Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono appena riuscito ma l'operatrice scrive che lei non puo far nulla e che devo chiamare io o attendere di essere richiamato

bahh io sono riuscito a parlare in chat ma l'operatrice dice che lei non puo offrirmi nulla e che devo chiamare i numeri verdi forniti o attendere di essere richiamato.
Chiamo il 331 ed il tipo molto sbrigativo mi dice che per me on ci sono nuove offerte..
Proprio non mi vogliono

Primo contatto, sono la buio dal 01/09, inizialmente mi ha offerto la stessa configurazione che avevo sky tv + sport +calcio + servizi a €44,90 gli ho detto che era troppo e dopo un pò mi ha offerto per 2 anni sky tv + sport +calcio + servizi a €38,90 rifiutato! Aspetto qualcosa di meglio!!

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Mi sono riconnesso l'1/09 ma c'è stato un problema con il vecchio MV che è stato riattivato a 30 euro piuttosto che a 20. Sembra che non ci fosse proprio la possibilità di averlo a quella cifra, che l'operatore abbia bluffato insomma, però mi era stato pure offerto quel giorno l'MV connesso ad internet gratuitamente per 18 mesi, ma non l'ho attivato proprio a causa di quell'offerta annuale sul vecchio MV. Ora, premetto che l'MV per me è essenziale ma che non ho intenzione di pagarlo 30 euro, l'abbonamento principale è ok e non vorrei perderlo, però devo cambiare in tutti i modi il contratto sul MV. Voi cosa mi consigliate? Recedo entro i 14 giorni e poi tento il tutto per tutto con una nuova composizione di abbonamento (totale, full più MV), oppure tolgo solo l'MV e provo ad agganciarmi ad una nuova offerta per quello? Insomma quale sarebbe la mossa che mi garantisca più possibilità di successo per voi?

Telefonato poco fa al 333 forse può andare riconnessione con spedizione mysky a 0€ e sky tv+calcio+hd a 25€ potrebbe anche andare con la speranza di aggiungere famiglia sui 3€ e sport a 4€ dopo dite che è fattibile? Mi ha garantito che non è un abbonamento bloccato si possono aggiungere dei pacchetti in seguito...di meglio di questi tempi la vedo dura soprattutto per chi è senza apparati...

Sono al buio dal 1/9 e per ora zero offerte interessanti.
sono entrato nel fai da te e sono passato dall'assistenza

In chat non fanno Reconnection, è solo per abbonamenti attivi ;)
Comunque per accedere alla chat io ricordo che si poteva simulare l'aggiunta di un pack dal FaiDaTe e al termine della procedura prima della conferma, attendendo, usciva una finestra per la chat

Ciao, al buio dal 1/9.
La migliore proposta ricevuta, chiamando 7070, sky-tv 19,90 + hd 2,5 + calcio 3,9 + famiglia 2,5 (totale 28.80) tutti a scadenza 12 mesi, esattamente il 3/9/2016
Prossimo pagamento ottobre, due mensilità, con sottrazione 2 giorni non goduti.
Precedentemente, contattato sky center, stesse opzioni senza pacchetto famiglia, 34 circa.

In chat non fanno Reconnection, è solo per abbonamenti attivi ;)
Comunque per accedere alla chat io ricordo che si poteva simulare l'aggiunta di un pack dal FaiDaTe e al termine della procedura prima della conferma, attendendo, usciva una finestra per la chat

Ora provo

Ragazzi, buio dal 1/9 e riconnesso oggi con questa: Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd e servizi = 28,90 €. L'unica pecca è che ho perso lo skygo (ma lo verificherò provando a ripristinarlo) però mantengo ondemand, data di scadenza e anzianità. Registrazione telefonica, aspetto l'aggiornamento sul sito. Pago meno dello scorso anno (mareckiaro) però ricordatevi che abbiamo PERSO LA CHAMPIONS, mica c***i !!!
PS: se può essere di aiuto al 331 se vi risponde Michele siete già a buon punto, visto che è un ragazzo sardo molto disponibile a trovare una soluzione.

help! qualcuno mi dà qualche info?:

Ciao a tutti,
sono al buio dal 1 settembre. Avevo il full ed ora mio padre non avendo ricevuto retention è già passato a mediaset premium. Ci interesserebbe mantenere il decoder mysky per le registrazioni e la messa in pausa dei programmi free. Mi hanno detto che il costo è di 5 euro al mese. E' tutto corretto? secondo voi invece il pacchetto base sky tv a 19.90 si può ottenere scontato? con hd ovviamente...

Ragazzi, buio dal 1/9 e riconnesso oggi con questa: Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd e servizi = 28,90 €. L'unica pecca è che ho perso lo skygo (ma lo verificherò provando a ripristinarlo) però mantengo ondemand, data di scadenza e anzianità. Registrazione telefonica, aspetto l'aggiornamento sul sito. Pago meno dello scorso anno (mareckiaro) però ricordatevi che abbiamo PERSO LA CHAMPIONS, mica c***i !!!
PS: se può essere di aiuto al 331 se vi risponde Michele siete già a buon punto, visto che è un ragazzo sardo molto disponibile a trovare una soluzione.
Ottima soluzione firmerei anch'io per questa...peccato che per chi è al buio da tanto non la offrano presumo...

Questa è esattamente la combinazione che vorrei nel mio abbonamento.
Se la offrissero a me sarei disposto a pagarla anche qualcosina in più (tipo fino a 33,00€).
Attendo la loro chiamata o provo a sentire io che aria tira ???

Riconnesso ieri alle 20.0... oggi nel fai da te abbonamento ancora in stato di CESSATO e nessuna visione dei canali. Chiamato da uno 02...
stamattina li ho contattati e a loro non risulta nessun abbonamento nonostante la registrazione. cosa devo fare?

anche io ieri ho accettato un'offerta dallo 02 ed è ancora staccato il servizio, ma la tizia aveva scritto che avrei ricaricato la postepay oggi pomeriggio e mi ha detto che ci sarebbero volute 24/48 ore per l'attivazione. Quindi suppongo che oggi pomeriggio prendono in carico la richiesta e domani attivano.

Mandata AR (recesso primi 14gg). Tra poco torno ad essere dei vostri ....

E oggi (nonostante già riconnesso) mi hanno contattato dallo 02 ...... per chiedermi se volevo tornare in Sky. Si vede che sono "esterni" questi :D Grasse risate e la promessa che ci saremmo risentiti a breve, visto il mio ripensamento.

PS: chat disponibile anche nella sez disdette del sito Sky, oltre che su assistenza/contatta sky/ entra in chat/ seleziona fatture e pagamenti da loggato. Provato più volte ieri ma nessuno aveva lo sport a 3.90€

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso