Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnessione fatta... ma quanta fatica.

Chiamo il 339 finale e dico che mi era stata fatta un'offerta. dall'operatrice riesco ad ottenere skytv 14.90 + hd 2.5 + fam 2.5 (solo 8 mesi) + sconto di 4€ e quindi avrei pagato 15.90 i primi 8 mesi e per i restanti 4 mesi 18.40.
corro a vedere sul FAI DA TE e sorpresa trovo skytv+fam 24.90 sconto -12.40 HD+3D 10 per un totale di 22.50.

Richiamo immediatamente richiedendo la gentilissima operatrice con cui fatto la registrazione ma l'operatore che mi risponde mi dice che verrò contattato nelle prossime 24h e che mi annulleranno il contratto e che cmq al massimo posso esercitare il diritto di recesso entro 14gg.... AZZ. ero già furibondo, quando invece pochi minuti fa mi richiama la stessa operatrice che mi ha fatto l'abbonamento e scusandosi mi dice che il sistema dava un problema di troppi sconti cumulati. alla fine mi sono fatto togliere il 3D e ho accettato skytv+fam 24,90 -12.40 sconto + HD 5euro per un totale di 17.50 per i primi 8 mesi e poi 20 per i restanti 4. Si poteva fare di meglio, ma a me va bene così!

Adesso vado a caccia dello sport. Secondo voi conviene attivare lo sport a 9,90 o attendere ancora un po'. L'operatrice mi ha consigliato di aspettare perchè dopo le prime partite di campionato a suo dire ci saranno delle belle offerte.

Novità! Oggi allo sky service volevo riattivare sky tv 14.90 + HD e servizi a 1€, equivalente al 25% di sconto, successivamente avrei attivati altri pacchetti in promo, offerta ovviamente a me proposta perchè disponibile a video, ma non riusciva ad attivarla, ha chiamato io referente spiegandogli il problema e questi gli ha detto che non gli faceva attivare l'offerta perchè ho già recesso (per colpa loro) da una riconnessione a Luglio....iniziano ad esagerare per i miei gusti!

Io non rinuncerei mai al HD avendo un tv di 40 pollici o superiore.
QUOTE=subcomandante;4571024]Help me[/QUOTE]

Pack sky tv+cinema+calcio+hd e servizi tutti allo sky service !
Attivi sia sky go che on demand !

Quindi se non ho capito male il tuo costo mensile é di 36,12€:

Skytv 19,90+Cinema 15,00+Calcio14,00= 48.90 - 9,78 (sconto del 20%) - 4 (extra sconto) + 1 HD

Corretto?

Se mi mandi il riferimento dello Sky Center anche in MP provo a chiedere se mi fanno la riattivazione via mail.

Grazie in anticipo

Si si, come dicevo ho chiesto 3 volte! la terza, dato che lei li diceva troppo veloci, li ho elencati tutti io e me li sono segnati onde evitare di dimenticare qualcosa....
Per full, sarebbe tv+ fam+ cinema+sport+calcio+hd+3d+ondemand+skygo
nessun costo di riattivazione durata minima 12 mesi
Leggi il mio messaggio precedente. Dopo aver letto chiaramente e lentamente le condizioni sui pacchetti base, ha iniziato a parlare alla velocità della luce. Ogni tanto capivo hd, servizi, recesso... Sinceramente non vedo come si possa accettare con un sì un pezzo di contratto di cui non si è capito assolutamente NIENTE! Io ho detto di ripetere lentamente e come reazione mi sono sentito buttare giù la chiamata! Io non mi fido!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi se non ho capito male il tuo costo mensile é di 36,12€:

Skytv 19,90+Cinema 15,00+Calcio14,00= 48.90 - 9,78 (sconto del 20%) - 4 (extra sconto) + 1 HD

Corretto?

Se mi mandi il riferimento dello Sky Center anche in MP provo a chiedere se mi fanno la riattivazione via mail.

Grazie in anticipo

I tuoi conti sono perfetti,solo che sul fai da te mi ritrovo 34,22 invece di 36,12,in pratica non c'e' il costo dell'hd e inoltre probabilmente mi e' rimasto lo sconto di protezione aumento sky tv di 0,90 euro ! Per quanto riguarda la riconnessione ti posso fornire in privato il numero dello sky service,ma per concludere necessita di firma riconnessione e documento d'identità !

Mi hanno chiamato prima e proposto

SKY TV + SPORT + HD e SERVIZI a 26,90€
SKY TV + SPORT + CALCIO + HD e SERVIZI a 35,90€

Per ora ho rifiutato

oggi ricontattato, dal full senza servizi a 33 euro ho accettato questa

efo50l.jpg

Direi che è ottima!
La proponessero a me!
Chiamato tu o ricevuto telefonata?

Mi hanno chiamato prima e proposto

SKY TV + SPORT + HD e SERVIZI a 26,90€
SKY TV + SPORT + CALCIO + HD e SERVIZI a 35,90€

Per ora ho rifiutato

Hanno chiamato anche a me adesso.
Ho chiesto cinema+calcio, però mi ha detto 34.90.

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Il mio abbonamento a sky è cessato il 31 luglio.
Oggi ho tentato la reconnection ma mi dicono che è impossibile avere skygo in quanto il mio abbonamento è cesssato...potete confermare?

Grazie

Ciao a tutti
Il mio abbonamento a sky è cessato il 31 luglio.
Oggi ho tentato la reconnection ma mi dicono che è impossibile avere skygo in quanto il mio abbonamento è cesssato...potete confermare?

Grazie

Lo dicono a tutti...se riconnesso con HD e servizi dopo SkyGo lo riattivi dal fai da te e funziona!

Hanno chiamato anche a me adesso.
Ho chiesto cinema+calcio, però mi ha detto 34.90.
Visto quello che gira...dovrei pure io accontentarmi...ma
per una questione di principio voglio aspettare e vedere fino
all'ultimo cosa mi propongono!
Ancora non mi spiego le differenze di trattamento...ma per pochi fortunati
molti stanno ricevendo promo poco "promo"!

Già, meglio aspettare.

Sei in scadenza il 31 agosto? O al buio?

Riconesso in 20 minuti. Sembra essere tutto ok per ora. 35,90€ Tv+Cinema+Sport+Calcio+Servizi. Vedo anche SkyGo nonostante 2 operatori precedentemente mi avessero detto che non sarebbe stato utilizzabile. Salvo errori, sono soddisfatto di questa riconnessione. Vi dico, per gli interessati, che comunque è tranquillamente previsto il family a 2,50€ ma sono stato io a non volerlo sottoscrivere. Sul fai da te è attivabile a 2,50€ per 8 mesi in ogni caso :D In seguito controllo Sky On Demand, registrazione e i fox sports (ma avendo entrambi i pack non dovrei avere problema).

Riconesso in 20 minuti. Sembra essere tutto ok per ora. 35,90€ Tv+Cinema+Sport+Calcio+Servizi. Vedo anche SkyGo nonostante 2 operatori precedentemente mi avessero detto che non sarebbe stato utilizzabile. Salvo errori, sono soddisfatto di questa riconnessione. Vi dico, per gli interessati, che comunque è tranquillamente previsto il family a 2,50€ ma sono stato io a non volerlo sottoscrivere. Sul fai da te è attivabile a 2,50€ per 8 mesi in ogni caso :D In seguito controllo Sky On Demand, registrazione e i fox sports (ma avendo entrambi i pack non dovrei avere problema).

Hai chiamato tu ti hanno offerto altro, pubblicate sempre le vostre esperienze.

Hai chiamato tu ti hanno offerto altro, pubblicate sempre le vostre esperienze.

Chiamato io. Mi è comparso sul decoder un messaggio in cui mi avvisavano della disattivazione di Skygo (nonostante l'operatore nella registrazione me l'abbia nominato come servizio attivo) perchè non compreso nell'abbonamento attivato. Lo avevo provato prima di questo messaggio sul decoder e funzionava, ora andando nell'area fai da te me lo ha fatto aggiungere, riconfigurare e vedere nonostante quel messaggio sul decoder (?!?!?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso