Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già da 4 giorni di buio e neanche una chiamata, vorrei provare io ora (mentre mi secca troppo :laughing7:) ma devo chiamare direttamente lo sky center oppure il numero verde che mi hanno messo a disposizione da quando ho fatto la disdetta?
Ci sono novità per le offerte?

Appena contattato dallo 02..990. Offerto SkyTV+Calcio+HD a 26,30€/mese (Quindi SkyTV a 19,90+Calcio a 3,90+ HD a 2,50) ... Offerta rifiutata

Al momento in Reconnection è stato offerto:
- Sconto del 20% sull'abbonamento (generalmente presso SkyService)
- HD e Famiglia al 50% (in alcuni casi HD a 1€)
- Pack singoli a 3,90€

Pack singoli? cioè?
Io sto puntanto alla conferma dell'abbonamento ossia restare con Sky tv+Sport+Calcio+Hd massimo posso arrivare a 35€ non di più, è una cosa fattibile o no per il momento almeno?

Pack singoli? cioè?
Io sto puntanto alla conferma dell'abbonamento ossia restare con Sky tv+Sport+Calcio+Hd massimo posso arrivare a 35€ non di più, è una cosa fattibile o no per il momento almeno?

Pack a 3,90€ l'uno (difficilmente se ne può ottenere più di uno a questo prezzo).

Comunque io credo che quello a cui punti sia fattibile.
Se dal 15 gli SkyService offrono 25%+HD a 1€ quella combinazione la puoi ottenere a 36,90€ ... però magari ci saranno offerte migliori ;)

Pack singoli? cioè?
a me aggiungendo anche calcio, veniva 38€. Ma ho anche famiglia, togliendo i 2,50 di famiglia più o meno siamo su quello che vuoi spendere tu.
Quindi sì è fattibile, però devi beccare l'operatore che ti regala un pack

Pack a 3,90€ l'uno (difficilmente se ne può ottenere più di uno a questo prezzo).

Comunque io credo che quello a cui punti sia fattibile.
Se dal 15 gli SkyService offrono 25%+HD a 1€ quella combinazione la puoi ottenere a 36,90€ ... però magari ci saranno offerte migliori ;)

vorrei provare a fare già una telefonato oggi, secondo te meglio se chiamo direttamente lo SkyService?

a me aggiungendo anche calcio, veniva 38€. Ma ho anche famiglia, togliendo i 2,50 di famiglia più o meno siamo su quello che vuoi spendere tu.
Quindi sì è fattibile, però devi beccare l'operatore che ti regala un pack

speriamo non sarebbe male a 35€ Tv+Sport+Calcio+HD :laughing7:, certo si sperà sempre in un offerta migliore ahaha

vorrei provare a fare già una telefonato oggi, secondo te meglio se chiamo direttamente lo SkyService?

I vari call center più o meno già sappiamo cosa stanno offrendo.
La tua combinazione nella maggior parte dei casi attualmente la possono offrire a 40,30€/mese, ovvero:
SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + Sport 14 + HD 2,50

Negli SkyService invece dipende molto dal proprio profilo abbonato, quindi può variare.
Ad alcuni presso SkyService offrono SkyTV+2Pack a 34,90€ + HD 1€ = 35,90€/mese

Quindi secondo me se ti conviene vedere con gli SkyService per il momento

Consiglio:
Opzione A): tv+famiglia+HD 24.90€ (sconto 50% fam e hd) + Assocral sport-cinema-calcio 21.50€ = 46.40€ (media su due anni 49€)
Opzione B) tv+famiglia+hd+cinema+sport = 40€ (Skyservice - sconto 14€ + hd 1€) + caccia al ticket per calcio

mi piace più l'opzione B. :)
ma le stanno offrendo tutte e due?
non capisco come fanno a venire 40 euro tondi.

Riconnesso con TV+HD+Famiglia 24.90€ + Assocral Sport-Cinema-Calcio 21.50€.
sky2015.JPG

Al momento usufruisco di un precedente -0.90€ di protezione aumenti.
So che non è il massimo anzi..però così sto tranquillo per 2 anni e pago comunque oltre 14€ in meno in media sui 24 mesi rispetto al mio full a listino precedente. Segnalo che sul Faidate, contrariamente a quanto detto dall'operatore, ho ancora segnato attivo Skygo.
Buona reconnection a tutti e grazie per le preziose info.

mi piace più l'opzione B. :)
ma le stanno offrendo tutte e due?
non capisco come fanno a venire 40 euro tondi.
Sinceramente il solo pensiero di dover massacrare il mio fegato per elemosinare il pack calcio, la perdita di tempo,e il fatto di non sopportare la tv che va dal canale 1 al canale 7 (in solo 3 giorni di buio) mi ha fatto propendere per la strada più facile.

Riconnesso con TV+HD+Famiglia 24.90€ + Assocral Sport-Cinema-Calcio 21.50€.
Al momento usufruisco di un precedente -0.90€ di protezione aumenti.
So che non è il massimo anzi..però così sto tranquillo per 2 anni e pago comunque oltre 14€ in meno in media sui 24 mesi rispetto al mio full a listino precedente. Ora devo solo controllare che Skygo funzioni nonostante mi sia stato detto che non sarebbe stato disponibile prima di 12 mesi.
Buona reconnection a tutti e grazie per le preziose info.

Occhio che dal 2° anno pagherai 5€ in più al mese visto che ora hai HD e famiglia al 50% per 12 mesi :evil5:

Occhio che dal 2° anno pagherai 5€ in più al mese visto che ora hai HD e famiglia al 50% per 12 mesi :evil5:
Se leggi i miei precedenti post vedrai che avevo già calcolato il tutto..al netto di aumenti del listino in media sui due anni andrò a pagare 49€ al mese. Prima pagavo 72€. Contento così.
Per la cronaca ho speso 2€ di carta del cittadino per il mazzo...manco sanno cos'è, chiedono solo il codice convenzione. Mea culpa.:eusa_doh:

I vari call center più o meno già sappiamo cosa stanno offrendo.
La tua combinazione nella maggior parte dei casi attualmente la possono offrire a 40,30€/mese, ovvero:
SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + Sport 14 + HD 2,50

Negli SkyService invece dipende molto dal proprio profilo abbonato, quindi può variare.
Ad alcuni presso SkyService offrono SkyTV+2Pack a 34,90€ + HD 1€ = 35,90€/mese

Quindi secondo me se ti conviene vedere con gli SkyService per il momento

ora provo a chiamare vediamo cosa mi dicono, c'è una cosa da dire però io l'anno scorso ero andato al buio e mi sono riattivato tramite lo skyService con il 25% +1 HD quindi potrò averlo di nuovo? io tempo di no :sad:

Dove vedo la scadenza del contratto nell'area fai da te?

Sezione "I Tuoi dati"

ora provo a chiamare vediamo cosa mi dicono, c'è una cosa da dire però io l'anno scorso ero andato al buio e mi sono riattivato tramite lo skyService con il 25% +1 HD quindi potrò averlo di nuovo? io tempo di no :sad:

Anche io e molti altri proveniamo dal 25%+HD 1€ ;)

Sezione "I Tuoi dati"

Grazie, scadenza 1/10/2017
Per caso qualcuno sa se con la riconnessione vengono restituiti gli 11 € e spicci della cessazione? Me lo chiedo solo per una questione formale, in quanto il tizio del call center ha esplicitato nella registrazione che viene "revocata" la disdetta. Se non ho mai dato disdetta non dovrebbe restituire il maltolto?

Salve a tutti, sn in reconnection dal 1/9 . L anno scorso avevo il full a 42 euro. Ho chiamato poco fa al 333 finale e l'operatrice mi ha offerto tv19,90, fam 2,5, hd 2,5 , calcio 3,90 totale 28,80 euro. Qualora dovessi accettare questa offerta, secondo voi poi potrei aggiungere da subito dal fai da te lo sport e il cinema? Oppure si deve aspettare un mese o di piu? C è qualcuno con la mia stessa situazione? Grazie!!

Sezione "I Tuoi dati"

ottima notizia direi ahah, mi sa che quella dello SkyService sta facendo un contratto è occupato da 5 minuti :laughing7:

Alla fine ha risposto la Signora (sono sicuro è quella dell'anno scorso :laughing7:), mi ha detto che dovrei avvicinare li da loro ma per vari motivi non posso andare quindi mi ha detto di lasciarle il numero telefonico, cosa voglio mantere nell'abbonamento e il numero cliente e appena può mi telefona lei direttamente :) quindi ormai avrò notizie lunedi pomeriggio (di mattina sono a lavoro quindi non posso parlare :icon_cool:)...

PS: mi ha detto che le offerte ci sono speriamo che ci siano anche per me ahah :laughing7::lol:

Ultima modifica:
ottima notizia direi ahah, mi sa che quella dello SkyService sta facendo un contratto è occupato da 5 minuti :laughing7:

Alla fine ha risposto la Signora (sono sicuro è quella dell'anno scorso :laughing7:), mi ha detto che dovrei avvicinare li da loro ma per vari motivi non posso andare quindi mi ha detto di lasciarle il numero telefonico, cosa voglio mantere nell'abbonamento e il numero cliente e appena può mi telefona lei direttamente :) quindi ormai avrò notizie lunedi pomeriggio (di mattina sono a lavoro quindi non posso parlare :icon_cool:)...

PS: mi ha detto che le offerte ci sono speriamo che ci siano anche per me ahah :laughing7::lol:

come non detto mi ha telefonato ora :laughing7: ecco cosa c'è per me:
1)Sky tv+Sport+Calcio a 29.90€ senza servizi ovviamente
2)Sky tv+Sport+Calcio a 39.90€ con l'Hd a 2,50€ e quindi con i servizi
3)Sky tv+Sport+Calcio+Cinema a 49.90€ (penso che anche qui ci sarà l'hd non ricordo sentento il prezzo ho avuto un mancamento :laughing7:)

Visto che comunque non mi convine nessuna delle tre, la Signora mi ha detto che possibilmente più avanti mettono offerte ancora meglio quindi penso che la prossima settimana provo a chiamare tipo venerdi prossimo perchè il 13/09 c'è il derby :crybaby2::crybaby2: in caso troverò una soluzione a costo di vederla al bar :icon_cool: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso