Grazie!

Accettata a luglio offerta in reconnection per 32 € skytv+hd+famiglia+sport+calcio. Aggiunto poi cinema sul fai da te a €. 0 per dodici mesi ed al 50% per altri 6 mesi.

Accettata a luglio offerta in reconnection per 32 € skytv+hd+famiglia+sport+calcio. Aggiunto poi cinema sul fai da te a €. 0 per dodici mesi ed al 50% per altri 6 mesi.

Con quindi la somma degli sconti (sconto reconnection + sconto fai da te) o meno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso