Voglio precisare dato che ho riattivato il 18 presso sky service,che non c'e' piu' l'offerta del 25% ( lo sconto totale ad esempio e' stato nel mio personale caso del 36,5% senza contare nello sconto il pack famiglia che ho potuto aggiungere il giorno dopo dal fai da te al costo di 1,5 euro per 8 mesi invece di 5 euro) inoltre l' hd nel mio caso era gia' scontabile a 1 euro invece di 5 gia' dai primi giorni del mese di agosto senza aspettare il 15 del mese,lo sky service ha tante promo attivabili sul vostro codice cliente ma alcune dopo averle selezionate non vanno a buon fine, vi consiglio di andare allo sky service con codice cliente e documento di identita' e farvi elencare le varie promo attivabili sul vostro profilo e poi proseguire chiudendo la riconnessione (lo sconto e' chiaramente scritto senza nessun dubbio sul foglio che firmate per fugare ogni perplessita' in fase di ricezione fattura

)
ciao a tutti! mi ha appena richiamato l'operatrice che ho sentito l'altro giorno dallo 02- 9990 finale...
Ho riattivato la mia scheda, e alla fine nella registrazione (di cui ho copia e già risentita), il riassunto è questo:
Sky tv + cinema 24e90
famiglia sconto 50% quindi 2e50
sport in regalo 12 mesi
hd a 1 euro
on demand attivo
e sky go da riattivare
Totale 28e40
L'offerta e' buona a me e' stata offerta una cosa simile,ma a me serve il calcio e non lo sport e quindi non mi e' convenuto aderire,il ticket cmq non era cumulabile con il pack gratis 12 mesi.
A me ha detto che se lo volevo poteva tranquillamente attivarmelo il ticket con le promo che mi ha fatto, quindi con lo sport gratuito....